PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è un modo per aumentare il drop delle abilità ?
no mi spiace ma se hai come maestro il sommo kaiohshin puoi sapere quando hai molta fortuna o sfortuna,quando ti dirà che sei molto fortunato fai le parallel quest che ti droppa sicuramente quello che ti manca

Qualcuno sa come sbloccare i vestiti di c-18 e c-17 ho fatto la missione per sbloccarli un sacco di volte e non riesco a sbloccarli poi ho visto che si possono anche fare regali

Se qualcuno cè ne ha di più me li potrebbe regalare ? Il mio nome sulla play4 e tony_m_2000

Ultima modifica:
Qualcuno sa se è possibile scambiarsi regali tra utenti ps3 e utenti ps4 ? No,vero ?

Salve a tutti,

Ho appena scaricato db xenoverse sul Mac,

Qualcuno può farmi la lista base dei tasti ps3 in opzioni del gioco?visto che vorrei giocarci con il dualshok.

Tipo... Attacco debole: tasto x etc..

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti,Ho appena scaricato db xenoverse sul Mac,

Qualcuno può farmi la lista base dei tasti ps3 in opzioni del gioco?visto che vorrei giocarci con il dualshok.

Tipo... Attacco debole: tasto x etc..

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se usi un ds3 dovrebbe sistemarteli da solo in teoria eh

Odio profondo per quegli schifosi che si sono inventati la missione 47. Se uno non deve bestemmiare...

Odio profondo per quegli schifosi che si sono inventati la missione 47. Se uno non deve bestemmiare...
Dovete spammare onde a volontà altrimenti non ce la fate nemmeno nel 2066 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono indeciso se prenderlo, me lo consigliate? Sono fermo dal primo Budokai Tenkaishi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso se prenderlo, me lo consigliate? Sono fermo dal primo Budokai Tenkaishi:asd:
beh se sei fermo li ti consiglio vivamente di prendere prima raging blast 2 r poi xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

concordo alla grande:mah:
guardate a me ha dato decisamente più noia la missione di bardak nello spazio,la 47 l'ho fatta al primo colo da solo il mio amato rock you like a BLUE hurricane li ha stesi :rickds: il riferimento agli scorpions è puramente casuale :kep88:

Dovete spammare onde a volontà altrimenti non ce la fate nemmeno nel 2066 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È quello che faccio,infatti. Solo che con uno del clan di frieza viene un po' più complicato spammare ultimate,visto che devo comunque ricaricarmi l'aura. Il problema è che non faccio in tempo a finirla,visto la deficienza artificiale degli alleati che mi obbliga sostanzialmente a combattere da solo.

Preciso che il problema è la conclusione suprema

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

prendi boz che è 1000 volte meglio......

Secondo me no :patpat: Prendi Dragon Ball Rasing Blast 2 (il migliore uscito fino ad ora )
Il problema è che possiedo solo le console next gen ps4 e One, anzi forse con la retrocompatibilità posso recuperare rasing blast e boz per One, quindi xenoverse dite di scartarlo a priori?

Come mai è così brutto?

Se avevi ancora una PS2, dovevi assolutamente recuperare Tenkaichi 3, se avevi ancora una PS3, allora Raging Blast 2 sarebbe stata la scelta più logica in quanto si tratta di un Tenkaichi su PS3 con qualche feature nuova dal punto di vista del bs.

Ma visto che hai solo PS4, allora recuperalo. Non è come i Tenkaichi, ma si lascia giocare molto, inoltre ha una trama completamente nuova, nuovi nemici e riesci a trovarlo meno di 50 euro. Si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avevi ancora una PS2, dovevi assolutamente recuperare Tenkaichi 3, se avevi ancora una PS3, allora Raging Blast 2 sarebbe stata la scelta più logica in quanto si tratta di un Tenkaichi su PS3 con qualche feature nuova dal punto di vista del bs.
Ma visto che hai solo PS4, allora recuperalo. Non è come i Tenkaichi, ma si lascia giocare molto, inoltre ha una trama completamente nuova, nuovi nemici e riesci a trovarlo meno di 50 euro. Si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari li posso dare una chance, poi se non mi piace amen, ho adorato i Tenkaishi

Magari li posso dare una chance, poi se non mi piace amen, ho adorato i Tenkaishi
Tenkaichi, non Tenkaishi :rickds: Se lo trovi a meno di 50, compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro