PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A meno di 40 lo trovi tranquillamente anche nel mercatino perché essendo uscito da un po' ormai sta sui 30-35, per quanto riguarda il single merita di essere preso solo per quello perché come contenuti c'è parecchia roba tra storia, editor, personalizzazione, molti oggetti e parallele mentre l'online non è il massimo.
online in coop è bello, i duelli con gli altri giocatori invece no, a causa del totale sbilanciamento dei saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'online nel resto del gioco non va proprio liscio ma nel Torneo invece di una 30ina di combattimenti che ho fatto ne sono andati forse 3 male, gli altri tutti come giocare offline...mi sa che la cosa dei server divisi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
divisi in che senso? Per regione o altro?

11039800_470175929829197_3568519570989092804_n.jpg
su internet sta giarando questa da un pò secondo me è un fake clamoroso però è spuntata fuori ora che si avvicina il tokyo game show magari lo annunciano li :kep88:

su internet sta giarando questa da un pò secondo me è un fake clamoroso però è spuntata fuori ora che si avvicina il tokyo game show magari lo annunciano li :kep88:
Più che altro mi puzza la data. Molto fuori dalle righe. Non è mai uscito un gioco di Dragonball nel periodo estivo. Inoltre solo PS4? Puzza ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il logo è figo!

Bho.... sembra davvero ben fatto per essere un fake..... si vedrà

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche Xenoverse era stato annunciato in giappone solo per PS4 (nonostante poi sia uscito da tutte le parti) quindi figurati se è esclusiva. Poi fare i tirchioni e passare da tutte le console+PC a solo PS4 mi sembra anche una follia, al massimo verrà lasciata fuori la vecchia gen.

Comunque quel logo blu e in stile Storm mi sa di grossa fakeata, vedremo se al TGS diranno qualcosa, tanto ormai è questione di aspettare solo a fine mese, dovrebbe cominciare il 17.

- - - Aggiornato - - -

divisi in che senso? Per regione o altro?
Per regione credo ma comunque funziona molto meglio dei normali combattimenti...e non credo di aver avuto fortuna a beccare 20-30 persone tutte europee così per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Xenoverse era stato annunciato in giappone solo per PS4 (nonostante poi sia uscito da tutte le parti) quindi figurati se è esclusiva. Poi fare i tirchioni e passare da tutte le console+PC a solo PS4 mi sembra anche una follia, al massimo verrà lasciata fuori la vecchia gen.
Comunque quel logo blu e in stile Storm mi sa di grossa fakeata, vedremo se al TGS diranno qualcosa, tanto ormai è questione di aspettare solo a fine mese, dovrebbe cominciare il 17.
Si pero quel 2 nel logo è bello, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blu come il SSGSS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si pero quel 2 nel logo è bello, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlu come il SSGSS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero che quella roba lì è blu...però boh, avrei visto meglio un arancione o rosso come "XV" per il primo. Ma tanto è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che se è messo ps4 significa che è esclusiva :rickds: anche l' anno scorso nella prima reveal miscrosoft era tagliata fuori :rickds: ma poi nel trailer c'era scritto pure xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, tra l' altro i 2 milioni di vendite le hanno fatte grazie ha tutte le piattaforme per cui lo hanno sviluppato altrimenti con ps4 non arrivano neanche al milione di copie perchè si ci sono più di un milione di ps4 nel mondo ma mica tutti si puppano dragon ball solo i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se mi sa di super fake anche perchè di solito prima c'è una scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Più che altro mi puzza la data. Molto fuori dalle righe. Non è mai uscito un gioco di Dragonball nel periodo estivo. Inoltre solo PS4? Puzza ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però il logo è figo!
magari è la data della reveal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il solo ps4 potrebbe avere molto senso se è una presentazione del tgs, dove la one è praticamente inesistente (in Giappone). Più che altro se è il tgs non c'è neanche una scritta giapponese nell'immagine, mi pare strano, oltretutto anche l'illuminazione mi sembra troppo omogenea.

Ma la "L" finale di Dragon Ball non sembra strana pure a voi?
sono 2 spiragli del 2 che vanno dietro ,comunque drev è tutto nella norma di solito di diritti sono scritti in inglese anche nelle presentazioni jap la cosa che da a pensare che sia un fake è la scritta june, perchè in giappone quando fanno vedere l' uscita di un gioco è solo il numero esempio 12.23.2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo sia vero ho amato questo gioco, comunque la data mi puzza un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io parlo del finale della L, la parte sotto e cioé quella in cui la X di "XV" del primo Xenoverse toccavano, sembra quasi editato per metterci sotto il 2 senza però far tornare dritto la parte finale della L, non vedete che non è liscia e dritta come la prima L ma è tipo tratteggiata e storta sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io parlo del finale della L, la parte sotto e cioé quella in cui la X di "XV" del primo Xenoverse toccavano, sembra quasi editato per metterci sotto il 2 senza però far tornare dritto la parte finale della L, non vedete che non è liscia e dritta come la prima L ma è tipo tratteggiata e storta sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non è così te lo confermo eperchè ho il poster sott' occhio dato che l' ho appeso :rickds:

per il tratteggio posso dirti che può essere,anzi quasi sicuramente colpa dello schermo e della qualità della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il tratteggio posso dirti che può essere,anzi quasi sicuramente colpa dello schermo e della qualità della foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si certo...e la distorsione esiste solo in quel punto minuscolo e non per tutta la foto o un punto più esteso? E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si certo...e la distorsione esiste solo in quel punto minuscolo e non per tutta la foto o un punto più esteso? E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si dai tanto è un fake io vorrei RB3 altro che xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non so tutti gli altri ma io ho apprezzato di più la modalità galassia che la story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro