Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ma sarà vera l'immagine della batch tanabata con le tre lr e con gogeta int e gotenks phy?
sì è quella. Batch pessima. In mezzo ai 7000 pg banner potevano mettere anche le due fusioni LR, invece nada...

Fighters89 ha detto:
sì è quella. Batch pessima. In mezzo ai 7000 pg banner potevano mettere anche le due fusioni LR, invece nada...
Le hanno escogitate tutte per controbilanciare le remote possibilità di beccare una delle tre lr

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non è neanche così male per chi come me non ha nessuna delle 3 LR. 5%/20=0,25%. 0,25%*3=0,75% di beccare una delle 3. Le batch dell'anniversario hanno 5%/10=0,5%.
Detto questo, ho fatto una multi, 2 ssr del cazzo. L'ultimo pg banner che ho trovato
trovato è stato Goku ssj3 teq nella batch di Goku STR.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ticket prolifici,ne ho usati 45 e :
C16 teq
Satan int
Gohan adulto phy (il nuovo buffer)
2 hell fighter 17
Goten int
Bardak lr che già avevo

Anche io niente maHAHAHAJAHAHAJA
46 ticket 2 ssr: c16 teq e super trunks phy

io dai ticket non ho trovato nulla di nulla: 3 ssr su 9 multi oltretutto inutili  :sadfrog: ..... avrò più fortuna con il dokkan fest banner  :adrian:

Ma giru andrà ad eza ? Devo tenerla una seconda copia ad sa 5?

Che build faccio a Giru int ftp?

6 ssr dai ticket, 4 inutili, poi piccolo str che mi mancava e come ultimo un lr che purtroppo già avevo ma sti caxxi, non si butta mica, Broly str. Gli riesco ad aprire il nodo in basso a destra nell'hp. 

HarimaCaco ha detto:
Che build faccio a Giru int ftp?
Io gli ho dato 10 crit 10 add nel jap. Non ci ho fatto una singola run da fabbraio

Io gli ho dato 10 crit 10 add nel jap. Non ci ho fatto una singola run da fabbraio

Potrebbe essere utile 20 eva per l'evento eza di Omega Shenron in cui si farma Goku GT genkidama?

Non sapevo che la family shottasse nel suo dokkan event.
Mi ha shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai mai mai? io qualche run con i seaker l'ho fatta. E lui é un gran baffer. Spero riceva presto l'eza. Così come Bulma teq.

Ultima modifica da un moderatore:
appena fatto un giro completo sia su Goku che su Vegeta: da Vegeta mi è uscito Gogeta LR che mi mancava, e Frieza Teq, mentre da Goku mi è uscito con la gratuita Goku LR…..180 stone due LR appostissimo!!!!!!

Ho fatto un giro completo scontato su goku e un giro completo scontato + multi da 50 stone più multi coi ticket da vegeta,male male tutto
Da goku solo golden angel (va bene perché non lo avevo) e goku ui(male perché lo avevo già ad ab 2) e da vegeta solo frieza evo

Prima multi ecco Vegito SSJ, quarto pg Vegeta LR e Ranger 17 che non avevo

Ultima modifica da un moderatore:
Due giri completi da goku e vegeta più le multi ticket,il nulla a parte i tre pg che ho detto prima. Ho finito di pullare,tanto non è cosa

Due giri completi da goku e vegeta più le multi ticket,il nulla a parte i tre pg che ho detto prima. Ho finito di pullare,tanto non è cosa

ma come, avevi uno sbotto di stone, e ne daranno anche molte altre, non ti fermare dai

Il Belli ha detto:
ma come, avevi uno sbotto di stone, e ne daranno anche molte altre, non ti fermare dai
Ne avevo 1300,ora ne ho 800 . Sincetamente vista l'antifona di oggi preferisco tenermele per zamasu o per una eventuale celebrazione dei kk,piuttosto che per ssr inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro