Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Il Belli ha detto:
Si, devi cercare di evitare che ti colpiscano broly, con item o con la rotazione fortunata 
Io ho provato qualche run,ma il massimo che sia riuscito a fare è superare il primo stage
Mi sa che provo a mettere il demone piccolo str al posto di broly,magari quel 200 % in più di def può aiutarmi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Per la road extreme, se avete Cooler AGL andate di team wicked bloodline. Io ci ho sbattuto la testa per settimane su quella road, poi mi è bastato prendere Cooler amico e l'ho finita subito. 

Se non lo avete ed avete Frieza evo va bene anche lui come leader, io l'avevo fatta così. Ma con doppio Cooler penso si faccia ad occhi chiusi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Doppio frieza int, lr broly str, lr metal cooler, cell eza, phy buu e golden frieza agl
Purtroppo non ho Broly LR e quello eza non è Resurrected Warriors, inspiegabilmente. Dovrò mettere Fat Buu AoE al suo posto.

Poi non so se mettere Majeta LR agl ability 0 o Majeta str full ability.

Comunque aspetterò la eza di Golden teq per avere difesa assicurata.

Kid Buu phy becca tantissimi schiaffi anche ad eza...

Almeno ho Bojack LR, che è un po' meglio di Metal Cooler Army.

Per la road extreme, se avete Cooler AGL andate di team wicked bloodline. Io ci ho sbattuto la testa per settimane su quella road, poi mi è bastato prendere Cooler amico e l'ho finita subito. 

Se non lo avete ed avete Frieza evo va bene anche lui come leader, io l'avevo fatta così. Ma con doppio Cooler penso si faccia ad occhi chiusi. 
Ho visto dei video e con wicked bloodline e transformation boost si va sul sicuro. Purtroppo non ho né i leader, né Freezer evo...

L'unica road che sono riuscito a terminare è la extreme teq al primo tentativo, è bastato in sostanza lr Vegito int (quasi rainbow) e mr Satan int che ha schivato tantissimo  :|  purtroppo questi due non possono esserci nelle altre road che trovo troppe complicate (arrivo tipo al terzo scontro senza oggetti) fanno troppi danni con attacchi normali e devo ricorrere agli oggetti curativi/difensivi, magari quando si rainbowano i free lr come Future Trunks, Vegeta, BeePan, ecc si inizia a ragionare

L'unica road che sono riuscito a terminare è la extreme teq al primo tentativo, è bastato in sostanza lr Vegito int (quasi rainbow) e mr Satan int che ha schivato tantissimo  :|  purtroppo questi due non possono esserci nelle altre road che trovo troppe complicate (arrivo tipo al terzo scontro senza oggetti) fanno troppi danni con attacchi normali e devo ricorrere agli oggetti curativi/difensivi, magari quando si rainbowano i free lr come Future Trunks, Vegeta, BeePan, ecc si inizia a ragionare
Ehm...no :asd: l'unica che può servire è Pan 

Fighters89 ha detto:
Ehm...no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica che può servire è Pan 
Beh future trunks non è proprio da rottamare dai

Vabbé io ci rinuncio a fare qualsivoglia road category che non abbia già fatto. Sto provando a fare la road extreme con wicked bloodline anche con ability abbastanza buona (frieza evo leader ab1,fpf ab full,frieza final form str ab 2,metal cooler army ad ab full,golden angel int ad ab free e golden frieza agl ad ab 2 buildato evasione) e mi spaccano il culo. Di fatto sto sprecando icarusa a raffica per nulla. Oltre che togliere di mezzo final form str con mecha frieza lr quando uscirà (uno che per far danno debba essere colpito è in antitesi con tutto ciò che le road rappresentano per me) non saprei che fare. Si ok sostituire frieza evo con metal cooler se lo trovassi,ma i magheggi finiscono li

Vabbé io ci rinuncio a fare qualsivoglia road category che non abbia già fatto. Sto provando a fare la road extreme con wicked bloodline anche con ability abbastanza buona (frieza evo leader ab1,fpf ab full,frieza final form str ab 2,metal cooler army ad ab full,golden angel int ad ab free e golden frieza agl ad ab 2 buildato evasione) e mi spaccano il culo. Di fatto sto sprecando icarusa a raffica per nulla. Oltre che togliere di mezzo final form str con mecha frieza lr quando uscirà (uno che per far danno debba essere colpito è in antitesi con tutto ciò che le road rappresentano per me) non saprei che fare. Si ok sostituire frieza evo con metal cooler se lo trovassi,ma i magheggi finiscono li

Io l'avevo fatta con Cooler al posto di fpf, frieza gt al posto di golden angel e golden teq al posto dell'agl. 

Se hai Cooler ti assicuro che con questo team vai tranquillo, io lo avevo anche ad ability più bassa del tuo. L'STR è l'anello debole, ma purtroppo c'è solo lui e bisogna conviverci :asd:

Beh future trunks non è proprio da rottamare dai

Non è lui che ti permette di fare una road, se non ci riesci non cambia niente avere lui full ability. Può essere un filler meno peggio di altri, nulla più. 

Fighters89 ha detto:
Non è lui che ti permette di fare una road, se non ci riesci non cambia niente avere lui full ability. Può essere un filler meno peggio di altri, nulla più. 
Cooler intendi cooler final form ? Ce l'ho,ma ad ab1. Il vantaggio rispetto a fpf è che si piglia meno danni ? Però in teoria dovrebbe farne anche molti di meno. Che poi fpf mi fa incazzare,è a full ab e fa il bullo negli eventi del cazzo lanciando due special entrambe col crit,in road lancia una special e bona. Senza crit. Che si ammazzasse .Riguardo trunks,con il non è da rottamare intendevo che fa meno schifo di altri,vegeta int onestamente è molto peggio secondo me

Cooler intendi cooler final form ? Ce l'ho,ma ad ab1. Il vantaggio rispetto a fpf è che si piglia meno danni ? Però in teoria dovrebbe farne anche molti di meno. Che poi fpf mi fa incazzare,è a full ab e fa il bullo negli eventi del cazzo lanciando due special entrambe col crit,in road lancia una special e bona. Senza crit. Che si ammazzasse .Riguardo trunks,con il non è da rottamare intendevo che fa meno schifo di altri,vegeta int onestamente è molto peggio secondo me

Sì cooler final form phy. Io ce l'avevo ab free. Fpf prende troppo danno anche ad ability alta (io ce l'ho a 3, a full non credo cambi molto). 

Fighters89 ha detto:
Sì cooler final form phy. Io ce l'avevo ab free. Fpf prende troppo danno anche ad ability alta (io ce l'ho a 3, a full non credo cambi molto). 
No, a full si è preso 80 k di danno coi pugni. Gli avrei sparato

Ho finito la road Buu Saga. Mamma mia che faticaccia. Ho ucciso molto molto molto molto lentamente Vegeth, ma ero immortale :asd:  Totale: 36 minuti.

Rotazione 1

Goten ssj eza full ability. Tankava tutto, anche eventuali special al turno 1.

Great Saiyamen LR. Special 12 ki (no 18) per sealare il super attacco.

Rotazione 2

Vegeth LR trasformato al quinto turno. Nonostante fosse int, tankava benissimo

Videl. Debuffer definitivo.

Fuori rotazione: 2 Vegeth ssj phy, Gohan ssj eza agl.

Tutti tankavano Vegeth, solo Videl beccava qualche schiaffo.

Mamma mia che sanguisughe sti EZA. Avevo oltre 100 milioni di zeni, ho fatto l'EZA a Gogeta (quando era uscito non avevo voglia di farmare le medaglie :asd: ), Goku SSJ PHY e Metal Cooler e sono sceso a 0.

Per farmare la SA di Metal Cooler AGL, e per fare lo Z-Awaken a Cell LR, ho dovuto farmare i livelli successivi al 30 dei 3 EZA che ci sono disponibili ora :asd:  ed ora devo continuare a farli per gli altri EZA altrimenti visto quanto richiedono chissà quando se ne riparlerebbe.

Sti zeni a volte sono inutili e a volte ne servono a vagonate...

Ok bona,con le road category la pianto. Aspetterò un po' (un bel po' ) e se le condizioni dovessero cambiare (tipo trovassi metal cooler per provare la extreme col wicked,oppure l'eza di janemba int per provarci col movie boss,oppure trovassi tapion agl per la resurrected,goten&gohan lr per la hybrid etc) allore riproverò,altrimenti pace. Sto sicuramente sbagliando qualcosa (per forza è così,se riprovi 75 volte una cosa e continui a perdere da qualche parte devi star sbagliando),ma non riesco ad arrivarci. Anche perché mi ci sto accanendo e sta venendo meno lo spirito di gioco perditempo che è sempre stato per me,stavo per disinstallarlo e col mio account sarebbe un delitto. Finisco l'eza di omega e mi farmo le mie cosine

Vi posto i miei Team per le Category Road, in generale gli strumenti usati sono sempre i soliti, ovvero usher, senzu, donna serpente e otto:

Super ROAD

Gogeta agl, Gogeta ssj4 Teq, Gogeta Str, Gotenks int Sealer, Gotenks ssj3 Phy (l'ho fatta prima dell'EZA teq), Whirus Phy, Gogeta AGL FRIEND LEADER

Extreme ROAD

GFrieza Int, Broly STR (ma è utile anche CELL str o majin buu AOE), Metal Cooler INT LR (avevo anche bojack LR, ma ho preferito Cooler perchè tanka e fa additional fintanto che la vita è alta), Golden Frieza AGL, Kid Buu Phy, Cell Teq EZA, GFrieza INT FRIEND LEADER

Fusion ROAD

Gogeta LR Phy, Gogeta Agl, Gogeta ssj4 Teq, Gogeta Str, Gotenks Int Sealer, Gotenks Eza Teq, Gogeta LR Phy FRIEND LEADER

Shadow Dragon ROAD

Omega Phy leader category, Goku ssj4 LR, Goku ssj4 TEQ, Gogeta Teq, Vegeta Agl (non avevo ancora il vegeta str LR), omega Phy, Omega Phy leader category FRIEND LEADER

Peppy Gals ROAD

Super Ribrianne STR, Kefla phy, Bulma TEQ f2p, Mai agl, C18 teq, pasta int, super Ribranne FRIEND LEADER

Hybrid saiyan ROAD

Gohan adulto STR, family goten str, PAN LR, trunks GT Agl, namek gohan str, pan str (è quella che tanka i primi turni grazie alla passiva), Goten e Gohan LR FRIEND LEADER

Resurrected Warriors ROAD

GFrieza Int, Bojack LR,  Golden Frieza TEQ, Kid Buu int, Cell Teq EZA, Tapion agl, GFrieza INT FRIEND LEADER

Realms of Gods ROAD

Goku UI int, rosè str, jiren str, vegeth LR, gogeta agl, vegeta AGl pure saiyan, Goku UI int FRIEND LEADER

Majin buu saga ROAD

Vegeth ssj phy, Goku ssj3 agl eza, gohan adulto str, majin buu int (stunner e tanka, quasi fondamentale) gotenks ssj3 phy, great saiyaman LR, Vegeth ssj Phy FRIEND LEADER

Potara ROAD

Kefla, Vegeth LR str, Vegeth ssj  Agl, Rosè Int, Rosè str, Zamasu Int, Vegeth int LR FRIEND LEADER 

Spero possano essere d'aiuto a tutti, per quanto riguarda l'ability sono tutti almeno al 55%, qualcuno però è anche ab 1/2 

Come è che il vostro Goten str tanka mentre il mio si becca 90000 danni nelle sbr? Ovviamente ezato lv 140 a 55% di potenziale

Come è che il vostro Goten str tanka mentre il mio si becca 90000 danni nelle sbr? Ovviamente ezato lv 140 a 55% di potenziale
Ti sei risposto da solo :asd: perché il tuo è al 55%, ed il nostro è ad ab full. Comunque non tanka neanche ad ab full nelle road, ha sugli 80-90k di difesa che nelle road significa prendere 20-30k dai pugni. Infatti Harima ha detto che lo usava in combo con Great Saiyaman LR che aumenta la difesa del 50%.

Ti sei risposto da solo :asd: perché il tuo è al 55%, ed il nostro è ad ab full. Comunque non tanka neanche ad ab full nelle road, ha sugli 80-90k di difesa che nelle road significa prendere 20-30k dai pugni. Infatti Harima ha detto che lo usava in combo con Great Saiyaman LR che aumenta la difesa del 50%.
Non capirò mai i calcoli e percentuali effettivi del gioco :asd:  

Non capirò mai i calcoli e percentuali effettivi del gioco :asd:  
Beh nel caso dell'ability è molto semplice. Se tu hai pg che dall'ability ha un +2000 ed io ce l'ho con +5000, non sono solo 3000 in più perché vanno moltiplicati prima per 340% (o quanto è la leader skill dei due leader, io ho calcolato due class leader da 170%), quindi già solo così il tuo +2000 non arriva ad 8000 mentre il mio 5000 arriva a 17.000 aggiungici poi l'eventuale aumento percentuale della difesa, ed ecco che un semplice +3000 di differenza diventa un abisso. 

Ecco perché molti pg ad ability free/bassa sono inutili mentre invece ad ability alta diventano forti. Non solo per critico/add/evasione ma anche per un aumento vertiginoso delle statistiche. 

Beh nel caso dell'ability è molto semplice. Se tu hai pg che dall'ability ha un +2000 ed io ce l'ho con +5000, non sono solo 3000 in più perché vanno moltiplicati prima per 340% (o quanto è la leader skill dei due leader, io ho calcolato due class leader da 170%), quindi già solo così il tuo +2000 non arriva ad 8000 mentre il mio 5000 arriva a 17.000 aggiungici poi l'eventuale aumento percentuale della difesa, ed ecco che un semplice +3000 di differenza diventa un abisso. 

Ecco perché molti pg ad ability free/bassa sono inutili mentre invece ad ability alta diventano forti. Non solo per critico/add/evasione ma anche per un aumento vertiginoso delle statistiche. 
Così ha senso, è meno random di quanto potessi credere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro