Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
heisenberg17 ha detto:
470/480 Stones in totale, sul banner di Gohan ho trovato tutti praticamente:
2x LR Gohan
2x MVP17 new
2x C16 new
1x Vegeta transform new
1x Gogeta blue va ad AB2
1x rage Vegeta già ab full però :(
Più SSR vari
In quello di Cell "solo" un Broly phy (AB2) e due Broly agl, anche se mi mancano 21 Stones per fare l'ultimo summon + quella gratis (che è clamorosamente fake, in quattro anni mai trovato nulla nella summon gratis ).
Ho trovato pure Cellza, clamoroso quanto faccia schifo ahah.

Direi che dopo un anniversario pietosissimo, Dokkan si è fatto perdonare.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Finito il giro da Cell, solo due Black phy che me lo portano ad ab full, spero nell'EZA ora .

Ora non saprei se usare tutte le stones che ci arriveranno su Cell visto che mi servirebbero tutti i pg banner, o tenerle. Trunks e Zamasu sono OP?

Finito il giro da Cell, solo due Black phy che me lo portano ad ab full, spero nell'EZA ora
emoji23.png
.

Ora non saprei se usare tutte le stones che ci arriveranno su Cell visto che mi servirebbero tutti i pg banner, o tenerle. Trunks e Zamasu sono OP?

op no, molto molto forti sì

Il Belli ha detto:
due giri completi su entrambi e poi tutto (475 stone avevo) su gohan. su cell dopo il giro completo ho trovato Frieza Evo che porto ad ab 1 e broly che cercavo per fortuna; mentre su gohan ho trovato 2 c16 int (mi ha preso in giro il gioco) bardack ssj3 che porto ad ab1 e poi entrambi i tapion che porto entrambi ad ab1 e per il resto fuffa…...ci sarà da riprovarci ancora sul banner di gohan, però pensavo che tutte quelle stone lo avrei trovato, peccato

Eh io simile a te,due giri completi da entrambi e poi all in da cell e nisba,nessuna delle due
Da gohan poi solo una carta banner

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non ci resta che sperare nel top grossing (forza francesi), voglio pure Lr Cell nel Kamehameha Team: Lr Gohan ssj2, Lr Goku ssj4, Lr Vegito, Lr Gogeta, Lr GoBros)  :caffry:

sono riuscito a fare altri 2 lanci su gohan e ho fatto full ab bardock ssj3

e sopratutto gogega agl che non avevo ancora

ottimo 

Finito il giro da Cell, solo due Black phy che me lo portano ad ab full, spero nell'EZA ora
emoji23.png
.

é un dual che se ti mancano molti devi pullare. ti riepi il box.

sopratutto se hai saltato i vari dual e alcuni dokkan fest come ho fatto io. ad oggi nel gioco si sta vendendo come i normali dual sono stati sostituiti in utilità da questi dual lr, volendo si potrebbe pullare solo su questi se si ha la pazienza di mettere stone in cascina.

https://dbz-dokkanbattle.fandom.com/wiki/Technique_and_Inspiration_Krillin

ma quant'è figo sto nuovo krilin? :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
fatta altra multi di cell. mr satan sopra bu. freezer final form agl e black goku phy. nuovo il primo ab1 il secondo.

Non riesco a raggiungere i 30 kk con gohan lr ab free. Arrivo al massimo ai 27

stamani ho finito la road universal saga, ma ho provato un po' la full power e la giant form e per adesso non trovo la via giusta. Chi ha finito le road nuove può mettere i team ? almeno si prende spunto  

IronMario ha detto:

é un dual che se ti mancano molti devi pullare. ti riepi il box.

sopratutto se hai saltato i vari dual e alcuni dokkan fest come ho fatto io. ad oggi nel gioco si sta vendendo come i normali dual sono stati sostituiti in utilità da questi dual lr, volendo si potrebbe pullare solo su questi se si ha la pazienza di mettere stone in cascina.

https://dbz-dokkanbattle.fandom.com/wiki/Technique_and_Inspiration_Krillin

ma quant'è figo sto nuovo krilin?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif
Intendi questo che abbiamo ora, o il futuro di Trunks e Zamasu? Comunque si, mentre su Gohan ho tutti, su Cell non ne ho manco mezzo dei pg banner xD

Coi pure saiyan domani quali nuker sarebbe meglio usare ? Me ne vengono in mente due,ossia broly ssj3 ( che però ho ad ab free) e goku ssj3 lr che nuker non è però. Ce la fa goku ad arrivare ai 30 kk senza item ?

Fighters89 ha detto:
Nascondi Contenuto
9woArkg.jpg
Azz è lo stesso che sto provando io, solo che uso doppio Trunks teq al posto di Trunks e mai. Per ora non sto riuscendo a farla, sono giusto arrivato a cell una volta ma mai non ha stunnato.
Intanto ho fatto full power e super saiyan 3
64a9da90e6bd0be67e76457930ab0b44.jpg
L'avevo provata un paio di volte in questi giorni e sembrava impossibile, in realtà è una cazzata. Dokkan da usare tassativamente al terzo stage, con goku ssj3 eza ho shottato 2 dei 4 nemici e lasciato a metà vita gli altri

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Il Belli ha detto:
stamani ho finito la road universal saga, ma ho provato un po' la full power e la giant form e per adesso non trovo la via giusta. Chi ha finito le road nuove può mettere i team ? almeno si prende spunto  
A lei dottore
845455de25d28b8405614e77740693e4.jpg

Azz è lo stesso che sto provando io, solo che uso doppio Trunks teq al posto di Trunks e mai. Per ora non sto riuscendo a farla, sono giusto arrivato a cell una volta ma mai non ha stunnato.
Intanto ho fatto full power e super saiyan 3

64a9da90e6bd0be67e76457930ab0b44.jpg
L'avevo provata un paio di volte in questi giorni e sembrava impossibile, in realtà è una cazzata. Dokkan da usare tassativamente al terzo stage, con goku ssj3 eza ho shottato 2 dei 4 nemici e lasciato a metà vita gli altri

A lei dottore

845455de25d28b8405614e77740693e4.jpg

Trunks&Mai sono fondamentali. Se non lo hai di tuo, almeno l'amico prendilo. Fai la turnazione Trunks&Mai e Mai e hai uno stun praticamente assicurato. 

Broly nella road SSJ3 non è una zavorra? 

Ho provato Gohan nella rival in un team kame e si è confermato per quello che sembrava. 

Pg buono, danni decenti anche da non trasformato, ma inferiore ad altri. La trasformazione è veramente difficile da fare, ho giocato apposta, facendo tankare sempre quello con meno difesa, e nonostante questo l'ho raggiunta al penultimo stage (e solo con uno dei due). Senza contare poi il problema di dover portare comunque un Androide in team, che se nel team kame (Cell) e android/cell saga non è un problema, in altri team non è fattibile. C16 non lo reputo fondamentale perché tanto nei primi 5 turni non si trasformerà mai, salvo forse nelle road. 

Difesa ottima, ha raggiunto valori secondi solo a Nail. 

Fatte altre due multi. Ho beccato Black int, Slug e la seconda copia dei Cell jr..

Sto pullando un sacco di pg nuovi, queste batch sono ottime anche senza LR.

Fighters89 ha detto:
Trunks&Mai sono fondamentali. Se non lo hai di tuo, almeno l'amico prendilo. Fai la turnazione Trunks&Mai e Mai e hai uno stun praticamente assicurato. 

Ho provato Gohan nella rival in un team kame e si è confermato per quello che sembrava. 
Pg buono, danni decenti anche da non trasformato, ma inferiore ad altri. La trasformazione è veramente difficile da fare, ho giocato apposta, facendo tankare sempre quello con meno difesa, e nonostante questo l'ho raggiunta al penultimo stage (e solo con uno dei due). Senza contare poi il problema di dover portare comunque un Androide in team, che se nel team kame (Cell) e android/cell saga non è un problema, in altri team non è fattibile. C16 non lo reputo fondamentale perché tanto nei primi 5 turni non si trasformerà mai, salvo forse nelle road. 
Difesa ottima, ha raggiunto valori secondi solo a Nail. 
L'alternativa a Broly ab2 era Goku angel ab free.

Fatta la road ssj3 con il team di @Hypnotic al primo tentativo.

Ho usato la dokkan al secondo stage.

Al terzo non ho avuto molti problemi perché come quarto oggetto mi ero portato 2 Baba e mi son serviti proprio per falciare i Baby senza rischiare di beccare super attacchi.

Il mio ad ab 3 faceva dei danni abbacinanti. Secondo solo a Goku ssj3 agl eza. Quando lanciavano la doppia special praticamente shottavano i nemici.

Considera che ci sono 2 agl da affrontare di cui uno main.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro