Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ni. È op rispetto ad un normale f2p, ma in generale no. È ottimo ma non opnon é che sono facili, sei tu che hai l'account op.
Beh usando i bonus delle category ci vogliono pochi giorniMa come fate a farmare subito i pg? Io solo oggi ho evoluto Goku Yardrat e gioco tutta la stamina sempre ehDevo ancora eolvere un sacco di pg presi il 4th anniversario
comunque credo di aspettare fino a quando non rilasciano le passive ad eza. (si andranno a eza, ma era ovvio)Vegeta&Trunks 20 critico, Goku&Gohan ancora non li ho fatti. Credo di non aver letto neanche la passiva![]()
Eh lo so ma la stamina ce l'ho (son al lvl 370) i bonus category sempre sopra il 180%, sarò sfigato con i drop ioNi. È op rispetto ad un normale f2p, ma in generale no. È ottimo ma non op
In questo caso intendevo che non c'è stato un aumento di difficoltà, sono uguali alle vecchie category road, ma i pg sono molto più forti rispetto a quando uscirono quelle.
Appena uscite le altre road per il mio account erano infattibili, nonostante come forza fosse paragonabile ad ora. All'inizio riuscivo a fare solo la Super usando un team Pure Saiyan.
Beh usando i bonus delle category ci vogliono pochi giorniin 2-3 giorni un pg lo fai. Diciamo giocando poco al massimo ci vuole una settimana
![]()
Sì LR.
Team?Sì LR.
Ho fatto la road Giant Form. Pallosissima ed eterna... però facile facile. Son stato 30 minuti.
Tapion agl ab freeTeam?
Considera che i nuovi Goku e Vegeta che hanno la dokkan con i figli sono iper-facili da farmare.Eh lo so ma la stamina ce l'ho (son al lvl 370) i bonus category sempre sopra il 180%, sarò sfigato con i drop io
Meglio :
Ab 2 a janemba int
Ab 2 a cell teq
Ab 1 a kid buu phy
Ab 3 a gogeta
Ab 3 a beerus
?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Pensavo di andare su janemba in realtàIronMario ha detto:
io ti direi vi andare su kid bu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
così ti togli l'unico ab free che hai e gli fai fare un bel salto di qualità.
in ogni caso potresti asepttare i banner dual, e vedere se dentro c'è uno di questi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Janemba tutta la vita, nelle nuove road lo usi ovunque. Btw aspetta i banner prima di prenderloMeglio :
Ab 2 a janemba int
Ab 2 a cell teq
Ab 1 a kid buu phy
Ab 3 a gogeta
Ab 3 a beerus
?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
boia ma sei un drago ahahaha, io avevo fatto le altre category piuttosto facilmente, e queste per adesso non riesco a farle. Adesso aspetto che esca il banner, se riesco a trovare gohan o cell non ci sarà bisogno di farmare velocemente le stone delle Road, altrimenti dovrò mettermici di impegnoFatte anche Universe survival saga e Ginyu squad al primo tentativo
Avete ragioneHypnotic ha detto:Janemba tutta la vita, nelle nuove road lo usi ovunque. Btw aspetta i banner prima di prenderlo