Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Che bello, hanno dato 100 stone per il top grossing. Non vedo l'ora di pullare di pullare un altro Boujack AGL e Goku kaioken e 14 Goku SSJ kid SR  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo però che se fanno ogni ssr che per andare a ur necessita di una medaglia del kaioshin anziano è una *****,ho tipo 70 medaglie del kaioshin dell'est e solo venti di quello vecchio

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

6czGeom.png
Boujack AGL c'è  :sisi:

il pianto frutta comunque :asd:

Nella seconda Tapion AGL. Preferivo il TEQ visto che mi manca, ma anche dell'ab1 all'AGL non mi lamento rispetto alla ***** che ho pullato nelle altre 12 multi :asd:

6czGeom.png
Boujack AGL c'è  :sisi:

il pianto frutta comunque :asd:

Nella seconda Tapion AGL. Preferivo il TEQ visto che mi manca, ma anche dell'ab1 all'AGL non mi lamento rispetto alla ***** che ho pullato nelle altre 12 multi :asd:

DAJEEE!!! :superhype:

io ho un altra da 50 per finire il 4°(?) giro + free. devo farmare.

Mi sa che inizio a pullare da Goku, ormai da Vegeta ho tutto ad ab alta tranne Gogeta di cui non mi interessa. 

fatta ulyima + free.

zamasu, goku kahio teq, pan str.

free: vegeta scouter phy, ed era in ret up dall'altra parte. :sad2:

forse finisco davvero qui,  Goku maledetto.

ahahahahahahah!

noi sappiamo.

posso almeno dire che non lo avevo, ma ne facevo a meno. :sad2:

Finito il Battlefield. Quello stronzo era rimasto col 7% di vita, io con mezza barra, ma ho finito i turni :asd: per fortuna avevo abbastanza pg per fare un team super INT raffazzonato (neanche tanto, mi ero tenuto come leader Goku LR della road e Gohan LR) e l'ho shottato con una special di Ultimate Gohan

Domanda di rito : broly o gogeta ? Di gogeta ho tutto il team,lr compresa,e la logica direbbe di andare da lui. Però broly è dual leader di due classi di cui non ho il leader,mi permetterebbe più giocate,senza contare che broly agl è anche in rate up

Domanda di rito : broly o gogeta ? Di gogeta ho tutto il team,lr compresa,e la logica direbbe di andare da lui. Però broly è dual leader di due classi di cui non ho il leader,mi permetterebbe più giocate,senza contare che broly agl è anche in rate up

Generalmente ha più utilità Broly (per quanto, in quello che dovrebbe far meglio a me ha deluso), e secondo me la priorità di sto gioco è poter giocare più team possibili per variare e non annoiarsi. 

Quindi da quello che hai scritto io punterei su Broly. Come forza, i personaggi, diciamo che si equivalgono.

Generalmente ha più utilità Broly (per quanto, in quello che dovrebbe far meglio a me ha deluso), e secondo me la priorità di sto gioco è poter giocare più team possibili per variare e non annoiarsi. Quindi da quello che hai scritto io punterei su Broly. Come forza, i personaggi, diciamo che si equivalgono.
Proverò a pullare su entrambi dovessi beccare il primo ovviamente.Tieni conto che io per il torneo sarei già coperto perché ho broly lr,cell lr e majaeta lr (la 18 ki non gliel'ho mai vista lanciare in un torneo). Si,penso andrò su broly. Magari per la road metamor mi basta un gogeta blue friend

Ho un sacco di pg per il torneo ma mai voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che giudizio date a questo anniversario, fino ad ora? Io lo trovo nettamente inferiore al terzo, solo un pg f2p (tra l'altro deludente) e l'eza di un pg già esistente, una sola boss rush, niente sfere di Polunga (il primo set del drago di GT è stato insignificante, ma dovrebbe esserci anche il set dell'altro drago), niente campagna della stamina, niente ticket dai top grossing, pg del dual scarsetti rispetto a Gogeta e Vegeth. L'unica cosa che si salva sono le due batch, veramente ottime, infatti non posso ritenermi shaftato per non aver trovato Vegeta. Forse è ancora troppo presto per giudicare, ma per ora non mi sta entusiasmando.

Hypnotic ha detto:
Che giudizio date a questo anniversario, fino ad ora? Io lo trovo nettamente inferiore al terzo, solo un pg f2p (tra l'altro deludente) e l'eza di un pg già esistente, una sola boss rush, niente sfere di Polunga (il primo set del drago di GT è stato insignificante, ma dovrebbe esserci anche il set dell'altro drago), niente campagna della stamina, niente ticket dai top grossing, pg del dual scarsetti rispetto a Gogeta e Vegeth. L'unica cosa che si salva sono le due batch, veramente ottime, infatti non posso ritenermi shaftato per non aver trovato Vegeta. Forse è ancora troppo presto per giudicare, ma per ora non mi sta entusiasmando.
Ti dico la mia da esterno e concordo con te. Hanno introdotto più cose rispetto al terzo in termini di innovazioni come le active skill e i coin. Peccato che un utente normale l'effettiva utilità dei coin la vedrà tra almeno sei mesi. Mi aspettavo un equivalente della ginyu force e non hanno fatto nulla,di ftp hanno messo un solo pg e mi hanno portato a lr pan e la nuova lr del battlefield che si dice metteranno non compensa per nulla

Ma sto banner di Gogeta e Broly quando dovrebbe uscire? 

Ps. Sul tubo c'è gente che alla prima al massimo alla seconda multi ha trovato vegeta o goku ssj4 sul jp. Ho letto i vostri commenti precedenti delle pullate che avete fatto, una vergogna proprio.  :bruniii:

Sono due volte che arrivo all'ultima fase della road shadow dragon, entrambe le rotazioni con 2 ssj4, non hanno evaso una singola special. Zero. La matematica è un'opinione in Dokkan :asd:

Per ora è al livello di una grande celebrazione random, ma non al livello degli anniversari passati. Vediamo la seconda parte, ma tanto sarà una legendary e poco altro. Quindi calcoliando che veniamo da due dual dokkan fest di seguito, con pg belli pesanti, la legendary sarà solo per le balene :asd:

Ho trovato Goku doppione  :azz:

Ora mi faccio la gratuita e mi fermo. 

Ma sto banner di Gogeta e Broly quando dovrebbe uscire? 

Ps. Sul tubo c'è gente che alla prima al massimo alla seconda multi ha trovato vegeta o goku ssj4 sul jp. Ho letto i vostri commenti precedenti delle pullate che avete fatto, una vergogna proprio.  :bruniii:
Tra una decina di giorni

da esterno anche secondo me questo anniversario non è il top, oltretutto i personaggi non mi tirano neanche, molto meglio un dual LR con Goku e jiren o qualcos'altro non preso da GT; mi auguro una seconda parte più interessante, per i miei gusti mi piacerebbe una bella LR forte tipo Goku & Frieza che è stata un po' una novità per i valori della leader e la categoria.

Per quanto riguarda il global anche io sono indeciso sul banner gogeta o broly, per gogeta mi manca i due nuovi, gogeta agl e gogeta Teq, mentre per broly i due nuovi, broly Phy e omega….. non so proprio dove andare, ma probabilmente anche per le LR Full Power che ho (Goku SSJ3, Broly , Boujack) mi conviene andare su Broly 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro