ManuKatAndre
TSilenceBeforeTStorm
- Iscritto dal
- 9 Nov 2009
- Reazioni
- 135
Che celebrazione del brazz comunque, 4 missioni in croce con un paio di eventi finiti praticamente i primi 2-3 giorni. Poi sto ennesimo Vegeth come personaggio, se ne poteva fare a meno. Le summon non mi sono andate proprio malissimo, poteva andare peggio, ho trovato tutto free:
nuovo Goku e Vegeta lr
Goku ss4 lr
Vegeta ss4 lr
Goku e Vegeta angel lr + quello potara int lr
Vegito phy, agl
+ svariati ssr.
Totali quasi 350 stone penso ad occhio. Le Lr non si buttano mai via...
Mi sarebbe piaciuto il nuovo tien, goku angel int e vegeta teq ma non mi sono proprio usciti. Vediamo se raccimolo 70 stone prima che finisce il fest cosi riesco a finire il giro da buu.
Ah e sono riuscito a finire la goku legend con praticamente tutti i team, mi manca solo con quello android. Mi riuscite ad indirizzare sul team da usare? Mi mancano purtroppo gli Androidi phy lr e Cell phy lr.
nuovo Goku e Vegeta lr
Goku ss4 lr
Vegeta ss4 lr
Goku e Vegeta angel lr + quello potara int lr
Vegito phy, agl
+ svariati ssr.
Totali quasi 350 stone penso ad occhio. Le Lr non si buttano mai via...
Mi sarebbe piaciuto il nuovo tien, goku angel int e vegeta teq ma non mi sono proprio usciti. Vediamo se raccimolo 70 stone prima che finisce il fest cosi riesco a finire il giro da buu.
Ah e sono riuscito a finire la goku legend con praticamente tutti i team, mi manca solo con quello android. Mi riuscite ad indirizzare sul team da usare? Mi mancano purtroppo gli Androidi phy lr e Cell phy lr.