Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Oggi 600 giorni di gioco e 10 stones regalate e ho fatto una multi su Broly: trovato.

In un giro completo + 1 multi su Broly ho trovato l'AGL e il PHY (più un Janenba STR e uno Slug PHY che mi mancava).

Su Gogeta invece ho trovato tutti i pg nuovi in 2 giri completi. Uno dei migliori dokkan festival di sempre per me

Portato ad eza (liv.140, sa 15) Super Gogeta str full ability.

Mamma mia, ha delle stats da LR. 'Sto personaggio è tornato ad essere immenso.

Ah ieri ho pullato pure Gogeta agl  :predicatore:

Ma è già disponibile l'eza di gogeta? Perche a me da manutenzione
Adesso è in manutenzione, non so perché. Ma si poteva fare l'evento da questa mattina.

Debole ai movie boss, giusto? Meglio leader turles agl o broly phy?
Se hai Turles agl, usalo assolutamente ed ignora Broly.

Io purtroppo ho dovuto giocare Broly fuori rotazione solo per la leader. Ti dico solo che con le special toglieva solo 10.000 a Goggy perché ha una super riduzione dai danni phy.

Consigliati Broly wrathful, Turles ape, Cooler buffer e Golden tank.

Anche Tapion agl tanka discretamente bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta una multi da 30 a cazzum sul banner movie bosses: Golden agl, beerus int e Black lr.. :asd:  Sto gioco impazzisce troppe volte :asd:  

Nuova ondata di ban di Jap, stavolta mi sa che il 90% degli youtubers ci saluterà :asd:

penso ai poveri giocatori jap ma non giapponesi, addio account anche perché la lista delle violazioni è lunghetta

Nuova ondata di ban di Jap, stavolta mi sa che il 90% degli youtubers ci saluterà :asd:

penso ai poveri giocatori jap ma non giapponesi, addio account anche perché la lista delle violazioni è lunghetta
Parla più che altro di mod e acquisti di stone non ufficiali, non credo banneranno gli utenti non giapponesi. Lo sanno benissimo da anni che ci siamo, e se giochiamo regolarmente non gli conviene bannarci.

Spero invece bannino realmente chi acquista dai reseller, sai le risate? :rickds:  ma purtroppo è una speranza vana. Alla Bandai fanno comodo, e non è la prima volta che in una news dicono di bannarli ed invece non fanno nulla.

come dice Fighters bannare il fatto di non essere giapponesi é una cazzata. Mentre per altre cose vediamo và, chissà chi salterà.

A quanto pare hanno bannato pochi account, e solo per colpa delle stone a basso prezzo e non per le mod. Ma continuiamo con la favoletta che comprare stone dai reseller è sicuro al 100% :rickds:

Addirittura ho visto l'intro di un video di Naraku in cui accenna alla ban wave, dicendo che era solo per le mod, quando invece la news diceva tutt'altro e parlava nelle specifico del passaggio di account (quindi reseller). Giocare coi soldi altrui e negare l'evidenza per il proprio tornaconto...

solita solfa. non banneranno mai chi compra dai reseller jp.

Quindi ci sta per assurdo che naraku dica che non si banna per quello, tanto in quella direzione possono scriverelo all'infinito ma se non lo fanno sono annunci sempre fuffa.

La verità é che queste cose se le fai le fai e basta senza troppi annunci. Sennò é solo il classico cane che abbaia ma non morde.

Ma escludendo l'anniversario, rispetto al jap il global deve recuperare solo cooler agl e black int?

Finalmente ho finito la road extreme STR. Finite tutte le monocolore, ora riprovo l'assalto alla extreme. 

Domanda scema,il goku kid leader dei dragonball seekers,quando è a ur e gli si fa il dokkan awaken va a tur,giusto ? Non ritorna a ssr come il goku ss epic showdown ? Quindi potrei portarlo a full ab senza remore

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Fatta la road super con un team full metamor

Finalmente sono riuscito a completare anche questo Battlefield con una bella perfect run.

Mi avanzava ancora un team Extreme Str ed un Pure Saiyan Agl.

Ho avuto parecchia fortuna con le turnazioni iniziali dello stage di Trunks e di Black, gli unici capaci di darmi reali problemi.

Zamasu l'ho stunnato 3 volte quindi è filato liscio.

Ora il dilemma: Metal Cooler army ability 1, o Ginyku force ability 2, o la dokkan della Ginyu force phy?

Pensavo di puntare a Metal Cooler dal momento che il mio extreme int non è niente male, ma può migliorare. Ginyu phy mi serve solo per avere un LR in più nella category DB Seakers. Ginyku sarebbe solo per completezza.

Ma quanta difesa ha syn agl della road shadow dragon ? Mi ci sono voluti almeno 12 turni per abbatterlo,compreso un dokkan di gogeta ssj4,altrimenti ce ne sarebbero voluti almeno una ventina. Cmq fatta

Domanda scema,il goku kid leader dei dragonball seekers,quando è a ur e gli si fa il dokkan awaken va a tur,giusto ? Non ritorna a ssr come il goku ss epic showdown ? Quindi potrei portarlo a full ab senza remore

Non ho ben capito la domanda, comunque sì puoi reversarlo da TUR ad UR e fargli l'ability. O cosa ancora migliore puoi dargli l'ability prima di portarlo a TUR :asd:

Ora il dilemma: Metal Cooler army ability 1, o Ginyku force ability 2, o la dokkan della Ginyu force phy?

Pensavo di puntare a Metal Cooler dal momento che il mio extreme int non è niente male, ma può migliorare. Ginyu phy mi serve solo per avere un LR in più nella category DB Seakers. Ginyku sarebbe solo per completezza.
Metal Cooler senza il minimo dubbio. È di un altro pianeta rispetto agli altri 2, e rispetto a tutti gli LR free. 

annunciata in game la LR di Goku agl.

Sicuro torna il banner di Arale (i pg del suo banner diventeranno rare summon), e spero in una eza di qulche pg di quel banner. Mi chiedo se Arale fisica diventerà un dokka exlusive o no. :ninja:

Come spero nel tur di Toibaibai teq, che ce l'h ad ab1, magari diventa cazzuto. :bio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro