Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Visto l'annuncio di Hit ho festeggiato facendo due singole sul dokkan fest di vegeta. Pullato il nuovo Vegeta ssj int. Non male.

Come si attiva la retro mode? È stupenda!!!

E dove si inserisce il codice segreto per sbloccare Goku e Vegeta pixel?

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine doveva arrivare,Great sayaman str é qui, e non c'é uno straccio di sealer extreame agl decente nel gioco. :facepalm:

Alla fine doveva arrivare,Great sayaman str é qui, e non c'é uno straccio di sealer extreame agl decente nel gioco. :facepalm:
Si va di stunner, o di team di altro colore con sealer visto quanto è scarso :asd:

Ho fatto un'ultima multi sul banner di Vegeta: Vegeta INT, Bardack (ab1), Rageta :predicatore: , Goku SSB PHY (inutile, ab full). Contentissimo per Bardack, ma ancor di più per Rageta che mi mancava :sisi:  il Vegeta INT nuovo carino, ma nulla di più. Il colmo è che stamattina ho dato a baba tutti i Vegeta SR che avevo tenuto da parte (almeno una ventina) perché pensavo togliessero la batch :asd:

Non so, ancora non l'ho fatto e non so i tipi dei nemici. Che team avanzano? Se no devi fartene uno con pg secondari ed un paio di sealer
devo provare. magari si un category messo su con sealer che tanto se non la la special é un pippone.

edit: penso che proverò le peppy gals, con doppio sealer dovrebbe andare.

comunque hanno caricato i dati sulla wiki: https://dbz-dokkanbattle.fandom.com/wiki/The_13th_Virtual_Dokkan_Ultimate_Clash

di libero rimane l'extreame phy.

cooler da fare con l'extreame str sarà una palla. ok ho pullato super bu e ce l'ho ad ab1. ma non lo sento ancora un team che non mi soffra.

devo provare. magari si un category messo su con sealer che tanto se non la la special é un pippone.

comunque hanno caricato i dati sulla wiki: https://dbz-dokkanbattle.fandom.com/wiki/The_13th_Virtual_Dokkan_Ultimate_Clash

cooler da fare con l'extreame str sarà una palla. ok ho pullato super bu e ce l'ho ad ab1. ma non lo sento ancora un team che non mi soffra.
Anche un super agl scarso, con Goku&Arale come sealer dovrebbe farlo facilmente. 

L'ho fatto con Extreme agl, devi avere un minimo di fortuna con Turles GA, se si trasforma fa tutto lui. Non mi fiderei a lasciare solo un team per Kid Buu, con l'E-PHY l'ho lasciato con 1/5 di vita, poi ci ha pensato il S-PHY

L'ho fatto con Extreme agl, devi avere un minimo di fortuna con Turles GA, se si trasforma fa tutto lui. Non mi fiderei a lasciare solo un team per Kid Buu, con l'E-PHY l'ho lasciato con 1/5 di vita, poi ci ha pensato il S-PHY
proverò così.

si per kid bu preferirei pure io di andare con tutti e due i team phy.

io l'ho fatto con un super AGL composto da scarti. Però poi ho perso contro Gotenks perchè ho usato il super INT contro C19, devo farmi un Super INT scarso per lui e tenermi il meglio per Gotenks visto che a quanto pare l'extreme INT non basta :asd:

Ho provato due multi sulla batch di cooler. Chi potevo beccare se non fpf che ho ad ability full da mesi ? E un cooler phy che porto ad ab 1. Ricomincio a risparmiare

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

io l'ho fatto con un super AGL composto da scarti. Però poi ho perso contro Gotenks perchè ho usato il super INT contro C19, devo farmi un Super INT scarso per lui e tenermi il meglio per Gotenks visto che a quanto pare l'extreme INT non basta :asd:
non hai un extreame int? c-19 fa schifo. basta cooler LR e lo evapori.

Stavolta kid bu è stata una passeggiata, è durato 3 turni + un attacco :asd:  mi hanno dato più problemi altri che lui.

Con le stone racimolate ho provato una multi e, con l'animazione di Vegeth, mi è uscito Ultimate Gohan  :dsax:  ok un category leader, ok che mi mancava, ma che cavolo ci faccio? :asd:

Stavolta kid bu è stata una passeggiata, è durato 3 turni + un attacco :asd:  mi hanno dato più problemi altri che lui.

Con le stone racimolate ho provato una multi e, con l'animazione di Vegeth, mi è uscito Ultimate Gohan  :dsax:  ok un category leader, ok che mi mancava, ma che cavolo ci faccio? :asd:

Lo vendi al baba. :trollface:

GOLDEN FRIEZA TEQ EZA

Leader skill: All Teq types ki +3 HP, ATK, DEF 120%

Passive: 80% attack and reduce damage receive by 80% if HP is 50% or higher; If HP Is 49% or lower, reduce damage by 50% and attack 50% up. (130% attack is HP is <49%)

Tantissima roba :predicatore:  già era buono prima, ora hanno corretto l'unico difetto che aveva. 

GOLDEN FRIEZA TEQ EZA

Leader skill: All Teq types ki +3 HP, ATK, DEF 120%

Passive: 80% attack and reduce damage receive by 80% if HP is 50% or higher; If HP Is 49% or lower, reduce damage by 50% and attack 50% up. (130% attack is HP is <49%)

Tantissima roba :predicatore:  già era buono prima, ora hanno corretto l'unico difetto che aveva. 

peccato non averne manco una copia.

attendo con ansia l'eza di golden freezer agl. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro