Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Qualche altra domanda, seppur una rasenta l'esoterismo e il misticismo :asd:

C'è un sistema simile alle casse di Overwatch che garantisce un reward massimo (in questo caso gli LR) dopo tot casse?
Mi spiego, da luglio ad oggi ho trovato negli eventi 1 solo LR, Gohan AGL. Ogni tanto faccio un giro con il multi summon dei punti amico per avere carna da macello mentre expo i personaggi che mi interessano. Il punto è che sistematicamente escono non dico sempre ma quasi, Gohan e Videl LR o C17/C18.

Quindi sono io paranoico o sbaglio io a fare i multi summon con i punti amico?

Altro quesito, non ho capito se conviene usare o tenere le red coins.

Da reddit ho letto che per i futuri LRs evocabili con coin serviranno quelli gold e che i precedenti con i red coin erano un caso ma potrebbero aver sbagliato quindi chiedo a voi!

Nel caso meglio puntare prima a sbloccare un nuovo nodo a personaggi già validi (ho Gogeta AGL con 2 nodi sbloccati ) oppure ottenerne di nuovi (ho puntato Goku Black INT, sarà infantile ma mi piace la raffigurazione :asd: )

Gioco in global se è rilevante.

Grazie mille e scusatemi per le domande magari banali :sad:
Con i punti amico puoi ottenere solo quei 3 LR: Great Saiyamen, C17/C18, Mr. Satan con Buu.

Ogni batch ha dei determinati personaggi che si possono pullare. Puoi trovare delle comode liste online. In generale i pg principali li puoi vedere tranquillamente nei dettagli di ogni summon.

I red coin si ottengono nelle batch dokkan fest e servono per prendere quasi tutti i personaggi ssr/ur e le LR dokkan fest (Goku/Vegeta, Goku/Vegeta angel, Gohan/Goten, Goku ssj4, Vegeta ssj4, Gohan, Cell).

I blue coin si ottengono nelle batch colore e servono per tutti i personaggi ssr buffer colore (sono 10 in totale).

I golden coin si ottengono nelle batch LR e servono per prendere tutti gli altri personaggi LR.

Per iniziare ti consiglio di cercare di prendere più personaggi leader possibili, così puoi iniziare a farti più team. Sbloccare i nodi serve per le sfide avanzate del gioco.

Grazie mille per le spiegazioni!

conservo i Coin per Goku ss4 che se non ricordo male me lo avevi consigliato!
Dovresti conservare molte gemme e sperare in uno step up banner in modo da avere molti leader con relative skill ottime e parecchi sub utili sicuri. Questi dual festival non credo siano ideali per iniziare a buttarci gemme

Giorno nuovo, quesito nuovo!

Ho farmato quasi tutta mattina Goku prime e sono "solo" a 300 medaglie.

Vale la pena come LR o mi conviene dimenticarmelo?

Abbastanza noiosetto come procedimento devo dire cosi tante medaglie, raramente mi capitano 20 med ma il più sono solo 5.

Build consigliata per Janemba eza int?

Abbastanza noiosetto come procedimento devo dire cosi tante medaglie, raramente mi capitano 20 med ma il più sono solo 5.
Hai già farmato le prime 14 copie del personaggio?

Tra i Prime Battle Goku è il peggiore in assoluto. Se giochi Global ti consiglio di fare la prima copia di Trunks completa (ability 4, SA 10) prima che esca la campagna, così ti prenderai delle ricompense extra.

Build consigliata per Janemba eza int?

Hai già farmato le prime 14 copie del personaggio?

Tra i Prime Battle Goku è il peggiore in assoluto. Se giochi Global ti consiglio di fare la prima copia di Trunks completa (ability 4, SA 10) prima che esca la campagna, così ti prenderai delle ricompense extra.
No, al momento ho solo droppato il primo come ricompensa dal primo livello , farmato lo step 2 per le medaglie e ora stavo farmando lo step 3 per aweken a LR. Ma se mi dici che e’ il peggiore, mi passa la voglia ?

si si, gioco global, allora domani mi dedicherò a trunks 

No, al momento ho solo droppato il primo come ricompensa dal primo livello , farmato lo step 2 per le medaglie e ora stavo farmando lo step 3 per aweken a LR. Ma se mi dici che e’ il peggiore, mi passa la voglia ?

si si, gioco global, allora domani mi dedicherò a trunks 
Se vuoi farmare Goku fai il quarto stage finché non ottieni 14 copie del personaggio. In media ottieni meno medaglie rispetto allo stage 3, però hai delle change di beccare copie del personaggio.

9 copie le dai in SA, 4 per sbloccare le vie.

E una volta finito dovrai rifare tutto con un'altra copia SA 10 (ability 0 sta volta) che verrà data in pasto al pg LR per mandarlo ad SA20. Così diventa almeno decente.

conviene sempre farli i prime battle. anche solo per le campagne che ridanno tutte le orbs usate più un po di stone e kai.

comunque ragà, da quando hanno velocizzato il jp che palle é giocare il global, spero uppino la velocità in fretta. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'ultimo stage della road extreme menano come degli invasati cmq.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Peggior road finora è quella fusion e praticamente l'unica che mi manca delle "vecchie", non è possibile che Gogeta str eza si becca 90k di pugni da chiunque. Gotenks ssj3 phy che si debuffa di 30% def non ha alcun senso. E pure Gogeta ssj4 è senza difese. Gli unici a tankare sono i leader Gogeta LR. Ghostenks è una roulette russa, ovviamente ha la difesa di uno stuzzicadenti. E con tutti questi handicap sono arrivato al terzo stage ma Ghostenks fallisce di stunnare nel momento topico Kid Bu che prontamente spara la special su Gogeta str realizzando 200k di danni. 2 Icarus usati preventivamente. Non ha senso, errennegi

Peggior road finora è quella fusion e praticamente l'unica che mi manca delle "vecchie", non è possibile che Gogeta str eza si becca 90k di pugni da chiunque. Gotenks ssj3 phy che si debuffa di 30% def non ha alcun senso. E pure Gogeta ssj4 è senza difese. Gli unici a tankare sono i leader Gogeta LR. Ghostenks è una roulette russa, ovviamente ha la difesa di uno stuzzicadenti. E con tutti questi handicap sono arrivato al terzo stage ma Ghostenks fallisce di stunnare nel momento topico Kid Bu che prontamente spara la special su Gogeta str realizzando 200k di danni. 2 Icarus usati preventivamente. Non ha senso, errennegi
Premettendo che la road fusion non è facile senza Gogeta SSB, ma con quel team non ce la farai mai.

Gotenks SSJ3 PHY nella road è ingiocabile, va giocato obbligatoriamente il TEQ. E Ghostenks anche, come hai detto tu, è una roulette russa e le roulette russe nella road non si possono giocare. Al suo posto è 1000 volte meglio Sealtenks che almeno ti garantisce una riduzione dei danni subiti con il seal.

Premettendo che la road fusion non è facile senza Gogeta SSB, ma con quel team non ce la farai mai.

Gotenks SSJ3 PHY nella road è ingiocabile, va giocato obbligatoriamente il TEQ. E Ghostenks anche, come hai detto tu, è una roulette russa e le roulette russe nella road non si possono giocare. Al suo posto è 1000 volte meglio Sealtenks che almeno ti garantisce una riduzione dei danni subiti con il seal.
https://imgur.com/a/Anp4gTs

Sono stato molto fortunato, la tattica nel primo turno è sperare di stunnare uno dei pelati con ghostenks e buildare dokkan meter, usare massimo due oggetti in questo stage (ghost usher e/o princess snake). Cercare di arrivare al secondo stage con la barra dokkan pronta per essere sparata su Babidi o l'altro int con Gogeta LR e sperare in un crit che vaporizza tutti, così abbiamo tanti items per l'ultimo stage. Ora se Ghostenks stunna Kid Bu è fatta, Fat Bu attacca poche volte quindi possiamo arginare anche se dovesse tirare la special. Poi abbiamo la trasformazione di Gogeta che non lascia scampo infatti lui ha sigillato questa road che non rifarò mai più (Zequila mode)

Ultima modifica da un moderatore:
https://imgur.com/a/Anp4gTs

Sono stato molto fortunato, la tattica nel primo turno è sperare di stunnare uno dei pelati con ghostenks e buildare dokkan meter, usare massimo due oggetti in questo stage (ghost usher e/o princess snake). Cercare di arrivare al secondo stage con la barra dokkan pronta per essere sparata su Babidi o l'altro int con Gogeta LR e sperare in un crit che vaporizza tutti, così abbiamo tanti items per l'ultimo stage. Ora se Ghostenks stunna Kid Bu è fatta, Fat Bu attacca poche volte quindi possiamo arginare anche se dovesse tirare la special. Poi abbiamo la trasformazione di Gogeta che non lascia scampo infatti lui ha sigillato questa road che non rifarò mai più (Zequila mode)
grande  :gab:  ma va troppo a culo con quel team  :asd:  anche giocando perfettamente ci riesci una volta sì e 20 no

grande  :gab:  ma va troppo a culo con quel team  :asd:  anche giocando perfettamente ci riesci una volta sì e 20 no
Thank you  :tore:  Ovviamente don' try this at home se ci tenete alla vostra sanità mentale  :nunu:  secondo me è più difficile della realm of gods sbr. Il punto è che molto restrittiva come categoria, se non si hanno gogeta blue (mi evita da 700 stones) e gotenks teq eza le difese sono davvero basse e non ci sono sostituti, quindi mi son dovuto affidare a RNGesù

la seconda parte della celebrazione inizia venerdì e ancora non ci sono news!!!!!!! io voglio sapere cosa ci aspettaaaaaa…..

O.T. ma come mai mi sono trovato questa foto profilo di pikachu?? mi viene scritto che l'ho cambiata io, ma mica l'ho fatto  :hmm:

la seconda parte della celebrazione inizia venerdì e ancora non ci sono news!!!!!!! io voglio sapere cosa ci aspettaaaaaa…..

O.T. ma come mai mi sono trovato questa foto profilo di pikachu?? mi viene scritto che l'ho cambiata io, ma mica l'ho fatto  :hmm:
Per la prima volta è il pokèmon che ha scelto te  :max:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro