Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già...si poteva fare decisamente di meglio, io pensavo facessero come su DBO e invece sarà un semplice torneo unico dove alla fine si combatte con il classico 1 vs 1 nel Torneo Tenkaichi e si ha una ricompensa di cacca solo vincendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngMa di questi tornei ne fanno solo 1?Strutturato così il premio è unico .
Pensavo fosse un evento organizzato diversamente.
Così è abbastanza vincolante per i 4 finalisti!
A meno di 40 lo trovi tranquillamente anche nel mercatino perché essendo uscito da un po' ormai sta sui 30-35, per quanto riguarda il single merita di essere preso solo per quello perché come contenuti c'è parecchia roba tra storia, editor, personalizzazione, molti oggetti e parallele mentre l'online non è il massimo.Impressioni da chi lo ha giocato a fondo: merita di essere preso solo per il single? Com'è messo a longevità, gameplay e contenuti?
E dove lo si può trovare ad un prezzo abbordabile ( 40 o meno ) ?
Ottimo parere, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifA meno di 40 lo trovi tranquillamente anche nel mercatino perché essendo uscito da un po' ormai sta sui 30-35, per quanto riguarda il single merita di essere preso solo per quello perché come contenuti c'è parecchia roba tra storia, editor, personalizzazione, molti oggetti e parallele mentre l'online non è il massimo.
E' abbastanza diverso da tutti gli altri, il titolo a cui lo si potrebbe avvicinare di più è uno Storm però non è esattamente così per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo parere, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Altra cosa, il sistema di combattimento pad alla mano come risulta? SImile ai precedenti? E' comodo o ci sono magagne ?
- - - Aggiornato - - -
Intendevo dire " a qualcuno dei precedenti ", visto che ogni filone ha il suo combat system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei preferiti sono i Budokai Tenkaichi, guarderò qualche altro video per capire meglio, ma le info che mi hai dato paiono interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' abbastanza diverso da tutti gli altri, il titolo a cui lo si potrebbe avvicinare di più è uno Storm però non è esattamente così per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPad alla mano risulta sicuramente divertente anche se con qualche problema di l'allineamento dei personaggi, in generale poi non offre proprio una grandissima variante di combo ma essendo il 1° capitolo di quella che si spera diventi una trilogia è mezzo scusato dato che è praticamente il primo titolo da sempre che partendo da 0 ha così tanti contenuti. Poi non so bene se come gameplay preferissi i Budokai, i Tenkaichi o i RB e non posso farti un paragone o dirti se ti potrebbe piacere, è meglio se cerchi qualche video così ti fai un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho completato al 100% parecchio tempo fa, il miglior modo per livellare i maestri è parlargli ogni volta che finisci una missione parallela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco mi sta piacendo moltissimo ! Ho appeno terminato la saga del ritorno dei saiyan(credo anche di essere già ad un livello troppo alto per questo punto),ma per il momento mi sta intrattenendo molto. Una domanda : quante volte bisogna usare una mossa data dal maestro per andare avanti con l'insegnamento ? Perchè sto usando kienzan come se non ci fosse un domani,ma nulla. Portarsi in squadra il maestro nelle parallele aiuta ad avanzare in maniera più rapida ?
http://dbmmo.net/misc.php?page=dbxcalculatoren#build=687100012046100000000FKFKKAFIFCCIFFKKKAAAFKKKJDDKFF33sapete quante punti ci vogliono precisamente X avere 7 barre di vigore e aura?? io con 60 punti ho 6 barre di aura. non esiste un sito dove si possono vedere queste statistiche?
http://dbmmo.net/misc.php?page=dbxcalculatoren#build=687100012046100000000FKFKKAFIFCCIFFKKKAAAFKKKJDDKFF33
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è come nelle partite classificate ma con nuovi punti torneo...ho giocato e funziona anche bene ma non è un gioco fatto proprio per giocare all'1 vs 1, oltre ad essere poco preciso ci sono molte mosse fatte apposta per dare vita facile agli spammoni e bambini.è proprio quello che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie. hanno fatto un buon lavoro
- - - Aggiornato - - -
sapete come funziona il sistema di punteggio del torneo mondiale? come nelle partite classificate? se vinci prendi punti e se vieni sconfitto perdi punti? avete avuto modo di giocare la versione di prova del torneo?
- - - Aggiornato - - -
se è come la partita classificata allora si può anche imbrogliare facendo punti con amici.
Ci sono attacchi più forti e più deboli, attacchi che durano più tempo o durano meno tempo e attacchi che si possono facilmente schivare o meno...non sono tutti uguali xDGli attacchi supremi sono tutti uguali ? Cioè : dipendono esclusivamente dai punti che investiamo in questa categoria o ci sono attacchi più forti di altri ? Nella fattispecie,l'uragano blu com'é ? L'ho sbloccato subito,ma non mi ci trovo molto.
Ok e quali sono gli attacchi migliori ? Non c'è una lista su quali siano quelli più forti tra attacchi supremi e speciali ? Inoltre,esistono abiti che conferiscono solo vantaggi alle varie caratteristiche ?Si è come nelle partite classificate ma con nuovi punti torneo...ho giocato e funziona anche bene ma non è un gioco fatto proprio per giocare all'1 vs 1, oltre ad essere poco preciso ci sono molte mosse fatte apposta per dare vita facile agli spammoni e bambini.Non credo si possa fare con amici perché non si può invitare e beccare un amico è quasi impossibile...la scemenza del torneo comunque secondo me sta nel fatto che solo 4 persone (le prime 4 in classifica con più punti fatti) parteciperanno mentre gli altri no...è un'idiozia, avrebbero dovuto fare come su DBO.
- - - Aggiornato - - -
Ci sono attacchi più forti e più deboli, attacchi che durano più tempo o durano meno tempo e attacchi che si possono facilmente schivare o meno...non sono tutti uguali xD
L'uragano Blu dura più tempo delle altre mosse e in generale si colpisce facilmente però è una mossa che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci si iscriveva al Torneo (quindi tutti avevano la possibilità di partecipare e arrivare alla fine) e poi cominciavano le eliminatorie una dietro l'altra con scontri in 4 sul ring come in una sorta di Deathmatch tutti contro tutti e con il tempo e kill sopra, non ricordo quanti minuti ci fossero ma dopo che scadeva il tempo chi aveva più kill passava al turno successivo, chi invece non passava beccava ricompense varie in base al numero di kill fatte (in pratica tutti guadagnavano qualcosa). Una volta finite le eliminatorie cominciava il torneo vero e proprio con 8 o 16 partecipanti (non ricordo di preciso ma più di 4) che si sfidavano 1 vs 1 sino ad arrivare in cima proprio come nel Torneo Tenkaichi del manga, chi perdeva guadagnava qualcosa in base a dov'era arrivato e chi vinceva si beccava l'aura figosa tutt'attorno al personaggio di diversi colori o la scritta "Campione Torneo Tenkaichi" sopra la testa come fosse un grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpuoi spiegare anche a noi come funzionava il torneo di dragon ball online?
Questo non lo so, non credo ci sia una lista su quelle che fanno più danno...No, gli abiti hanno giustamente sempre dei malus xDOk e quali sono gli attacchi migliori ? Non c'è una lista su quali siano quelli più forti tra attacchi supremi e speciali ? Inoltre,esistono abiti che conferiscono solo vantaggi alle varie caratteristiche ?
Mmm ok thanks,per il momento ne ho trovati un paio(quello di Nappa che fa esplodere la zona con le due dita e quello di Gohan che nel manga utilizza contro la terza forma di Frieza) davvero niente male. Io cmq lo sto adorando,ci sto passando un bel po' di tempo,soprattutto con le missioni parallele,visto che vorrei ottenere le tecniche del mio adorato Frieza.Ci si iscriveva al Torneo (quindi tutti avevano la possibilità di partecipare e arrivare alla fine) e poi cominciavano le eliminatorie una dietro l'altra con scontri in 4 sul ring come in una sorta di Deathmatch tutti contro tutti e con il tempo e kill sopra, non ricordo quanti minuti ci fossero ma dopo che scadeva il tempo chi aveva più kill passava al turno successivo, chi invece non passava beccava ricompense varie in base al numero di kill fatte (in pratica tutti guadagnavano qualcosa). Una volta finite le eliminatorie cominciava il torneo vero e proprio con 8 o 16 partecipanti (non ricordo di preciso ma più di 4) che si sfidavano 1 vs 1 sino ad arrivare in cima proprio come nel Torneo Tenkaichi del manga, chi perdeva guadagnava qualcosa in base a dov'era arrivato e chi vinceva si beccava l'aura figosa tutt'attorno al personaggio di diversi colori o la scritta "Campione Torneo Tenkaichi" sopra la testa come fosse un grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non lo so, non credo ci sia una lista su quelle che fanno più danno...No, gli abiti hanno giustamente sempre dei malus xD