PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si dai tanto è un fake io vorrei RB3 altro che xenoverse redicatore: non so tutti gli altri ma io ho apprezzato di più la modalità galassia che la story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
RB3 è poco probabile.... ormai la speranza sta in uno XV2 se si vuole un buon gioco .... Non ci pensano più nemmeno a RB3 i fan dopo averglielo chiesto per anni e anni....

si dai tanto è un fake io vorrei RB3 altro che xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non so tutti gli altri ma io ho apprezzato di più la modalità galassia che la story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come gioco sicuramente preferirei avere RB3 (e di granlunga pure) però come modalità principale quella di Xenoverse era decisamente migliore e più interessante, la modalità galassia alla fine era una modalità arcade migliorata, mi starebbe benissimo come modalità secondaria ma non principale per un gioco successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RB2 era mezzo scusato perché avevano fatto un gran lavoro sotto il lato gameplay del gioco rispetto al 1° e quindi ci stava che avessero perso poco tempo per la storia ma in un 3° capitolo no, avrei voluto lo rimettessero prima e lo vorrei ancora di più ora che ho visto come potrebbe rivelarsi interessante se fatto bene.

comunque a me sto xenoverse 2 puzza di sparking omega :rickds::rickds::rickds: cioè un mega troll, però ne dubito hanno fatto ben 2 sondaggi namco su xenoverse credo che qualcosa già in lavorazione lo hanno ma chissà cosa se un sequel o qualcosa del tutto nuovo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

del tipo dragon ball gt ultimate tenkaichi 2 con solo il GT e il "gameplay" di UT :rickds:

Ma aspettate.... non dicevano che nel 2016 non sarebbe uscito nessun dragon ball?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma infatti è fake...Xenoverse 2 lo stanno sviluppando al 99,99% dopo il finale e sopratutto il successo del 1°, semplicemente si sono presi 2 anni per fare qualcosa di più di un normale Update (si spera), nel 2016 non dovrebbe uscire nulla...direi che si sono fatti abbastanza soldi con i titoli android e di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma aspettate.... non dicevano che nel 2016 non sarebbe uscito nessun dragon ball?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
veramente non hanno detto ne che esce ne che non esce,secondo me hanno fatto uscire butoden per prendere tempo,magari lo annunciano sto' ipotetico xenoverse 2 o al tgs o al jump festa e allora l' uscita a giugno non sarebbe più tanto inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massimo massimo esce a ottobre/novembre :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti è fake...Xenoverse 2 lo stanno sviluppando al 99,99% dopo il finale e sopratutto il successo del 1°, semplicemente si sono presi 2 anni per fare qualcosa di più di un normale Update (si spera), nel 2016 non dovrebbe uscire nulla...direi che si sono fatti abbastanza soldi con i titoli android e di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà io dico che un xenoverse 2 potrebbe uscire eccome, migliori il battle system, CAVI lo spam delle ultimate (per quello sarebbe bastato un fix per XV1 ma vabbè) e ci metti nuovi personaggi. Non devono mica fare il gioco da capo ogni volta, basta vedere il salto tra tenkaichi 1 e 2 e poi da 2 a 3 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà io dico che un xenoverse 2 potrebbe uscire eccome, migliori il battle system, CAVI lo spam delle ultimate (per quello sarebbe bastato un fix per XV1 ma vabbè) e ci metti nuovi personaggi. Non devono mica fare il gioco da capo ogni volta, basta vedere il salto tra tenkaichi 1 e 2 e poi da 2 a 3 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti , indipendentemente dal gioco , nei sequel c'è sempre stato un netto miglioramento : Tra budokai 1 e 2 e tra il 2 e il 3, tra tenkaichi 1 e 2 e tra il 2 e il 3 ; e tra RB1 e RB2.... quindi se si va per lo Xenoverse 2 , potrebbe uscirne un giocone senza dover stravolgere il primo capitolo.... e penso che un anno basti e avanzi...

Felicissimo per il seguito

EDIT: ops, adesso dal pc ho visto che è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sul cell era troppo piccolo!

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa che è fake, ormai quando arriviamo sotto a questi eventi importanti(in questo caso il TGS) spuntano fuori loghi falsi.

Parlando di XV, secondo voi c'è speranza che al TGS venga annunciata una complete edition?

Si sa che è fake, ormai quando arriviamo sotto a questi eventi importanti(in questo caso il TGS) spuntano fuori loghi falsi.Parlando di XV, secondo voi c'è speranza che al TGS venga annunciata una complete edition?
ci potrebbe stare, basta che non costi come il valore di mercato dell'attuale (circa 40€?) + dlc, sennò non ha molto senso. Se costa 40€ in totale la goty allora sì

vedremo :kep88: magari ci sarà un trailer a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e teniamo d' occhi anche il weekly shonen jump che magari ci da una scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo lo annunceranno al TGS, probabilmente se parlerà il prossimo anno...ma non è impossibile che lo portino, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mega trailer con goku vs vegeta e un lampo che fa vedere l' ombra di super miira a fine trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non lo annuncieranno mai ora che hanno avviato il torneo mondiale. sicuramente avremo info verso febbraio/marzo 2016 con uscita ad ottobre dello stesso anno

E poi davanti la scritta "Dragon Ball Z: Sparking! Ragingverse"
xD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Non lo annuncieranno mai ora che hanno avviato il torneo mondiale. sicuramente avremo info verso febbraio/marzo 2016 con uscita ad ottobre dello stesso anno
io come fa la gente a giocare a quel torneo :rickds: l' online è ingestibile lag a non finire,gente che spamma 3 cos: volo con scatto presa ssj e ultimate :rickds:

C'è un modo per aumentare il drop delle abilità ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro