Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Finalmente ho finito quella maledetta road Buu Saga. È stato un incubo forse più grande della road extreme. Quel Majin Vegeta al primo stage è veramente devastante, in tutti i tentativi o mi ammazzava o dovevo usare almeno 4 oggetti che erano troppi per poi finirla. 

Ora mi manca solo la Potara. 

EDIT

Finita anche la Potara ??

Ultima modifica da un moderatore:
Sono consapevole che con i ticket anniversario i rate per gli ssr siano uguali tra single e multi,non essendoci ssr garantito,ma che cazz...sono tre giorni che faccio singole e non è uscito mezzo ssr (tre giorni compresi i 4 ticket per la campagna spirit bomb di goku,quindi 12 ticket o 13 ticket)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Come pronosticabile,la prossima sarà la batch heroes con tutte le carte e i rispettivi dokkan awaken

Ho commesso l'errore più grave della mia carriera di dokkan player : road real of god,ero al terzo stage con due nemici accoppati e addirittura con un whis e due #8 prima di morire,al primo turno ho usato un whis e sono andato in dokkan (con gogeta agl ab free neanche trasformato,infatti non ne ha accoppato mezzo),terzo in rotazione avevo zamasu int che si è preso la special di crilin e mi ha evaso quella di yamcha che mi avrebbe ucciso,tutto propizio per vincere ,no ?Al secondo turno uso l'ultima princess snake,al terzo sono full vita e COGL.IONE COME SONO pensavo di aver ancora attivo whis per chissà quale motivo. Me ne sono reso conto quando gogeta agl ha preso 60k di danno coi calci. Sono morto ovviamente,sto ancora bestemmiando contro me stesso

Ho commesso l'errore più grave della mia carriera di dokkan player : road real of god,ero al terzo stage con due nemici accoppati e addirittura con un whis e due #8 prima di morire,al primo turno ho usato un whis e sono andato in dokkan (con gogeta agl ab free neanche trasformato,infatti non ne ha accoppato mezzo),terzo in rotazione avevo zamasu int che si è preso la special di crilin e mi ha evaso quella di yamcha che mi avrebbe ucciso,tutto propizio per vincere ,no ?Al secondo turno uso l'ultima princess snake,al terzo sono full vita e COGL.IONE COME SONO pensavo di aver ancora attivo whis per chissà quale motivo. Me ne sono reso conto quando gogeta agl ha preso 60k di danno coi calci. Sono morto ovviamente,sto ancora bestemmiando contro me stesso

Purtroppo questo è il brutto delle road. Giochi bene per mezz'ora o più, e al primo minimo errore butti tutto.

Questo è il motivo per il quale ci ho messo mesi e mesi a finirle, non tanto per mancanza di team, quanto per mancanza di voglia: spesso diventano frustranti.

Ufficiale l’arrivo della celebrazione dei 300M di download, molto probabile cell e gohan DFE, ma personalmente preferirei qualcosa di diverso sicuramente non a tema GT che mi ha già stancato e nn mi è mai piaciuto 

Il Belli ha detto:
Ufficiale l’arrivo della celebrazione dei 300M di download, molto probabile cell e gohan DFE, ma personalmente preferirei qualcosa di diverso sicuramente non a tema GT che mi ha già stancato e nn mi è mai piaciuto 
Lo dico ? Lo dico
Io impazzirei per un dual gohan great saiyaman base che diventa ssj e ssj2 e dall'altra darbula,che è un pg cazzutissimo mal sfruttato in dokkan e sfruttato malissimo nell'opera in generale

L'art di cell first form lr è fenomenale,assolutamente il mio preferito di tutte le carte dokkan al momento,è inquietantissimo con quegli occhi rossi,veramente figa

Che build per ribrianne str ftp ? Critico evasione ?

Finita la maledetta road buu saga

Team :

Vegito phy ss ad ab free

Goku & vegeta lr ab free

Ultimate gohan str ab 2

Great saiyaman 1 & 2 ab full sa 10

Sealtenks ab full

Satan int ab 1

Satan e great saiyaman fondamentali

Terminate anche la hybrid e la peppy gals

Ne restano tre,rog ,extreme e resurrected. La rog alla lunga per sfinimento potrei riuscire a finirla,mentre per la resurrected e la extreme sto in mare altissimo. Magari pullassi agl zamasu,con rosé e l'eza di black potrei provare la extreme con una specie di dark real of gods o altre varianti di team con leader che al momento non possiedo. Vedremo

Beccato Goku Black LR dai ticket, e siamo a 2 LR con questi ticket :asd: questo anniversario mi ha portato 5 nuove LR (più un Vegeta dupe)

Secondo voi quale sarà la prossima friend LR?

Per me i più papabili sono:

• Goku e Crilin consegna del latte
  • Mirai Gohan e Trunks
  • Piccolo e Gohan

Altre amicizie non mi vengono in mente :asd:

Secondo voi quale sarà la prossima friend LR?

Per me i più papabili sono:

• Goku e Crilin consegna del latte
  • Mirai Gohan e Trunks
  • Piccolo e Gohan

Altre amicizie non mi vengono in mente :asd:
Oddio, lo sai che me lo hai appena fatto notare che le LR dei friend point sono tutte a tema amicizia? :rickds:  non ci avevo mai fatto caso :asd:

Per me sarà dr gero e c19

Mi sono lasciato prendere la mano e ho fatto due multi sulla batch heroes (una era di troppo,anche due in verità). Sarà che quando era esclusiva jap e vedevo i pull su youtube vedevo volare ssr a raffica,io ne ho beccati solo due,quelli garantiti e cioè gohan ssj3 e vegeta xeno. Speravo in towa

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho buttato 50 Stones, ho trovato Sealas e Goku xeno ssj3.
Meritano kais?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Doppia sculata in 2 giorni.

e1a177d9fbc8271dd60d65abdf3ca207.jpg
c9d539aabbc221a304629ec6ae57fa3c.jpg
Ora sono prontissimo ai 300kk con le mie 0 stone in entrambe le versioni

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Doppia sculata in 2 giorni.

e1a177d9fbc8271dd60d65abdf3ca207.jpg
c9d539aabbc221a304629ec6ae57fa3c.jpg
Ora sono prontissimo ai 300kk con le mie 0 stone in entrambe le versioni

Hyp-piùculocheanima-notic

Kinnikuman ha detto:
Hyp-piùculocheanima-notic
Più o meno. Da piccolo ho fatto 8/9 multi trovando un botto di featured ssr che avevo già ad ability alta: 1 Vegeta evo, 2 Turles, 1 Vegeta ssj3. Per fortuna ho trovato anche Nail e Piccolo, ma sono rimasto con 0 stone per i 300kk. Sul global se mi sono ridotto a pullare fino all'ultimo giorno sulla batch di Vegeta forse non sono stato così fortunato, o no? Tutto sommato l'anniversario è andato da Dio, ho trovato entrambe le nuove lr, 1 Vegeth, 2 gogeta più altri delle batch che non avevo, dai ticket due lr nuove. In confronto l'anniversario jap è stato uno schifo

Lo dico ? Lo dico
Io impazzirei per un dual gohan great saiyaman base che diventa ssj e ssj2 e dall'altra darbula,che è un pg cazzutissimo mal sfruttato in dokkan e sfruttato malissimo nell'opera in generale

D'accordo su Darbula, se non sbaglio era ai livelli di Cell perfetto. Scontata come special la sputazzata con un'altissima probabilità di stun :asd:

Laivu

Più siamo più stones riceviamo.

Qualche pazzoide si è sparato la live come il sottoscritto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro