Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Adesso che hanno segato i reselling tutti quelli che portavano video cagate di dokkan passeranno a fare video coi server privati

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Eh si.

Ora fanno tutti i video uguali con team uguale contro lo stesso evento.

I GRANDI contenuti!

:rickds:

La cosa più patetica è il portare team del caxxo nonostante siano server provati e si possa portare il top meta e le build sminchiate con tutte le skill a 20 che rendono sti video di una inutilità imbarazzante.

Ultima modifica da un moderatore:
Il reselling non è morto, ieri il gruppo sponsorizzato da Naraku ha detto di essere riuscito a processare qualcosa. Intanto dokkaner ha annunciato una celebrazione condivisa per il 18 con un Vegeta dokkan fest che si trasforma in varie fasi

Il reselling non è morto, ieri il gruppo sponsorizzato da Naraku ha detto di essere riuscito a processare qualcosa. Intanto dokkaner ha annunciato una celebrazione condivisa per il 18 con un Vegeta dokkan fest che si trasforma in varie fasi
Grande !

Per vegeta eh,non il reseller

Ma il nuovo vegeta è per il saiyan days? Quindi la celebrazione arriva in contemporanea anche sul global o il pg sarà esclusiva jap?

Sembra che a parità di ability il gotenks phy con la 12 ki faccia ancora più danni del teq eza, mentre con la 11 o inferiore meglio il teq. Per i link invece nel metamor heroes meglio il phy mentre nel  team ssj3 e young boys meglio il teq.

Ho 240 coin rossi, sono indecisissimo se spenderne 200 per prendere Kid Bu INT che mi manca, non ci farei chissà che, però mi manca :asd:  il problema è che sti 200 li ho presi facilmente con l'anniversario, mentre invece altri 200 ci metterò un anno a racimolarli :asd:

Ho 240 coin rossi, sono indecisissimo se spenderne 200 per prendere Kid Bu INT che mi manca, non ci farei chissà che, però mi manca :asd:  il problema è che sti 200 li ho presi facilmente con l'anniversario, mentre invece altri 200 ci metterò un anno a racimolarli :asd:

io le terrei. :unsisi:

Da dbz space non riesco a vedere le condizioni di trasformazione né le migliorie che vegeta ha dal super vegeta fino al blue,sapete dirmele ?

che merda Vegeta.

Da dbz space non riesco a vedere le condizioni di trasformazione né le migliorie che vegeta ha dal super vegeta fino al blue,sapete dirmele ?

vegeta ssj

super vegeta

vegeta ssj2

vegeta ssj god

vegeta ssj blu

Io da vegeta ci pulleró pesante,è un leader pure saiyan migliore di broly agl e se nella batch c'è tarles ci pulleró tosto

Sarà pure una sega, ma rimane il principe. La cosa che più mi dispiace è che rimane sulla falsa riga di Goku e Frieza evo, quindi special vecchio stile fino al ssj blue.

Sarà pure una sega, ma rimane il principe. La cosa che più mi dispiace è che rimane sulla falsa riga di Goku e Frieza evo, quindi special vecchio stile fino al ssj blue.
La special del god red è fatta bene e nuovaLe altre si sono ricicli dei ricicliMi lascia stranito che non sia nella cat movie heroes però

Ma poi è davvero cosi sega ? Già che non perde la difesa come fanno goku e frieza man mano che si trasformano mi sembra positive

P.s. qualcuno qui gioca a jojo stardust shooters ?

con i ticket torneo ho beccato il primo ssr utile,il goku kaio phy che va a tur con l'evento di goku evo. Cioè non lo userò mai e avrei preferito c 21,ma va bene uguale

principe o non principe é un leader di categorie che hanno già dei leader pure migliori. Sciuramnete mi divertirò a provarlo come amico. :unsisi:

Preferisco investire stone su classi nuove.

oggi per la prima volta durante il preliminare di un torneo mi sono capitati contro 2 team bonus 
pure a me. :unsisi:

al torneo ci sto dando dentro, 30 milioni già fatti. prese tutte le ricompense e punto a rimanere in top 20mila.

Anche a me! Erano saiyan e androidi

allora è una cosa che hanno aggiunto in questo torneo, sia per il jap che per il global :asd:  io pensavo invece fosse una casualità rarissima che fin'ora non mi era mai successa :rickds:

al torneo ci sto dando dentro, 30 milioni già fatti. prese tutte le ricompense e punto a rimanere in top 20mila.
io poco fa sono arrivato al mio solito obiettivo dei 23 milioni, penso che userò il resto della stamina che si ricaricherà per provare a mantenere la 10^ posizione nella classifica locale e niente di più.

Con i ticket ho beccato: dalla batch degli SSR torneo Gohan SSJ2 TEQ (ab1), e da quella degli SSR normali Kid Buu AGL (ab3), Hit INT (ab1), Ultimate Gohan AGL (ab 2), Buutenks PHY (ab3) e Mr. Satan INT. Tutti inutili tranne MR. Satan che mi mancava e mi interessava parecchio :sisi:  Attendo sempre quei c***o di Toppo e Rageta che proprio non mi vogliono uscire da nessuna parte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro