rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
no, solo luiPeccato oltre a lui ci sono altri pg non ottenibili?
poi ci sono i vari dlc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, solo luiPeccato oltre a lui ci sono altri pg non ottenibili?
Ok grazie del chiarimento menomale che c'e' solo lui non ottenibile mi aspettavo molti altri personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, solo luipoi ci sono i vari dlc
Non ho ma provato personalmente, ma so che è uno dei desideri richiedibili a ShenronOk grazie del chiarimento menomale che c'e' solo lui non ottenibile mi aspettavo molti altri personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo è possibile cambiare l'aspetto e la razza del proprio personaggio una volta creato o non è possibile?
Ok vabbè me lo creo con calma allora grazie dell'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho ma provato personalmente, ma so che è uno dei desideri richiedibili a Shenron
Col saiyan hai gli attacchi finali spammabili fino a quando non finisci tutto il ki, infatti una volta trasformatoti in SS non dovrai rispettare il solito consumo di essoCon che razza consigliate di farmi il mio pg? Io pensavo o ad un Saiyan oppure a un Namecciano ma ho paura che quest'ultimo come attacchi sia poco vario da utilizzare, di sicuro evito i terrestri perchè mi sembrano un po sfigati, il clan di Freezer perchè ho letto che è la più difficile da gestire del gioco e quella dei Majin solo perchè non mi stanno simpatici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I namecciani invece come sono da utilizzare? Puntavo ai Saiyan perchè ho letto che è la razza più semplice da utilizzare, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCol saiyan hai gli attacchi finali spammabili fino a quando non finisci tutto il ki, infatti una volta trasformatoti in SS non dovrai rispettare il solito consumo di essoIo ho scelto il freezeriano e mi sono trovato benissimo
per forza, con lo spam a volontà è più semplice sìI namecciani invece come sono da utilizzare? Puntavo ai Saiyan perchè ho letto che è la razza più semplice da utilizzare, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok al massimo mi creo un pg Saiyan e poi anche un namecciano più avanti se tanto ne posso creare 8 a quanto mi avevi detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper forza, con lo spam a volontà è più semplice sìcon i namecciani non mi sono trovato molto bene, ma poi dipende dallo stile di ogni giocatore![]()
esattamenteOk al massimo mi creo un pg Saiyan e poi anche un namecciano più avanti se tanto ne posso creare 8 a quanto mi avevi detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è possibile non con i personaggi canonici ma con gli NPC che hanno il nome in gialloVolevo sapere ma è possibile formare alleanze con i vari personaggi del gioco oppure il giocatore lotta sempre 1 vs 1?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok l'ho iniziato oggi (molto carino come titolo ed ottima l'idea dei cambiamenti temporali alla storia di Db Z davvero un ottima trovata degli sviluppatori, non giocavo ad un titolo di Db dai tempi di Tenkaichi 2 e 3 per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e volevo sapere alcune cosette:ovviamente non ti possono aiutare nella storia ma solo in missioni o free battle mode
risposte in nerettoOk l'ho iniziato oggi (molto carino come titolo ed ottima l'idea dei cambiamenti temporali alla storia di Db Z davvero un ottima trovata degli sviluppatori, non giocavo ad un titolo di Db dai tempi di Tenkaichi 2 e 3 per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e volevo sapere alcune cosette:
1) Conviene acquistare abilià ed oggetti nei negozi o si trovano in giro e non serve a nulla spendere dei soldi? E se conviene quali sono gli oggetti più utili da utilizzare per la classe Saiyan?
Quelle che si trovano in giro sono diverse da quelle che si comprano, tranne alcune capsule che ti conviene ottenerle con il drop system (facendo missioni) almeno che tu non ne necessiti urgentemente.
Per la classe Saiyan ti converebbe usare oggetti che ripristinino la vita (come per tutti) ma soprattutto per l'aura, già i Saiyan spammano se poi aumenti loro l'aura mentre sono trasformati (solo in caso tu non riesca a caricarla manualmente) diventano quasi imbattibili.
2) E' possibile fare le missioni secondarie della storia avanzate utilizzando un personaggio che non è il primo creato e se si come si può fare?
se hai già finito la storia principale completamente sì, altrimenti devi finire quella dopodicché ti darà la possibilità di creare altri personaggi con i quali (una volta giunti ad un livello decente) potrai fare le Parallel Quests
3) Secondo voi per un personaggio Saiyan quali sono le abilità fondamentali da mettere per combattere dalla media e dalla corta distanza?
dipende dal giocatore, da come te la cavi meglio
4) Ma sbaglio o ci sono scene totalmente censurate nei capitoli della storia? Per esempio Piccolo che quando utilizza il Makankosappo è senza un braccio e invece nel gioco ha il braccio. :morris82:
Bandai Namco censura quasi sempre le scene "cruente" nei giochi sugli anime/manga. In XV2 Gohan del Futuro avrà due braccia e in storm 4 naruto, sasuke ed il raikage hanno anch'essi ambedue le braccia, per esempio.
di nulla, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per i chiarimenti ravel come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, e non mi ricordavo ci fossero censure nei giochi Namco Bandai eppure i tre Naruto Storm li ho giocati su Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una tecnica di alcuni personaggi, so che è una cosa insensata ma è così purtroppoUn ultima cosa per caricare manualmente l'aura come devo fare?
Beh...stanno tutti sul 2 mi sa.L'ho appena iniziato su ps4 ma non c'è nessuno online.. hanno chiuso i server?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No ma quando vado a fare online mi dice che le iscrizioni sono chiuse come se non fossi collegato ai serverBeh...stanno tutti sul 2 mi sa.