PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tenkaichi, non Tenkaishi :rickds: Se lo trovi a meno di 50, compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora come ora lo si trova a 25/30 usato,prenderlo dopo un anno a 40/50 euro per quel che offre il gioco:rickds::rickds::rickds::rickds:

Magari li posso dare una chance, poi se non mi piace amen, ho adorato i Tenkaishi
Per ps4 a meno di 50 marita di sicuro, alla fine é un piacevole passatempo, anche se purtroppo dal lato versus non ci siamo. Però ecco, é molto particolare e si fa quasi tutto in single player, o al massimo fai le cooperative con altri giocatori.

su ps4 i problemi gravissimi della versione ps3 non ci sono (cioé lag e cali di frame impressionanti) quindi alla fine te lo consiglio

- - - Aggiornato - - -

ora come ora lo si trova a 25/30 usato,prenderlo dopo un anno a 40/50 euro per quel che offre il gioco:rickds::rickds::rickds::rickds:
beh penso sia uno dei giochi di dbz con la più grande mole di contenuti mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avesse avuto un gameplay decente per quanto riguarda il versus sarebbe stato un ottimo gioco

Come è stato già detto, a livello di contenuti offre molto vista l'ampia gamma di collezionabili. L'unico problema è il random drop, ma per esempio solo lo story mode supera abbondantemente le 10 ore senza considerare le Parallel Quest che sono tantissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle remastered che mi sarei aspettato è proprio quella su Tenkaichi 3 oppure annunciare un bel Tenkaichi 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ultimamente sto guardando di nuovo la prima serie e non me la ricordavo cosi bella, almeno nei combattimenti, quindi vorrei che in un prossimo gioco di DB ci ficcassero dentro anche qualche pg, tipo: Goku piccolo, il maestro Muten(idolo assoluto), oppure Grande Mago Piccolo!

Magari inserire una modalità storia con i tornei Tenkaichi Budokai e tutto non mi farebbe schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle remastered che mi sarei aspettato è proprio quella su Tenkaichi 3 oppure annunciare un bel Tenkaichi 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque ultimamente sto guardando di nuovo la prima serie e non me la ricordavo cosi bella, almeno nei combattimenti, quindi vorrei che in un prossimo gioco di DB ci ficcassero dentro anche qualche pg, tipo: Goku piccolo, il maestro Muten(idolo assoluto), oppure Grande Mago Piccolo!

Magari inserire una modalità storia con i tornei Tenkaichi Budokai e tutto non mi farebbe schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai il Wii, potresti recuperare Revenge of the King Piccolo, che è sicuramente il miglior gioco di Dragonball sulla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai il Wii, potresti recuperare Revenge of the King Piccolo, che è sicuramente il miglior gioco di Dragonball sulla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho notato che su Nintendo se ne trovano giochi sulla prima serie, però non ho nessuna console N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come è stato già detto, a livello di contenuti offre molto vista l'ampia gamma di collezionabili. L'unico problema è il random drop, ma per esempio solo lo story mode supera abbondantemente le 10 ore senza considerare le Parallel Quest che sono tantissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chi se ne frega dei contenuti,con il gameplay che si ritrova:rickds:

- - - Aggiornato - - -

cavolo vorrei poter rivotare nel sondaggio ,gli avevo dato 7 preso dall'hype ma si merita un 6 scarso

chi se ne frega dei contenuti,con il gameplay che si ritrova:rickds:
Il gameplay è senza infamia e senza lode. Sa intrattenere nonostante i buchi, e visto che la finalità di un videogioco sta nell'intrattenimento, se riesce a farlo per tutte le ore di gioco che il titolo offre, allora ben venga!

Comunque sono proprio curioso di vedere come sará il 2. Se si giocano bene le carte a disposizione potrebbe diventare tranquillamente uno dei migliori giochi su dbz mai creati...e per amor di ***, che lascino l'old gen a riposare in pace, basta cross gen

io adoravo quel gioco presi la wii unicamente per quello

- - - Aggiornato - - -

Ho notato che su Nintendo se ne trovano giochi sulla prima serie, però non ho nessuna console N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
emulator time :rickds:

Questa serie non sarà NULLA fino a che non sistemeranno il gameplay, perchè avere un gameplay peggiore di quello di un Naruto Storm NON è una bella cosa.

Devono diminuire lo spamming, mettere un sistema di movimento migliore, gestire meglio le barre verdi e gialle, trovare un modo per fare le combo senza sprecare le sostituzioni.

Fino a che non risolvono questi problemi, altro che miglior gioco di DBZ mai creato, ma sarà l'ennessima macchietta di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa serie non sarà NULLA fino a che non sistemeranno il gameplay, perchè avere un gameplay peggiore di quello di un Naruto Storm NON è una bella cosa.Devono diminuire lo spamming, mettere un sistema di movimento migliore, gestire meglio le barre verdi e gialle, trovare un modo per fare le combo senza sprecare le sostituzioni.

Fino a che non risolvono questi problemi, altro che miglior gioco di DBZ mai creato, ma sarà l'ennessima macchietta di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo è imbarazzante come gameplay:sisi:

l'unico gioco di dragon ball peggiore di sto giochino è ultimate tenkaichi

concordo è imbarazzante come gameplay:sisi:l'unico gioco di dragon ball peggiore di sto giochino è ultimate tenkaichi
ora non esageriamo eh c'è pure ut kinect e raging blast 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo è imbarazzante come gameplay:sisi:l'unico gioco di dragon ball peggiore di sto giochino è ultimate tenkaichi
Io concordo sul fatto che come gameplay sia per certi versi peggiore dei naruto, però tu mi fai un po ridere in quanto i tuoi post sono finalizzati ad esaltare battle of z che aveva un gameplay difficile persino da definire tale :rickds:

Io concordo sul fatto che come gameplay sia per certi versi peggiore dei naruto, però tu mi fai un po ridere in quanto i tuoi post sono finalizzati ad esaltare battle of z che aveva un gameplay difficile persino da definire tale :rickds:
a me piace boz è una ventata di novità ma certamente non lo ritengo superiore a xeno :rickds:

BOZ era 10.000 volte più divertente di questo gioco qua. Non che fosse uno dei migliori gameplay mai concepiti, ma almeno l'azione di gioco era fluida, lo spostamento era fatto BENE, con i personaggi che riuscivano sempre ad allinearsi, non come qui.

Certo, c'è da dire che quel gioco appena lo facevi nell'1 VS 1 diventava una melma ingiocabile, perchè era pensato per essere solo 4 VS 4, ma non è che XV nell'1 VS 1 sia tanto meglio, eh. Basta giocare online per accorgersene.

infatti xv fa abbastanza schifo 1vs 1 e ancora piu schifo in 3 vs 3 visto che i pg stanno fermi a fare niente a differenza dei boz

BOZ era 10.000 volte più divertente di questo gioco qua. Non che fosse uno dei migliori gameplay mai concepiti, ma almeno l'azione di gioco era fluida, lo spostamento era fatto BENE, con i personaggi che riuscivano sempre ad allinearsi, non come qui.Certo, c'è da dire che quel gioco appena lo facevi nell'1 VS 1 diventava una melma ingiocabile, perchè era pensato per essere solo 4 VS 4, ma non è che XV nell'1 VS 1 sia tanto meglio, eh. Basta giocare online per accorgersene.
xenoverse è stato concepito principalmente per la modalità singola lo si capisce bene anche dal pvp sullo stesso schermo :rickds: boz è un brawler grafica decisamente inferiore a xenoverse ma a me piaceva se dobbiamo comparare i gameplay xenoverse ha più varietà nelle combo e nelle special boz è monotasto e ha solo una special e 2 support :pffs: e boz una volta finite le missioni sayonara perchè online era divertente ma non quando si accaniva tutto il team nemico su di te :rickds:

xenoverse ha un storia molto buona,character creator abbastanza decente, un roster ben fornito e vario anche se abbiamo qualche mancanza importante e soprattutto non ha vegeth come dlc preordine :rickds:,tra l' altro xenoverse offre modalità secondarie (parallel quest) boz ha solo la storia e stop il resto online, lo dico da uno che boz lo ha apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è già stato postato, ma dragon ball heroes si aggiorna di nuovo: Gohan ssj4 e Super 17 fuso con 18!! Super 17/18 lo pretendo in un eventuale XV2, troppo figo. Poi vorrei anche i nuovi pg annunciati di recente su heroes come bardack con maschera, gohan ssj3, broly ssj4, il nuovo darbula, dark towa, nuovo mira ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
mi ha deluso tantissimo questo xenoverse...per me dragonball deve essere un picchiaduro principalmente e poi nella modalità storia si possono sperimentare altre cose. Ma qui hanno proprio stravolto il concept del gioco, è diventato quasi un gioco di ruolo, non puoi nemmeno fare un partitella al volo. Ci ho giocato un mesetto, poi rivenduto. Se continueranno così, penso che non toccherò più un gioco di dragonball perchè hanno snaturato la serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro