Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
sono quasi a 700 monete rosse.(680 per la precisione) cavolo potrei anche non trovare cell per prenderlo insieme alla famaly con icoins.

l'importante era pullare uno dei due.

intanto sul global finito il giro di cell uscito broly phy dokkan fest. va bene, ma qui devono uscire le ribirenne cazzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente il più sculato che li ha trovati entrambi con 300 stone sono io? :rickds:

contento per oceanus, 200 stone su quel banner rising, tacci sua. :asd: é tata la prima e l'ultima volta che vado su un rising. fato smepre bene a farci le cosuete 1 stone, dove ho sculato pure un paio di LR. :ninja:

Praticamente il più sculato che li ha trovati entrambi con 300 stone sono io? :rickds:

hai fatto l'ironMario a sto giro. :asd:

ricoridamo i miei gogeta blu e broly full power in 300 stone

e i miei veghet lr x2 e gogeta lr in 155 stone.

:caffry:

Trovato Gohan alla seconda multi, ho speso il resto sul suo banner mi è andata egregiamente menomale

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Solo io e hypnotic non li abbiamo trovati quei bastardi ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

eh intato gl youbers e shopponi vari ci lanciano verso il primo posto. :caffry:

bubikoso quasi 1000 stone senza LR, shopperà l'anima.

IronMario ha detto:
eh intato gl youbers e shopponi vari ci salnciano verso il promo posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif

bubikoso quasi 100 stone senza LR, shopperà l'anima.
100 stone ? Pochine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100 stone ? Pochine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fix. :asd:

però non sta pullando sul suo accounto, li per ora ha già shaftato più di 400. :azz:

IronMario ha detto:
fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non sta pullkando sul suo acocunto, li per ora ha già shaftato più di 400.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Gli sono partite le madonne ? Che mi interessa solo quello,allevia il dolore per non averli trovati

Solo io e hypnotic non li abbiamo trovati quei bastardi ?

Presente

2 giri completi da Gohan 0 pg featured e SSR di merda

1 giro da Cell solo Goku Black PHY di featured poi solo fuffa

Chi ha fatto peggio di me alzasse la mano

Gli sono partite le madonne ? Che mi interessa solo quello,allevia il dolore per non averli trovati

bhe su questo altro acocunt aveva 2135.(ha trovato 3 gohan lr) sarà il solito accounto farmato che pubblicizza e rivende.

sul suo si stava un po seccando, ma non é ancora arrivato oltre le mille quindi non é in rage da disperazione e finto quit del gioco.

Orfin ha detto:
Però vorrei sapere se voi vi siete fermati o siete rimasti a secco come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi a uno,per la precisione

Però vorrei sapere se voi vi siete fermati o siete rimasti a secco come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi a uno,per la precisione

2 giri completi da Gohan 0 pg featured e SSR di merda

1 giro da Cell solo Goku Black PHY di featured poi solo fuffa

Orfin ha detto:
2 giri completi da Gohan 0 pg featured e SSR di merda

1 giro da Cell solo Goku Black PHY di featured poi solo fuffa

Eh io 850 stone avevo e le ho spese.
Certo,da cell mi è andata un po' meglio di te. Da gohan quasi per nulla

Fatto 5 giri. Non ho beccato gli LR ma ho pullato un sacco di roba buona, consolidando molti team. Mi ritengo soddisfatto perché ho beccato un sacco di ssr.

Pull:

Cell jr.
Super Buu evo
2 Cell str
2 Black str (ab 3)
2 Ultimate Gohan (ab 3)
1 Gogeta blue (ab 1)
1 Ranger 17 (ab 1)
1 Bardock ssj 3 (ab 3)
Rageta (ab 2)
Buu AoE (ab 1)
Ed altri ssr minori tra cui new entry.

470/480 Stones in totale, sul banner di Gohan ho trovato tutti praticamente:

2x LR Gohan

2x MVP17 new

2x C16 new

1x Vegeta transform new

1x Gogeta blue va ad AB2

1x rage Vegeta già ab full però :(

Più SSR vari

In quello di Cell "solo" un Broly phy (AB2) e due Broly agl, anche se mi mancano 21 Stones per fare l'ultimo summon + quella gratis (che è clamorosamente fake, in quattro anni mai trovato nulla nella summon gratis ).

Ho trovato pure Cellza, clamoroso quanto faccia schifo ahah.

Direi che dopo un anniversario pietosissimo, Dokkan si è fatto perdonare.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Giro completo da tutti e due: 

Niente LR

2 bardack ssj3

frieza evo

buu str trasformation boost

2 zamasu int e 2 str

tapion agl

cell gt int

e altri 3-4 ssr minori tra cui i soliti giant ape e non poteva mancare naturalmente il fottuttisimo gohan int troll…

tutto sommato nel mio piccolo sono contento per frieza e buu che mi mancavano e per bardack che va a full ab.

due giri completi su entrambi e poi tutto (475 stone avevo) su gohan. su cell dopo il giro completo ho trovato Frieza Evo che porto ad ab 1 e broly che cercavo per fortuna; mentre su gohan ho trovato 2 c16 int (mi ha preso in giro il gioco) bardack ssj3 che porto ad ab1 e poi entrambi i tapion che porto entrambi ad ab1 e per il resto fuffa…...ci sarà da riprovarci ancora sul banner di gohan, però pensavo che tutte quelle stone lo avrei trovato, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro