Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Con i 30 ticket che hanno regalato stamattina l'unico SSR che ho trovato è stato Broly AGL (ab1). Come si suol dire: pochi ma buoni :asd:

Ieri invece ho trovato Frieza FF angel TEQ che mi mancava, e l'ab3 per Goku kid GT PHY

Assolutamente. Però darmi il più scarso, che tra l'altro ho già, rende tutto meno piacevole.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

io in 30 ticket ho trovato solo hellfighter 17 (già ab full), poco male dai, ho già avuto molto dall'anniversario.

ottime le stone e i posti per il box.

ps: le scan di ieri:

Altra new, trovato un Goku gt super int, quello che sconfigge Omega con la genkidama universale.

Ultima modifica da un moderatore:
ah poi ho pullato 80 stone nella legendary, un goku kid str (non lo avevo) e coolieza. (non avevo neanche lui)

Goku eza é leader 77% draghi malvagi, finalmente posso giocare sto team decentemente. Usare Omega agl mi strazziava. :sad2:

Fighters89 ha detto:
o7pRrsA.jpg

Ho trovato l'LR sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dallo al baba

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Hypnotic ha detto:
16% chance di pullare una LR qualsiasi in una multi. Ho quasi tutti i DF, ma delle LR nemmeno la metà, quindi almeno altre 3 multi le faccio
Scontato che ti esca un trunks lr

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

16% chance di pullare una LR qualsiasi in una multi. Ho quasi tutti i DF, ma delle LR nemmeno la metà, quindi almeno altre 3 multi le faccio
uhmm troppe comuqnue Hypnotic 16% per una lr che manco puoi scegliere sono troppe.

Sei vuoi cacciare le lr meglio i rising dragon. Anche se per me la caccia alle LR la possono fare solo le balene.

Da Vegeta ho trovato TUTTI i pg banner, tranne la LR nuova, Ranger 17 e Majeta STR. 2 su 3 erano gli unici che mi mancavano :asd:

Ed è la batch dove ho pullato di meno, da Goku che mi mancavano praticamente tutti non trovavo un pg banner neanche a spararmi (però ho trovato il premio grosso) 

1v5sBxo.jpg

Daje  :gab:  i SSJ4 mi amano, pure due anni fa li avevo trovati entrambi :asd:

Due LR in due multi consecutive, not bad  :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro