Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ennesimo Battlefield e l'infinite youth finiti in una oretta e mezza penso, forse neanche. Ormai si fa sempre tutto con gli stessi personaggi altrimenti o diventa troppo facile o troppo difficile. Ci sono ancora tanti di quei personaggi che per eventi difficili non si potranno mai usare e rimarranno per sempre nel dimenticatoio.

Ennesimo Battlefield e l'infinite youth finiti in una oretta e mezza penso, forse neanche. Ormai si fa sempre tutto con gli stessi personaggi altrimenti o diventa troppo facile o troppo difficile. Ci sono ancora tanti di quei personaggi che per eventi difficili non si potranno mai usare e rimarranno per sempre nel dimenticatoio.
Hai fatto la infinite youth con 3 personaggi world tournament?

Io ho dovuto patire un sacco prima di buildare il team giusto.

Hai fatto la infinite youth con 3 personaggi world tournament?

Io ho dovuto patire un sacco prima di buildare il team giusto.
No, l'ho fatta con un team piu' facile di raises DEF e saluti. Per i team specifici lascio perdere, è solo una rottura dato che tutto ruota all'avere culo contro le special. Tante volte sono arrivato con team specifici quasi alla fine di alcune infinite e soprattutto la legend di Goku con la morale di aver buttato all'aria piu' di un'ora di giocato per aver preso in bocca una special da quasi 300k senza poterci fare nulla. 

No, l'ho fatta con un team piu' facile di raises DEF e saluti. Per i team specifici lascio perdere, è solo una rottura dato che tutto ruota all'avere culo contro le special. Tante volte sono arrivato con team specifici quasi alla fine di alcune infinite e soprattutto la legend di Goku con la morale di aver buttato all'aria piu' di un'ora di giocato per aver preso in bocca una special da quasi 300k senza poterci fare nulla. 
A vabbè, ti credo che dici che è troppo facile allora :asd:

Comunque a differenza della legend di Goku, che là va veramente a culo, le infinite sono studiate meglio per permetterti di finirle con i team richiesti dalle mission. In questo caso non va a culo, ma è pura strategia. Bisogna ingegnarsi per riuscire a trovare il miglior leader possibile per i personaggi che pensi possano funzionare nell'evento, per poi gestire al meglio le turnazioni e gli oggetti.

In questo caso fare la infinite u6 con 3 "universe survival saga" e la infite youth con 3 "youth" è stata semplice.

Invece mi sono dovuto ingegnare un po' per fare la u6 con 3 "rapresentative 7" e la youth con 3 "world tournament". Ho dovuto sperimentare un po' con i team, ma una volta trovato quello ottimale ed aver capito come gestire le rotazioni, le ho fatte senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque a differenza della legend di Goku, che là va veramente a culo, le infinite sono studiate meglio per permetterti di finirle con i team richiesti dalle mission. In questo caso non va a culo, ma è pura strategia. Bisogna ingegnarsi per riuscire a trovare il miglior leader possibile per i personaggi che pensi possano funzionare nell'evento, per poi gestire al meglio le turnazioni e gli oggetti.

In questo caso fare la infinite u6 con 3 "universe survival saga" e la infite youth con 3 "youth" è stata semplice.

Invece mi sono dovuto ingegnare un po' per fare la u6 con 3 "rapresentative 7" e la youth con 3 "world tournament". Ho dovuto sperimentare un po' con i team, ma una volta trovato quello ottimale ed aver capito come gestire le rotazioni, le ho fatte senza problemi.
Goku UI int trasformato non evade i colpi di Hit che è phy ed è ha anche l'abilità di lockare i personaggi in specifici slot quindi se il gioco decide di bloccare un personaggio, in questo caso col tipo sfavorevole, nel punto in cui fa più attacchi  e prendi una caterva di danni anche con gli items dmg reducers(e per esperienza non evade uno quando serve) va a chiulo

Goku UI int trasformato non evade i colpi di Hit che è phy ed è ha anche l'abilità di lockare i personaggi in specifici slot quindi se il gioco decide di bloccare un personaggio, in questo caso col tipo sfavorevole, nel punto in cui fa più attacchi  e prendi una caterva di danni anche con gli items dmg reducers(e per esperienza non evade uno quando serve) va a chiulo
Goku UI int fa schifo infatti :sard:  E tra l'altro è pure debole al type dell'ultimo nemico della infinite. Mettere un personaggio del genere nel proprio team è un suicidio annunciato... E allora là deve veramente andarti a cul*.

Bisogna buildare il team giusto per farla senza intoppi  :sisi:  Se ci metti uno dei personaggi peggiori del gioco, il rischio è troppo alto.

Ste nuove summon valgono la pena? mi sto facendo un team fusion/potara ma avendo già Gogeta Lr non so se sta Kefla può tornarmi utile.

Sarebbe meglio risparmiare le pietre per un evento futuro?

Non ho pazienza purtroppo, ci sono sempre troppi personaggi che prendono troppo danno e che mi sfanculano in un modo o nell'altro tutta la run :sard:  Puntualmente mi arriva la special sul colore sbagliato dove anche con rotazioni e quant'altro vieni fottuto, si vede proprio che è fatto per farti fare il game over. 

Ora per esempio ho trovato androide 13 agl, potrei provare la legend di Goku con il team android. 

Ste nuove summon valgono la pena? mi sto facendo un team fusion/potara ma avendo già Gogeta Lr non so se sta Kefla può tornarmi utile.

Ci sarà il 350million di download tra poco come evento summon, risparmia che serviranno un botto le stone. Io sono a zero soltanto perchè vado matto per kefla (e non lho manco trovata tacci loro) però ho beccato l'androide 13 agl ed hit teq che non avevo, quindi non mi lamento neanche troppo, ci ho buttato "solo" 150 stone, le ultime che avevo. 

Ci sarà il 350million di download tra poco come evento summon, risparmia che serviranno un botto le stone. Io sono a zero soltanto perchè vado matto per kefla (e non lho manco trovata tacci loro) però ho beccato l'androide 13 agl ed hit teq che non avevo, quindi non mi lamento neanche troppo, ci ho buttato "solo" 150 stone, le ultime che avevo. 
Bene, temevo ci fosse il piattume post anniversario come in Legends, fortunatamente ho cominciato da poco e ho da fare ancora buona parte della storia per le stone.

Solo l'androide 13 mi fa gola, il mio secondo team dopo il fusion/potara è il Movie Bosses e di veramente buono ho solo Broly  SSJ phy Janemba Int e Broly agl.

Le batch scontate si fanno sempre. Tra l'altro alla fine hai un featured GARANTITO. Quindi se ti mancano tutti i pg della batch, è ottimo per beccare qualcosa di buono ed utile.

Kefla è leader di un team facilissimo da fare, che è di una potenza mostruosa. In futuro troverai tante Kale e Caulifla in tutte le salse e sono tutte ottime. Inoltre Kefla puoi usarla anche nel team con Gogeta LR dal momento che è Final Trump Card.

Ai 350kk daranno un sacco di stone nuove, non ti preoccupare :billyready:

150 stone per una batch non è niente. E' veramente pocchissimo  :wink:

Che bomba il nuovo aggiornamento!

• Aggiunte il nuovo sistema di link skill livellabili, vera rivoluzione del gioco.
  • Aggiunta una modalità ORRIBILE chiamata Chain Battle.
  • Nuovo story event Buu Saga.
  • Nuovi Goku angel, Goten (fusion) e Gohan (base+ultimate) ftp.
  • Ticket summon celebrativo.
  • TUR dei buffer phy (Gohan e Super Buu).
  • Campagna di Mr. Satan LR (20 stones aggratis)
  • Infinite della Buu Saga. Missioni: finire con 3 buu saga; finire con 3 ssj2; finire in meno di 20 turni. Tutte e 3 facilissime. Sta volta la Infinite è parecchio veloce da fare.
Tra sette giorni il main event. Stando ai rumors/leak, daranno dei ticket speciali consumabili o per fare summon, o per prendere direttamente i vecchi category leader, i god leader, i neo god, i dokkan fest eza e i vecchi LR!

Con i ticket del week end ho trovato l'ennesimo Bojack LR. ora ab3.

Che bomba il nuovo aggiornamento!

• Aggiunte il nuovo sistema di link skill livellabili, vera rivoluzione del gioco.
  • Aggiunta una modalità ORRIBILE chiamata Chain Battle.
  • Nuovo story event Buu Saga.
  • Nuovi Goku angel, Goten (fusion) e Gohan (base+ultimate) ftp.
  • Ticket summon celebrativo.
  • TUR dei buffer phy (Gohan e Super Buu).
  • Campagna di Mr. Satan LR (20 stones aggratis)
  • Infinite della Buu Saga. Missioni: finire con 3 buu saga; finire con 3 ssj2; finire in meno di 20 turni. Tutte e 3 facilissime. Sta volta la Infinite è parecchio veloce da fare.
Tra sette giorni il main event. Stando ai rumors/leak, daranno dei ticket speciali consumabili o per fare summon, o per prendere direttamente i vecchi category leader, i god leader, i neo god, i dokkan fest eza e i vecchi LR!
Ma i ticket delle "ogni 50 stone spese durante l'anno" gli daranno come gli anni passati? Sono i ticket speciali di cui parli percaso? 

Ieri comunque ho distrutto la legend di Goku con il team universal survival saga, una goduria. Il bastardo nell'ultima fase fa sempre il solito giochetto della special sul colore sbagliato ma stavolta non gli è servito a nulla :sard:  

Jiren

Caulifla teq

Kale str

Bergamo (osceno con il 300% :sard:  )

Kale/Caulifla agl

C-17 phy

Goku str kaioken friend

So che possono sembrare OP ma con Goku non vi è mai certezza :asd:  

Stanno rilasciando memorial stones,  anche se non si arriva a soglia 150 e quindi scegliere il pg desiderato, andare di tickets non è male. M'è uscito Goku ssj di namek nel primo giro da 50 tickets :ivan:

Stanno rilasciando memorial stones,  anche se non si arriva a soglia 150 e quindi scegliere il pg desiderato, andare di tickets non è male. M'è uscito Goku ssj di namek nel primo giro da 50 tickets :ivan:
Giaaaaa c’era il banner da 50 ticket Ahahaha io ho fatto le multi da 7. Da f2p puro me ne hanno dati 112 se nn mi ricordo male, e mi sono usciti tutti doppi che vanno ab 1,2 ...... vabbè il grosso è stanotte, sicuro dopo lo streaming usciranno i personaggi 

Giaaaaa c’era il banner da 50 ticket Ahahaha io ho fatto le multi da 7. Da f2p puro me ne hanno dati 112 se nn mi ricordo male, e mi sono usciti tutti doppi che vanno ab 1,2 ...... vabbè il grosso è stanotte, sicuro dopo lo streaming usciranno i personaggi 
Lr Vegito e Lr Buuhan? Hype

Giro completo su vegeth, 3 vegito animation di fila  ma nn il nuovo vegeth, ora faccio il giro scontato da buu e poi mi fisserò su uno solo

Giro completo su tutte e due, Lr sono Cell e Majin Bu, niente Vegito

L'ho ripreso da un paio di settimane

Coi ticket non ho trovato nulla, e con poco più di 500 stone usate su 3 giri da buutenks e 1 da vegito ho trovato solo due buuhan int (che non avevo). Pace, sono stato fortunato da vegito blue e da kefla trovata alla terza multi. Avrei 1040 coin, c'è un pg assolutamente da prendere che svetta sugli altri? Anche se non presente nelle batch di adesso

Fatto il giro su entrambi. Mai sculato così tanto in dokkan :sard:

Su 8 multi, mi è capitata l'animazione di Vegeth blue 3 volte e di Vegeth ssj 3 volte.

Non faccio la lista di quello che ho beccato, se no non finisco più... Dico solo che in queste batch mi manca solamente Goku ssj2 angel tra i dokkan fest esclusive :asd:

L'ho ripreso da un paio di settimane

Coi ticket non ho trovato nulla, e con poco più di 500 stone usate su 3 giri da buutenks e 1 da vegito ho trovato solo due buuhan int (che non avevo). Pace, sono stato fortunato da vegito blue e da kefla trovata alla terza multi. Avrei 1040 coin, c'è un pg assolutamente da prendere che svetta sugli altri? Anche se non presente nelle batch di adesso
Cooler str :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro