- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,058
Con i punti amico puoi ottenere solo quei 3 LR: Great Saiyamen, C17/C18, Mr. Satan con Buu.Qualche altra domanda, seppur una rasenta l'esoterismo e il misticismo
C'è un sistema simile alle casse di Overwatch che garantisce un reward massimo (in questo caso gli LR) dopo tot casse?
Mi spiego, da luglio ad oggi ho trovato negli eventi 1 solo LR, Gohan AGL. Ogni tanto faccio un giro con il multi summon dei punti amico per avere carna da macello mentre expo i personaggi che mi interessano. Il punto è che sistematicamente escono non dico sempre ma quasi, Gohan e Videl LR o C17/C18.
Quindi sono io paranoico o sbaglio io a fare i multi summon con i punti amico?
Altro quesito, non ho capito se conviene usare o tenere le red coins.
Da reddit ho letto che per i futuri LRs evocabili con coin serviranno quelli gold e che i precedenti con i red coin erano un caso ma potrebbero aver sbagliato quindi chiedo a voi!
Nel caso meglio puntare prima a sbloccare un nuovo nodo a personaggi già validi (ho Gogeta AGL con 2 nodi sbloccati ) oppure ottenerne di nuovi (ho puntato Goku Black INT, sarà infantile ma mi piace la raffigurazione)
Gioco in global se è rilevante.
Grazie mille e scusatemi per le domande magari banali :sad:
Ogni batch ha dei determinati personaggi che si possono pullare. Puoi trovare delle comode liste online. In generale i pg principali li puoi vedere tranquillamente nei dettagli di ogni summon.
I red coin si ottengono nelle batch dokkan fest e servono per prendere quasi tutti i personaggi ssr/ur e le LR dokkan fest (Goku/Vegeta, Goku/Vegeta angel, Gohan/Goten, Goku ssj4, Vegeta ssj4, Gohan, Cell).
I blue coin si ottengono nelle batch colore e servono per tutti i personaggi ssr buffer colore (sono 10 in totale).
I golden coin si ottengono nelle batch LR e servono per prendere tutti gli altri personaggi LR.
Per iniziare ti consiglio di cercare di prendere più personaggi leader possibili, così puoi iniziare a farti più team. Sbloccare i nodi serve per le sfide avanzate del gioco.