Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Gli ultimi 2 stage dell'evento di Goku sono l'inferno. L'ultima fase mi ha evaso 5 attacchi su 7 e poi sono crepato, nonostante mi rimanesse un Whis, che però non sarebbe servito... 

Gli ultimi 2 stage dell'evento di Goku sono l'inferno. L'ultima fase mi ha evaso 5 attacchi su 7 e poi sono crepato, nonostante mi rimanesse un Whis, che però non sarebbe servito... 
Sono arrivato alla penultima. Black int subisce 4k dai pugni e 303k dalla special, Vegeth phy ab2 470k  :sard:

Sono arrivato alla penultima. Black int subisce 4k dai pugni e 303k dalla special, Vegeth phy ab2 470k  :sard:
io la penultima fase l'ho battuta 2 volte, una volta col Goku lineage ed una col frieza/cooler. Serve anche un po' di culo con le evasioni, se ti evade sempre gli attacchi è duro ad andare giù. L'ultima fase invece evade e basta :asd:  non serve neanche il culo, sai già che al 75% evaderà :asd:

Ora con il fusion sto provando ad arrivare alle ultime due fasi con tutti gli oggetti. Se si riesce a far trasformare i due Gogeta al momento giusto è fattibile, per ora sono arrivato a metà Goku blu. Il problema poi sarà la fase STR che farà un botto di danni ai due Gogeta nonostante i 100 e passa mila di difesa :asd:

potara e combination sono i team che te la fanno anche in perfect. :unsisi:

se il team regge bene pure con Yamcha leader e kale/caulifa amico sono apposto lo faccio con quelle e fine.

sti eventi che durano anche mezz'ora sono una palla colossale.

Battuto con Potara!
Oddio ce l'ho fatta anch'io col mio Potara pezzotto! 

Non ci avrei scommesso un cent, infatti fin'ora non l'avevo neanche provato, invece è andato giù al primo tentativo. 

dL3IyNG.jpg
potara e combination sono i team che te la fanno anche in perfect. :unsisi:

se il team regge bene pure con Yamcha leader e kale/caulifa amico sono apposto lo faccio con quelle e fine.

sti eventi che durano anche mezz'ora sono una palla colossale.
Questo ti può durare anche un'ora, altro che mezz'ora :rickds:

Ah dimenticavo, ho anche trovato un'altra copia di Vegeth SSB TEQ da Trunks :asd:  da inutilizzabile ad ab free, a bestia ad ab2 in una batch :asd:

Ho appena trovato gohan e goten lr nella free. :sard:

E io al global non gioco oramai più da mesi. Pure black lr è ancora ssr. :sard:

Invece era proprio quello che cercavo, una sfida seria non impossibile e non determinata solo dal caso. Dei soliti eventi da 1/5 minuti mi sono rotto le palle, ci voleva qualcosa di diverso
Non intendo la difficolta.

Ma a me questi eventi con run così lunghe non piacciono su dei giochi da telefono.

Le boss rush le faccio solo alla prima. Mai ci ho rimesso mano.

Ultima modifica da un moderatore:
IronMario ha detto:

Ma a me questi eventi con run così lunghe non piacciono su dei giochi da telefono.
Come può un evento di 5 minuti essere difficile senza che la difficoltà sia dovuta al caso? Tipo great saiyaman per intenderci, boss fight ridicola che può diventare difficile/frustrante perché ti shotta con la special

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Come può un evento di 5 minuti essere difficile senza che la difficoltà sia dovuta al caso? Tipo great saiyaman per intenderci, boss fight ridicola che può diventare difficile/frustrante perché ti shotta con la special

Ma mi va bene pure che duri quasi 10 minuti. Ma non un ora.

IronMario ha detto:
Dura mezz'ora, anche meno con team pompati. Io l'ho fatto con un Potara tutto ab free e non ci ho messo un'ora

Invece era proprio quello che cercavo, una sfida seria non impossibile e non determinata solo dal caso. Dei soliti eventi da 1/5 minuti mi sono rotto le palle, ci voleva qualcosa di diverso
Purtroppo ieri ho provato sulla mia pelle che è determinata anche molto dal caso :asd:  ero arrivato all'ultima fase con 6 item, quindi meglio della volta della volta precedente, ed ho perso perchè quando gli mancava una barra e mezza mi ha evaso 5 counter di Vegeth LR e 2 special di Vegeth SSB TEQ e mi ha shottato con una special proprio su quest'ultimo. Praticamente bastava entrassero 1-2 counter (il turno precedente aveva subito 2 debuff alla difesa da Kefla) o una special critica del TEQ e a quella special non ci sarebbe neanche arrivato...

Le boss rush le faccio solo alla prima. Mai ci ho rimesso mano.
Vabbè puoi anche metterli in pausa se non vuoi farli tutti in una volta :asd:

quoto

ma in 10 minuti non potrai mai avere la minima difficoltà. 10 minuti ci può durare un dokkan event di merda tipo Hirudegard, che non è difficile ma si allunga il brodo con l'80% di evasione.

Preferisco di gran lunga 1 ora di evento di Goku, in cui ti diverti a giocare, piuttosto che 10 minuti di Hirudegard in cui ti rompi solo le palle senza neanche aver bisogno di guardare lo schermo.

Dura mezz'ora, anche meno con team pompati. Io l'ho fatto con un Potara tutto ab free e non ci ho messo un'ora

Vero, la durata media è sulla mezz'ora. Infatti nella seconda run ero su quel tempo lì. Nella prima me la sono presa comoda, ho anche resettato 2-3 volte perchè decidevo all'ultimo di cambiare rotazione e ho perso anche qualche minuto in giro per casa :asd:

Ragazzi capisco le vostre ragioni. Ma a me starci mezz'ora per una sola run non mi piace. :asd:

Consigli su come fare la road Peppy Gals? (global, quindi niente Cauifla e Kale LR)

Team, Friend, Oggetti, Strategia e Rotazioni.

Ho provato un po' le varie combinazioni con le mie peppy, ma mi fanno il culo all'ultimo stage...

I personaggi che ho sono:

Super Ribrianne str full ability

Giant Ribrianne phy

C-18 ToP teq

Kefla phy

Caulifla agl

Mai agl (volendo ad ability 2)

Mai int (non ha ancora la dokkan nel global)

Bulma youth teq full ability (quella free to play)

Bulma youth phy

Videl int

Chi-Chi str

Great Saiyaman 2 phy (volendo full ability)

C-18 future agl

C-18 future int

Fasha grande scimmia

Più vari pg ftp.
Direi che Kefla e C-18 ToP devono stare assieme perché fanno le peggio porcate con le orb.

Mai agl becca un sacco di schiaffi, ma stunna.

Videl int in teoria non dovrebbe essere male...

Consigli su come fare la road Peppy Gals? (global, quindi niente Cauifla e Kale LR)

Team, Friend, Oggetti, Strategia e Rotazioni.

Ho provato un po' le varie combinazioni con le mie peppy, ma mi fanno il culo all'ultimo stage...

I personaggi che ho sono:

Super Ribrianne str full ability

Giant Ribrianne phy

C-18 ToP teq

Kefla phy

Caulifla agl

Mai agl (volendo ad ability 2)

Mai int (non ha ancora la dokkan nel global)

Bulma youth teq full ability (quella free to play)

Bulma youth phy

Videl int

Chi-Chi str

Great Saiyaman 2 phy (volendo full ability)

C-18 future agl

C-18 future int

Fasha grande scimmia

Più vari pg ftp.
Direi che Kefla e C-18 ToP devono stare assieme perché fanno le peggio porcate con le orb.

Mai agl becca un sacco di schiaffi, ma stunna.

Videl int in teoria non dovrebbe essere male...
io l'avevo finita così

Caulifla (leader/friend)

C18

Kefla

Bulma f2p

Videl INT

Bra

5/6 li hai, al posto di Bra puoi giocare Mai AGL, e sperare nello stun.

Pan lr come andrebbe buildata ? Evasione + additional ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pan lr come andrebbe buildata ? Evasione + additional ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

20 crit, 6 add

Calcolando che ricarica tantissimi hp col danno fatto deve fare più danni possibili. Al massimo puoi dargli un po' più add per provare a stunnare, ma secondo me meglio 20 crit. 

Evasione non serve proprio a niente, a parte che se subisce danno te lo ricarica con gli interessi, poi ha anche il 50% di dimezzare il danno subito 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro