Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Hai trovato 3 Vegeth LR? Sticazzi
2 veghet LR, un gogeta LR e un vegeta ssj4 LR.

EDIT: vero ho scritto fullato cazz. :rickds: corretto.

faccio un riassunto più ordinato:

LR: 2 Veghet, Gogeta, Vegeta ssj4.

Class leader: Turles, Jiren, Vegeta evo, 2 Goku UI, Slug, champa phy,

Super extreame leader. 2 Freezer evo.

Neo god: Goku ssj4, Vegeta ssj4.

Baffer di rilievo: kahiosin owest gohan phy, Bta teq.

ssr: Toppo. c-16, super bu teq, gohan ssj2 str, c-18 str, chouzman, goku genkidama str, cooler int, 2 super sayan kahioken, gotenks sealer phy, 2 trunks agl, 2 brapan, 2 ultimate gohan agl, gohan ssj2 agl, goku ssj agl goku genkidama phy, turles int, super trunks phy, gohan future teq, kid bu agl, goten int, majin vegeta teq, trunks int, c-16 teq, freezer gt phy, vegeta god str, trunk xeno phy, goku kahekameha str, bergamo phy, celuza int, syn shenron, picoclo int, Videl int, begeta int, whis teq, goku ssj2 kid gt phy,whis int, Mr. Satan int,  vegeta blu teq.

Dovrebbero essere tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
in giro vedo  lr a fottio, con 1000 stone pure più di quelle che ho trovato io. :asd:

Con 1000 stone c'era il 94% di pullare un LR qualsiasi. Ti è andata di lusso :asd:
ah di sicuro. però volevo goku. :adrian:

Con le stone che si farmeranno un altro giro d Goku me lo faccio. tanto la legendary anche se c'è gogeta ssj4 non ci andrei a pullare.

ah di sicuro. però volevo goku. :adrian:

Con le stone che si farmeranno un altro giro d Goku me lo faccio. tanto la legendary anche se c'è gogeta ssj4 non ci andrei a pullare.
Ormai secondo me, con sti nuovi coin che sono divisi in base alla tipologia di batch, salvo shoppare veramente tanto, conviene concentrarsi solo in un tipo di batch. Altrimenti fa in tempo a morire il gioco e non si prende neanche un pg decente :asd:

Io penso pullerò solo sui dokkan fest da ora in poi. Niente Legendary e batch minori. Già così ci metterò mesi e mesi per prendere un pg decente :asd:

Ormai secondo me, con sti nuovi coin che sono divisi in base alla tipologia di batch, salvo shoppare veramente tanto, conviene concentrarsi solo in un tipo di batch. Altrimenti fa in tempo a morire il gioco e non si prende neanche un pg decente :asd:

Io penso pullerò solo sui dokkan fest da ora in poi. Niente Legendary e batch minori. Già così ci metterò mesi e mesi per prendere un pg decente :asd:
ragionamento inteliggente. :ahsisi:

Siete in top grossing ****

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Hypnotic ha detto:
Hanno già distribuito i premi, 30 Stone e altre cagatine, niente ticket 
Mi aspettavo più stone

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Multi gratuita da Goku: Golden Angel. Che cazz ho trovato 6 pg banner: 3 Goku kaioken, 2 Goku kid GT, 1 AGF. Ci manca solo che al prossimo giro mi dia Goku SSJ4 vecchio e li ho presi tutti i peggiori :asd:

Altre due multi completamente vuote :rickds:  prendiamola a ridere. 80 pg e gli unici decenti (decenti, non ottimi) sono 2 (3 se calcoliamo Riff INT), vergognoso. Ora tra l'EZA di Goku JR e l'ultima ricompensa del battlefield potrò fare l'ultima del terzo giro di Goku, poi addio anniversario :asd:

Manco una multi. Che barboni.

Questo è top Android no? Aspettiamo anche la top ios.

Multi gratuita da Goku: Golden Angel. Che cazz ho trovato 6 pg banner: 3 Goku kaioken, 2 Goku kid GT, 1 AGF. Ci manca solo che al prossimo giro mi dia Goku SSJ4 vecchio e li ho presi tutti i peggiori :asd:

Altre due multi completamente vuote :rickds:  prendiamola a ridere. 80 pg e gli unici decenti (decenti, non ottimi) sono 2 (3 se calcoliamo Riff INT), vergognoso. Ora tra l'EZA di Goku JR e l'ultima ricompensa del battlefield potrò fare l'ultima del terzo giro di Goku, poi addio anniversario :asd:
Ti darei uno dei miei Vegito LR se potessi. :tristenev:

mi osno fatto le boss rush 5, 6 e 7 di fila, che agonia.

quanto fanno cagare la boss rush. :tristenev:

fatto altro giro da goku varie ssr ma solo due banner, goku kid phy e golden angel che ho dovuto dare a malincuore al baba. :adrian:

top 3 nello store android. dai balene shoppate che per domani altri regali.

Finite le ultime 2 multi. Altro Goku kaioken (il settimo! Quarto in questa batch), Karoly (almeno mi mancava) e Trunks GT (featured nel banner di Vegeta, ovviamente mi esce nel banner di Goku). 

Mai andata così da schifo... 

Altra multi da vegeta, vuota  :sard:

Ormai ho finito tutte le missioni, mi resta solo la boss rush, continuo ad oltranza 

Finito il quinto giro: un altro Frieza (ab full), un altro Vegeta ssbe (ab2) e altri 2 c17 (ab3, prima della batch non lo avevo). 

Mi sorprende il fatto che ancora non abbia trovato né majin Vegeta str, né Vegeta phy né Trunks gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro