Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
secondo me la batch è vergognosa, non c'è nulla di nuovo. speravo in una legendary summon fatta bene, magari anche senza multi scontate. ovviamente ci sono caduto subito nella batch ed ho fatto un giro completo inutilmente, degni di nota solo 2 gotenks ssj3 che porto ad AB3. sono stato un pivello a buttarci stone

Innanzitutto c'è il primo giro scontato a 100 stone, e la quarta multi è free, che in una batch dfe con LR non si è mai vista (se non nei dual). I pg sono buoni, Vegeth teq e Vegeta evo su tutti, secondo me è molto meglio della tanto decantata batch di black int

Anche a me la batch non piace molto 

Vegito teq tra un po ci saluta con l'eza del phy.

Vegevo sta perdendo troppo.

Gohan str è una merd@.

Per chi inizia potrebbe può andar bene. Ma manco troppo.

Ma per il global con l'anniversario dietro l'angolo è la trappola più grande mai uscita su dokkan.

Team divertentissimo? Definisci divertentissimo in un gioco come dokkan

Non saprei. Ti direi mettere su dei team che girino bene. Che siano meta o meno. (Tra l'altro parlare di meta in dokkan è relativo) Ci metto in mezzo pure le special che da un po di tempo a questa parte sono anche belle da vedere.

Per te cos'è divertente in questo gioco?

Ma dokkan jp che ha? Ok il banner e stato rimandato a domani. Ma non hanno manco dato le scroll che erano in calendario per oggi.

Che il banner domani sia diverso?

Tra l'altro ci sarà un banner con soli Goku se ho capito bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai quasi più niente. L'iter è questo: fai eventi come il Battlefield (diventato un terno al lotto), nuovi story event, missioni giornaliere e quant'altro per farmare Stone. E fin qui è tutto palloso/ripetitivo, quasi frustrante. Poi esce la batch nuova, fai le tue Pull a seconda di quanto hai accumulato e di quanto vuoi conservare per il futuro, e a questo punto c'è un bivio: se trovi un nuovo pg fai il dokkan event 11 volte per portarlo a TUR e riprendi il ciclo (farming-pull-dokkan event) oppure se non trovi il pg nuovo riprendi direttamente il ciclo. Ormai questo è dokkan PER ME, sinceramente continuo a giocarci solo perché ci ho speso dei soldi. E provare nuovi team strani non renderebbe l'esperienza più divertente, almeno non nel lungo termine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Io ci ho messo mezza giornata.

No. È un gran bel pg. Con un team divertentissimo.

Mi spiace per lui che non se lo gode.

Ma ha sa farmabilissima.
Quindi tu hai continuato a fare friend summon per accumulare Yamcha R ed SR, per poi fare la dokkan e darli in pasto a quello LR?

Team divertentissimo? Definisci divertentissimo in un gioco come dokkan
A me diverte un sacco pensare a team nuovi e funzionali, che non siano composti dai soliti mostri, per poi testarli sul campo.

Infatti uno dei miei leader preferiti è Vegeth ssj phy, perché la Majin Buu Saga offre una creatività immensa.

Ormai quasi più niente. L'iter è questo: fai eventi come il Battlefield (diventato un terno al lotto), nuovi story event, missioni giornaliere e quant'altro per farmare Stone. E fin qui è tutto palloso/ripetitivo, quasi frustrante. Poi esce la batch nuova, fai le tue Pull a seconda di quanto hai accumulato e di quanto vuoi conservare per il futuro, e a questo punto c'è un bivio: se trovi un nuovo pg fai il dokkan event 11 volte per portarlo a TUR e riprendi il ciclo (farming-pull-dokkan event) oppure se non trovi il pg nuovo riprendi direttamente il ciclo. Ormai questo è dokkan PER ME, sinceramente continuo a giocarci solo perché ci ho speso dei soldi. E provare nuovi team strani non renderebbe l'esperienza più divertente, almeno non nel lungo termine

Ho capito la situazione. Bho da una parte ti direi di dropparlo visto che non ti partirà più nulla del gioco praticamente.

Però è vero che magari ci hai speso soldi, però se ti ha rotto le palle è inevitabile che prima o poi lo droppi.

Quindi tu hai continuato a fare friend summon per accumulare Yamcha R ed SR, per poi fare la dokkan e darli in pasto a quello LR?

A me diverte un sacco pensare a team nuovi e funzionali, che non siano composti dai soliti mostri, per poi testarli sul campo.

Infatti uno dei miei leader preferiti è Vegeth ssj phy, perché la Majin Buu Saga offre una creatività immensa.
Esattamente  :unsisi:

Esattamente  :unsisi:
Ci ho provato. Ma dopo millemila summon e pochissimi Yamcha R da portare ad SR, ci ho rinunciato :bruniii:

Ovviamente gli Yamcha N portati ad R hanno fatto una brutta fine :asd:

Arrivate le scroll sul jp.

Ci perderò due goten per fullarlo e un gohan per l'ab1.

Goku è già full.

Sul jp 30  ticket per il banner mono Goku.

Ci ho provato. Ma dopo millemila summon e pochissimi Yamcha R da portare ad SR, ci ho rinunciato :bruniii:

Ovviamente gli Yamcha N portati ad R hanno fatto una brutta fine :asd:
Un pizzico di culo di vuole. Ma ce la si fa senza problemi. :unsisi:

Sono anche io a quel punto li. Qualche soldino l'ho speso,ma saranno dieci euro al massimo. Quindi sto messo anche peggio di te probabilmente :asd:

Un pizzico di culo di vuole. Ma ce la si fa senza problemi. :unsisi:
Penso che alla fine prenderò 4 Yamcha SSR dal baba store, così arrivo ad SA 8 grazie agli altri 3 che avevo farmato dall'evento del baseball.

Butterò qualche dozing kai giusto per avere SA10.

Per portarlo ad SA20 ci penserò quando avrò la quinta copia :asd:  Magari uscirà uno Yamcha farmabile più decente nel frattempo.

sparati i 30 ticket. usciti goku kahioken ssj phy e goku god int.

ora con calma mi farmo gli altri nell'evento nuovo dei goku.

presente anche io in questo Iter, ma per quanto mi riguarda ci sono un po' da sempre. Per fortuna sono F2P e quindi per me è solo questione di voglia: se ho voglia entro nel gioco e faccio eventi, altrimenti faccio solo il login ed esco. Ci sono periodi in cui mi diverto a giocare e altri in cui entro e basta, e prediligo altri giochi (sempre in questa categoria One Piece e Naruto). Per esempio l'avvento delle active skill e delle voci secondo me sono un grande trampolino per rendere il gioco sempre più vario, il problema è che dovrebbero comunque svecchiare un po' le cose, primo tra tutti il torneo, che ormai faccio a malapena per farmare quella decina di stone nei punteggi iniziali. Sarebbe bella una modalità PVP fatta bene con premi interessanti e con vincoli che limitano l'utilizzo dei soliti team strabusati.

Ho trovato Goku god TEQ in 15 ticket  :gab:  era l'unico che mi serviva. E nella stessa multi pure la settima copia di Goku kaioken TEQ :asd:

EDIT 

Finiti i ticket, bottino totale: Goku God TEQ, Goku Kaio TEQ, Goku Kaio AGL (che inspiegabilmente mi mancava), Goku SSJ2 Angel (sarà almeno la 11^ o 12^ copia) e 2 Goku SSJ3 STR che va a full ability. 

Not bad, visto soprattutto che ho beccato l'unico pg banner che mi serviva :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato Goku god TEQ in 15 ticket  :gab:  era l'unico che mi serviva. E nella stessa multi pure la settima copia di Goku kaioken TEQ :asd:

EDIT 

Finiti i ticket, bottino totale: Goku God TEQ, Goku Kaio TEQ, Goku Kaio AGL (che inspiegabilmente mi mancava), Goku SSJ2 Angel (sarà almeno la 11^ o 12^ copia) e 2 Goku SSJ3 STR che va a full ability. 

Not bad, visto soprattutto che ho beccato l'unico pg banner che mi serviva :sisi:

ti é girata benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro