Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Contento di averlo ad ab 3. Se facessero qualcosa di simile anche per l'agl la road ex agl non mi sembrerebbe più tanto un miraggio

Ho fatto una singola al banner dell'eza e ho beccato gohan ultimate int. Buono, mi mancava.

Hanno tolto le missioni "consuma 50 Sta" attive nel weekend, che davano 1 stone?
Anche quelle di completare un dokkan event per avere una medaglia dei kai se non sbaglio 

Credo di aver succhiato definitivamente tutto il culo con il pull che ho fatto pochi minuti fa. Vi dico solo che l'animazione era Goku + Crilin e si è fermato al SSJ1:

JPpP3kJ.jpg

annunciate Caulifia e Kale LR, LR. Più Caulifia TEQ e Kale STR san valentino.

la nuova LR è Joined Forces force +4ki e 130% e 100% agl, si sono sprecati. 260% invece che il 200% di Yamcha. Con "solo" questa piccola differenza (oltre a i due ki in più) non mi metterei mai a cercare a suon di stone un leader per un team che ne ha già uno Free più che buono.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel global ,al momento, dal lunedi al venerdi stanno dando come login bonus un ticket per il banner week end,solo che non capisco se li stanno dando come parte di una celebrazione o perché sarà una cosa fissa. Nel jap li stanno dando ancora ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mi rispondo da solo dopo trenta secondi...si,fanno parte di uno speciale login bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

modalità doppio drop in arrivo sul jp.

quindi da valutare quanto sia affidabile. perché magari in due run separate una volta ottiene la carta e l'altra no. quindi per 15 stamina + 15 stamina ai 30 con una carta. nel caso di doppio ma senza carta te ne esci con 30 stamina senza carte.

negli stage con dorp fisso sarà la manna invece.

La boost mode si può usare solo per 3 volte, dopodiché bisogna aspettare 8 ore, non so se per ricaricare una sola carica o tutte e 3. Occasione persa, a loro non sarebbe costato nulla metterla infinita, e a noi avrebbe reso molto meno noiosi la maggior parte dei farming.

Uscite le carte.

Belli e forti però boh, non mi fanno impazzire.

Leader di categorie vecchie. Ok il 170% ma con Goku ui ab3 vado avanti comunque. Mentre l'altra non ho gohan però non mi fa impazzire come category.

Mai int da inutile a baffer 40%. Ottimo.

Vediamo come saranno i banner e che ci mettono dentro. Ma potrei saltare per la prima volta un dual.

Ho provato 3 multi su black nel global, e nn mi è uscito nulla tranne goku 4 FP che già avevo e che porto ad Ab1.... desolazione proprio ?

Anche io tre multi e devo dire che mi è andata molto bene, una featured a multi. Nella prima ikari trunks (non ricordo l'ab),nella seconda rosé (ab2) e nella terza bardak che non avevo. Con 750 spero di arrivare a 1000 per l'anniversario

Io volevo Black, è uno dei primi che ha l’SA spettacolare, volevo averlo... riproverò qualcosa per goku kid (se non arriva troppo sotto l’anniversario), dopo di che passo anche io a farmare per l’anniversario 

Black int non mi ha mai fatto e secondo me con l'eza del phy farà una finaccia. Il phy diventerà sicuro un pg di supporto bello grosso.

Sicuro tireranno fuori un altro leader della sua category.

Personalmente il suo banner sono stone buttate.

Pensavo che con l'uscita di super dragon ball heroes per switch non avrebbero perso occasione di fare una celebrazione con una batch dei pg heroes

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Belli i banner di Zamasu e Trunks, tanta bella roba tra cui Broly e Gogeta.

Peccato che tanto appena avrò le stone farò solo una multi da Trunks e beccherò Vegeta SSBE che ho già ad ab2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro