Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
ho pullto altre stone.

due multi dove mi sono usciti alla prims un misero bardak phy come decimo e basta e un altra con un ancora più misero vegeta ssj teq. :sard:

ne faccio un altra perchè si, esocno kid goku ssj2 gt phy, vegeta ssj str, broly phy (ottimo) e kid goku gt str.

faccio una multi per fizio: ultimate gohan str.

faccio un altra multi: broly agl eza, gohan int eza e kid bu teq.

bhe er ainiziata uno shcifo ho chiuso bene.

tutt'ora sono 493 monete rosse. vorrei goku kid int, ma a sto punto potrei tenermele per la famaly in futuro. che dubbi. :monkashake:
Anch'io non so che fare, ho 500 monete rosse e ci sono almeno 4/5 pg che vorrei prendere. 2500 stones f2p non sono proprio semplici da farmare.

Anch'io non so che fare, ho 500 monete rosse e ci sono almeno 4/5 pg che vorrei prendere. 2500 stones f2p non sono proprio semplici da farmare.

vero.

io forse ci farò un altra multi e faccio 300 tonde tonde. Ma non subito. ora farmo un pò e porto a tur un paio di pg tra free e pullati.

speriamo nel top grossing.

Mi sono rifatto della sculata a metà di ieri. Oggi sono arrivato a 50 stone ed ho sculato per bene :asd:

laRJLLv.jpg

Coi ticket ssr del torneo sto beccando delle sole assurde : vegeta teq blue eza (lo porto ad ab 3,vabbé meglio di nulla ) ma poi bergamo (ab3,mai usato) e quel ciabattaro di shugesh

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Vi ricordate come andò l'anniversario sul jap ? Le batch uscirono il giorno di inizio ? Perché sul global inizia domenica,vorrei capire se le batch usciranno domenica sera o se ne riparla lunedi

Vi ricordate come andò l'anniversario sul jap ? Le batch uscirono il giorno di inizio ? Perché sul global inizia domenica,vorrei capire se le batch usciranno domenica sera o se ne riparla lunedi

Su redditi dicono il 9 mattina, quindi martedì.... speriamo che almeno domenica esca il banner dei ticket così per contentino

Su redditi dicono il 9 mattina, quindi martedì.... speriamo che almeno domenica esca il banner dei ticket così per contentino
Bah che merda,una bella batch in un giorno festivo e invece un cacchio

Coi ticket ssr del torneo sto beccando delle sole assurde : vegeta teq blue eza (lo porto ad ab 3,vabbé meglio di nulla ) ma poi bergamo (ab3,mai usato) e quel ciabattaro di shugesh

LORD shugesh prego.

Che poi,martedi vuol dire martedi o è piazzato ad un orario che col fuso europeo è mercoledi ? Mah,che stecca secondo me

Kinnikuman ha detto:
Che poi,martedi vuol dire martedi o è piazzato ad un orario che col fuso europeo è mercoledi ? Mah,che stecca secondo me

Martedì mattina per noi italiani. Sul jap il giorno di inizio dell'anniversario uscì solo la batch ticket, 2 giorni dopo il dual.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Hypnotic ha detto:
Martedì mattina per noi italiani. Sul jap il giorno di inizio dell'anniversario uscì solo la batch ticket, 2 giorni dopo il dual.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Mmh,almeno sono coerenti. Mannaggia a loro

Finalmente un pull coi ticket degno :c21 che non avevo. Erano tre tornei che la chiamavo,come ho visto la silhoutte sono esploso

ci siamo quasi, con il download di oggi hanno anche messo i ticket, si preannuncia un banner spettacolare con ticket e multi scontate (magari anche con multi scontate); purtroppo però arriva martedì  :adrian: . voi dove pullerete? in generale se rimangono uguali a quelli jap il banner di vegeta è migliore, io pullerò su vegeta perchè avrei bisogno di gogeta Phy per fare la road (oltre al fatto che mi manca turles, frieza evo e c17). 

Ma sarà vera l'immagine della batch tanabata con le tre lr e con gogeta int e gotenks phy?

Io sto tra i pezzent con le mie misere 105 stone, bell'inizio questo quarto anniversario :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro