Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ok, erano 6 giorni che non trovavo un ssr dai ticket, direi che ne è valsa la pena

0c66f10d5448bf06e41c27519f53283a.jpg
58e3c60333d8d163f24002fb009d6fe7.jpg
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Io non ho beccato una sega. Anzi peggio di una sega,un altro di quei maledetti beerus int

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Che build faccio a Goku GT Genkidama?

E con chi linkerebbe Evil Buu per fare la Buu saga? Tutta la vita meglio vegito candy che oltre ad avere evasione alta ha anche possibilità di stun
Con i vari Buu, ma non hanno chissà che link. Ovviamente sarebbe da studiarlo il team con lui dentro.

Vegeth candy non mi fa impazzire, buona l'evasione, che comunque è sempre un terno al lotto, ma col 20% di stun non ci fai quasi niente

io con gli ultimi 3 ticket tanabata ho preso vegeta, c-13 evil bu che erano gli unici che mi mancavano dei novi eza.

Bardack TEQ ero tentato pure io ma ho atteso in vista degli eza.
hai fatto bene, io li ho tutti, altrimenti anch'io sarei andato senza nessun dubbio su uno mancante

Con i vari Buu, ma non hanno chissà che link. Ovviamente sarebbe da studiarlo il team con lui dentro.

Vegeth candy non mi fa impazzire, buona l'evasione, che comunque è sempre un terno al lotto, ma col 20% di stun non ci fai quasi niente

hai fatto bene, io li ho tutti, altrimenti anch'io sarei andato senza nessun dubbio su uno mancante
praticamende adesso l'unico che mi mancava dei 77 pg é bardack teq. :asd:

in realtà lo potevo prendere, ma ho preferito dare l'ability 1 a Pandel. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
IronMario ha detto:

io osno andato di 10 crit e 10 add, non ha senso l'evasione.
Non avrà senso, ma essendo un pg INT normale, ha 5 di evasione fissi.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Della batch di Piccolo mi mancano oltre a lui Vegeta Phy e Metal Cooler. Ho fatto 3 multi e sono riuscito a beccare 2 dei 3 pg featured che già ho: Vegeta Evo AGL (ora full ab) e Turles (ora ab3). Beeeene

Della batch di Piccolo mi mancano oltre a lui Vegeta Phy e Metal Cooler. Ho fatto 3 multi e sono riuscito a beccare 2 dei 3 pg featured che già ho: Vegeta Evo AGL (ora full ab) e Turles (ora ab3). Beeeene
Siamo nella stessa situazione, anche a me mancano quei due :asd:  Cooler lo prenderò con i token se non lo trovo. 

Io ho fatto una multi ed ho beccato Nail e Turles (ab2) oltre all'ormai fisso Goten STR (ormai sta tallonando Sealtenks per numero di copie trovate). Poteva andarmi meglio ma anche molto molto peggio. 

Ora mi mancano 4 stone per la seconda multi, ma ho finito il culo dei featured in questa :asd:

Siamo nella stessa situazione, anche a me mancano quei due :asd:  Cooler lo prenderò con i token se non lo trovo. 

Io ho fatto una multi ed ho beccato Nail e Turles (ab2) oltre all'ormai fisso Goten STR (ormai sta tallonando Sealtenks per numero di copie trovate). Poteva andarmi meglio ma anche molto molto peggio. 

Ora mi mancano 4 stone per la seconda multi, ma ho finito il culo dei featured in questa :asd:
Io farmo tutto a tempo record perchè giovedì parto, spendo fino all'ultima stone probabilmente  :asd:  Battlefield 30, eza 37, missioni circa 15, direi che un altro paio di multi le riesco a fare. Conservare per i 300kk secondo me ha poco senso, le batch del dual di solito fanno semi cagare, ci infileranno dentro Gogeta e Broly, come l'anno scorso per VB e Rosè, ma il resto sarà robaccia. 

Il vegeta free ha con piacevole sorpresa le orbs persobali. Quindi diciamo che è ufficioso il fatto che l'evento avrà un upgrade per portarlo a tur e quindi probabilmente a eza.

Che culo! :sad2:

Io salto bellamente.

Io farmo tutto a tempo record perchè giovedì parto, spendo fino all'ultima stone probabilmente  :asd:  Battlefield 30, eza 37, missioni circa 15, direi che un altro paio di multi le riesco a fare. Conservare per i 300kk secondo me ha poco senso, le batch del dual di solito fanno semi cagare, ci infileranno dentro Gogeta e Broly, come l'anno scorso per VB e Rosè, ma il resto sarà robaccia. 
Ha poco senso pure pullare in sto banner di piccolo. :asd:

E perché? È pieno di ottimi pg. Io sono d'accordo cob Hypnotic
Ovviamente parloamo di noi con account avanzati.

Potrebbe andar bene per un novizio e chi ha box molto scoperti.

Piccolo fuori dal suo team è inutile.

Nail è rare summon e fuori dal suo team è inutile.

Vegeta phy non lo vedo esseziale, sopratutto come leader.

vegeta evo si ma no.

Unici pezzi da 90 turles e cooler. (con Il primo che lo abbiamo quasi tutti per quante volte è uscito)

Viste le nostre situazioni di box direi che è pure skippabile easy.

Ovviamente se siete malati dell'ability è tutta un altra storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro