Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Live terminata.

Hanno annunciato un Mr. Satan spaccategole che ha la dokkan in "mostro le chiappe a Cell".

Nuovo Crilin taioken, nuova C-18 (non ho capito se farmabili).

Evento del Cell-Game.

Battlefield a tema Cell.

Vegeta e Trunks free to play con active skill: Vegeta abbandona la battaglia.

Goku e Gohan free to play con active skill: Goku abbandona la battaglia.

In teoria un nuovo Cell seconda forma.

10 nuove road con questa LR

imgbin-bulma-goku-dragon-ball-art-drawing-chrono-trigger-EiXsCZ5de89TM7XrG74gXc14G.jpg
Nuovo Gohan ssj1 che si trasforma in ssj2 ed ha la active skill in cui spara la padre figlio. Fatta benissimo l'animazione, pare il cartone.

Nuovo Cell con la special "ammazza trunks" e active skill Solar Kamehameha che distrugge la Terra.

50 stones per tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
C’ho provato, ma ho preferito aspettare il resoconto su reddit.... tutto molto bello, ma gli artwork sono proprio brutti diavolo

Speravo in una nuova lr coi friend point,visto che, salvo aggiunte di kai eventualmente per la celebrazione ,sono totalmente inutili ormai

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Si ma non hanno detto una data o sbaglio?
Comunque andrò cattivissimo su Gohan che è il mio personaggio preferito di dbz, visto che all'anni ho avuto una sfiga atroce spero di essere ricompensato in questa celebrazione...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Secondo voi come saranno le batch dei 300M?? E quale saranno le leader skill? Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo come fu per le classi con gogeta e omega.... mentre per le batch spero che in quella di cell ci sia broly che da quando è uscito con gogeta mi pare nn sia mai tornato

Il Belli ha detto:
Secondo voi come saranno le batch dei 300M?? E quale saranno le leader skill? Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo come fu per le classi con gogeta e omega.... mentre per le batch spero che in quella di cell ci sia broly che da quando è uscito con gogeta mi pare nn sia mai tornato
Gohan hybrid saiyan e super saiyan
Cell artificial lifeform e androids

Niente di nuovo per me
Broly e gogeta non sono mai tornati perché da tabella dovrebbero esserci da trunks e zamasu,dual che noi dovremmo avere a novembre

Per me saranno cell con super buu,frieza evo,cell teq,rosé str e omega phy.
Gohan sarà con goku evo,ultimate gohan,vegeta phy evo,vegito teq e gogeta ssj4
Non mi aspetto cose fantasmagoriche

Secondo me Gohan potrebbe avere una nuova leader, ssj2. Ho sentito che si rumoreggia da tempo anche "first awakening" come new category.

Cell invece sarà androids e time traveler/transformation boost imho. Non credo ci sarà un altro leader artificial life form... E bisogna considerare che ad oggi manca un leader androids LR.

Ci sta, avete ragione, ma voglio mantenere un briciolo di speranza in qualcosa di nuovo... mi piacerebbe anche qualche altro personaggio nuovo oltre ai due DFE, tipo un bel goku che fa la kamehameha teletrasporto o il goku che teletrasporta cell prima dell’esplosione e per gli extreme magari un nuovo c17 

Il Belli ha detto:
Ci sta, avete ragione, ma voglio mantenere un briciolo di speranza in qualcosa di nuovo... mi piacerebbe anche qualche altro personaggio nuovo oltre ai due DFE, tipo un bel goku che fa la kamehameha teletrasporto o il goku che teletrasporta cell prima dell’esplosione e per gli extreme magari un nuovo c17 
Gli ssr sono abbastanza scontati
Credo che l'unica batch che non abbia portato niente di nuovo al di là della dokkan exclusive sia black int,all'anni non c'era niente di nuovo ma almeno dei dokkan decenti
Io spero da gohan in tien col shin kikoho suicida e un cell seconda forma da cell. O al limite un c20 & c19 come broly e paragas o zamasu e gowasu

Gli ssr sono abbastanza scontati
Credo che l'unica batch che non abbia portato niente di nuovo al di là della dokkan exclusive sia black int,all'anni non c'era niente di nuovo ma almeno dei dokkan decenti
Io spero da gohan in tien col shin kikoho suicida e un cell seconda forma da cell. O al limite un c20 & c19 come broly e paragas o zamasu e gowasu

Hai ragione, sarebbe bello se iniziassero ad avere sempre più personaggi l’active skill e non solo i DFE o le LR, tipo tien potrebbe avere lo shin kikoho come active skill che si attiva sotto il 30% di vita, e così via..... spero sempre più cura nei personaggi 

Il Belli ha detto:
Hai ragione, sarebbe bello se iniziassero ad avere sempre più personaggi l’active skill e non solo i DFE o le LR, tipo tien potrebbe avere lo shin kikoho come active skill che si attiva sotto il 30% di vita, e così via..... spero sempre più cura nei personaggi 
Alle active skills non ci avevo pensato,mi andrebbe bene un classico tur,pur di non vedere un altro goku

Ragazzi ma non ho capito, la celebrazione dei 300k download è in contemporanea tra global e jap o solo per quest'ultimo a fine mese? 

ManuKatAndre ha detto:
Ragazzi ma non ho capito, la celebrazione dei 300k download è in contemporanea tra global e jap o solo per quest'ultimo a fine mese? 
Tutte e due

Capito, grazie mille. Ovviamente valgono anche le cose dei ticket e tutto il resto, si? 
TuttoTranne forse eventuali campagne social,il jap gira su twitter mentre nel global viaggiano su facebook

Ma perché quando devo andare a scegliere il friends leader per un evento mi trovo sempre una sfilza di pg sr a livello 1 sa 1 ? Con rank come il mio o circa il mio

Comincio a tenere conto dei ticket usati ,per il momento sto a 3 usati x un rare e due sr

Dopo le 2 LR nei ticket dell'avversario con questi ticket mi aspetto lo schifo più assoluto, e con i primi 3 abbiamo iniziato benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro