Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Che celebrazione del brazz comunque, 4 missioni in croce con un paio di eventi finiti praticamente i primi 2-3 giorni. Poi sto ennesimo Vegeth come personaggio, se ne poteva fare a meno. Le summon non mi sono andate proprio malissimo, poteva andare peggio, ho trovato tutto free:

nuovo Goku e Vegeta lr

Goku ss4 lr

Vegeta ss4 lr

Goku e Vegeta angel lr + quello potara int lr

Vegito phy, agl

+ svariati ssr.

Totali quasi 350 stone penso ad occhio. Le Lr non si buttano mai via...

Mi sarebbe piaciuto il nuovo tien, goku angel int e vegeta teq ma non mi sono proprio usciti. Vediamo se raccimolo 70 stone prima che finisce il fest cosi riesco a finire il giro da buu.

Ah e sono riuscito a finire la goku legend con praticamente tutti i team, mi manca solo con quello android. Mi riuscite ad indirizzare sul team da usare? Mi mancano purtroppo gli Androidi phy lr e Cell phy lr. 

Ah e sono riuscito a finire la goku legend con praticamente tutti i team, mi manca solo con quello android. Mi riuscite ad indirizzare sul team da usare? Mi mancano purtroppo gli Androidi phy lr e Cell phy lr. 
Quindi hai R17 phy?

Io ti consiglio i 17 e 18 future ftp assieme.

Poi le eza fortissime di 17 e 18.

Cell str eza non è male e neanche 13 str eza.

Quindi hai R17 phy?

Si, 17 phy ce l'ho. 17 e 18 future infatti gli ho usati sempre per il raises, non ho mai provato 17 e 18 eza (quest'ultima ce l'ho pure eza e con lo sticker :asd:  ) nel team. Cell str già, è una bomba ed infatti l'ho sempre aggiunto in svariati team. 13 agl poi è ottimo che critta sempre ma il problema di questo team sono i danni, se ne fanno veramente troppo pochi e se la battaglia va per le lunghe come ben saprai Goku ti fotte. Secondo me se avessi Cell phy Lr e gli androidi lr phy sarebbe un gioco da ragazzi per la parte finale. Ci riprovo poi. 

Ps. Poi mi manca l'ultima battle road, quella maledettissima super saiyan 3. Un incubo.  :facepalm:

Si, 17 phy ce l'ho. 17 e 18 future infatti gli ho usati sempre per il raises, non ho mai provato 17 e 18 eza (quest'ultima ce l'ho pure eza e con lo sticker :asd:  ) nel team. Cell str già, è una bomba ed infatti l'ho sempre aggiunto in svariati team. 13 agl poi è ottimo che critta sempre ma il problema di questo team sono i danni, se ne fanno veramente troppo pochi e se la battaglia va per le lunghe come ben saprai Goku ti fotte. Secondo me se avessi Cell phy Lr e gli androidi lr phy sarebbe un gioco da ragazzi per la parte finale. Ci riprovo poi. 

Ps. Poi mi manca l'ultima battle road, quella maledettissima super saiyan 3. Un incubo.  :facepalm:
Se non hai Goku int o Bardack ssj3 ed almeno due sub aka Goku ssj3 agl e Vegeta ssj3 str quella road è infattibile. Infatti ho speso le red coins per comprare Goku int ssj2 per terminare come preventivato quella road al primo tentativo, sapevo che era facile ma senza un leader 150% /170% c'era poco da fa. I nemici dell'ultimo stage vanno giù con due special a parte baby vegeta :asd:

Quindi hai R17 phy?

Ho ezato sulla fiducia gli androidi ma non mi sembrano così forti in lge. Passi 18 che può dodgare e il danno ridotto senza previa special è sempre nice, ma 17 non è nulla di che seppur quel 150% atk def prende batoste già nelle fasi intermedie. Quelli f2p sono più consistenti :sisi:

Ho ezato sulla fiducia gli androidi ma non mi sembrano così forti in lge. Passi 18 che può dodgare e il danno ridotto senza previa special è sempre nice, ma 17 non è nulla di che seppur quel 150% atk def prende batoste già nelle fasi intermedie. Quelli f2p sono più consistenti :sisi:
Ma li giochi assieme in turnazione? Hanno il sa a 15?

17 ha il kaioken alla difesa, dovrebbe tankare che è una meraviglia in lge.

In road son bestiali.

Ma li giochi assieme in turnazione? Hanno il sa a 15?

17 ha il kaioken alla difesa, dovrebbe tankare che è una meraviglia in lge.

In road son bestiali.
Sempre. SA entrambi a 10. Il problema è che non stackano o buildano def se no sarebbero stati davvero fortissimi. Per dire stavo avanzando in lge fino a blueku che prontamente tira la special su c18 int eza e bam 200k di danno. Troppi troppi danni e non ero ancora nella fase di goku omen. E poi se porti c17 eza non puoi portare il phy mvp

Sempre. SA entrambi a 10. Il problema è che non stackano o buildano def se no sarebbero stati davvero fortissimi. Per dire stavo avanzando in lge fino a blueku che prontamente tira la special su c18 int eza e bam 200k di danno. Troppi troppi danni e non ero ancora nella fase di goku omen. E poi se porti c17 eza non puoi portare il phy mvp
Hanno lo stack quando raggiungono sa 15.

Un pg eza devi portarlo al massimo di sa, altrimenti non cambia l'effetto.

Finiti dopo tanto farming i giri da Veghet e Buu e nulla, niente di niente. Prima volta che non trovo nessuna delle due LR di una celebrazione grossa. (fino ad ora avevo sempre trovato la coppia di turno)

Dovrò aspettare l'anniversario.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi coi ticket del top grossing ho sculato male. Gokuza e due copie di Goku kid(ab2).

Coi ticket di oggi Gotenks ssj3 (ab1) e Janemba str, finalmente mi è uscito. Ora ho tutti i neo god.

Oggi coi ticket del top grossing ho sculato male. Gokuza e due copie di Goku kid(ab2).
Beccarsi una delle LR più forti non è male :asd:

Anzi, già bisogna sculare per avere un LR qualsiasi.

Fatte le mie prime due Extreme Super Battle Road  :ahsisi:

Le più facili penso  :unsisi:

Con il mio Extreme Int era impossibile morire, ma la Road è durata circa 2 ore  :phraengo:

La Road con l'Etreme str... Beh ha fatto tutto Omega  :asd:

A sto giro ho sculato male nell banner della db saga.

Due Chichi, 1 Ottone (ora full) 2 nonno Gohan, 1 Tien str, 1 Taobaibai e un Jakcie Chan full power.

Per ora lo sto giocando poco, la noia comincia a farsi sentire, come appare il menu principale mi sale la tremenda voglia di staccare ed uscire subito dall'app. Ci vorrebbe qualcosa di innovativo, un restyling grafico delle icone in generale e soprattutto in battaglia e nuove modalità (la chain è tremenda, non so quale cervello abbia partorito una roba cosi brutta e mediocre). Ah, il torneo mondiale non ha scassato la min.chia di piu', sta modalità deve sparire.

Ho faticato anche io con questo torneo. Voglia sottozero...

Resoconto delle 5 multi su Gogeta:

prima multi: Gobros(ab1), Omega phy, Paikuahn int, Sun phy, Freezer final form agl.
seconda multi: Piccolo phy(ab1), Pan phy, Metal Coller int, Super Bu phy.
terza multi: Gohan ssj2 str, super Vegeta agl.
quarta multi: C-16 int, Kefla str, Cell angel agl.
quinta multi: Gogeta int, Videl int.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro