Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ma come fate a farmare subito i pg? Io solo oggi ho evoluto Goku Yardrat e gioco tutta la stamina sempre eh :asd: Devo ancora eolvere un sacco di pg presi il 4th anniversario

non é che sono facili, sei tu che hai l'account op.
Ni. È op rispetto ad un normale f2p, ma in generale no. È ottimo ma non op :asd:

In questo caso intendevo che non c'è stato un aumento di difficoltà, sono uguali alle vecchie category road, ma i pg sono molto più forti rispetto a quando uscirono quelle. 

Appena uscite le altre road per il mio account erano infattibili, nonostante come forza fosse paragonabile ad ora. All'inizio riuscivo a fare solo la Super usando un team Pure Saiyan. 

Ma come fate a farmare subito i pg? Io solo oggi ho evoluto Goku Yardrat e gioco tutta la stamina sempre eh :asd: Devo ancora eolvere un sacco di pg presi il 4th anniversario
Beh usando i bonus delle category ci vogliono pochi giorni :sisi: in 2-3 giorni un pg lo fai. Diciamo giocando poco al massimo ci vuole una settimana :asd:

Vegeta&Trunks 20 critico, Goku&Gohan ancora non li ho fatti. Credo di non aver letto neanche la passiva :asd:
comunque credo di aspettare fino a quando non rilasciano le passive ad eza. (si andranno a eza, ma era ovvio)

Ultima modifica da un moderatore:
Ni. È op rispetto ad un normale f2p, ma in generale no. È ottimo ma non op :asd:

In questo caso intendevo che non c'è stato un aumento di difficoltà, sono uguali alle vecchie category road, ma i pg sono molto più forti rispetto a quando uscirono quelle. 

Appena uscite le altre road per il mio account erano infattibili, nonostante come forza fosse paragonabile ad ora. All'inizio riuscivo a fare solo la Super usando un team Pure Saiyan. 

Beh usando i bonus delle category ci vogliono pochi giorni :sisi: in 2-3 giorni un pg lo fai. Diciamo giocando poco al massimo ci vuole una settimana :asd:
Eh lo so ma la stamina ce l'ho (son al lvl 370) i bonus category sempre sopra il 180%, sarò sfigato con i drop io

Tapion agl ab free

Baby agl LR ab free

Turlel agl ab 1

Piccolo jr str ab 3

Sugesh int ab 1

Tora agl ab 1

Questi ultimi due sono stati i più "difettosi". Forse era meglio Goku GT ssj3...

Poi ovviamente se avete Metal Cooler agl è ancora meglio.

Ho cercato di buildarli il più possibile in additional perché quando si trasformano è veramente dura prendere ben 6 ki.... Tranne Baby scimmione che è DIVINO,

Eh lo so ma la stamina ce l'ho (son al lvl 370) i bonus category sempre sopra il 180%, sarò sfigato con i drop io
Considera che i nuovi Goku e Vegeta che hanno la dokkan con i figli sono iper-facili da farmare.

Il gioco ti regala con le mission 13 copie di ciascuno, quindi te ne devi pigliare solo 1 per farne uno full ability sa 10 :asd:

5 copie in più quando usciranno le eza.

Imbarazzante l'evento di Satan di oggi. Al primo tentativo ho fatto 70 milioni con Gohan LR ab free :asd:  ciò vuol dire che si fa tranquillamente anche con mono leader nuker e Gohan amico.

Ieri con mono leader nuker e Trio GT amico sono arrivato massimo a 27 milioni, poi non ne ho trovati più nella lista, peccato.

Fatti 34 facili anche io con LR Gohan abfree e solo metà board viola.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Meglio :
Ab 2 a janemba int
Ab 2 a cell teq
Ab 1 a kid buu phy
Ab 3 a gogeta
Ab 3 a beerus
?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Meglio :
Ab 2 a janemba int
Ab 2 a cell teq
Ab 1 a kid buu phy
Ab 3 a gogeta
Ab 3 a beerus
?

io ti direi vi andare su kid bu. :unsisi:

così ti togli l'unico ab free che hai e gli fai fare un bel salto di qualità.

in ogni caso potresti asepttare i banner dual, e vedere se dentro c'è uno di questi. :ninja:

IronMario ha detto:

io ti direi vi andare su kid bu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
così ti togli l'unico ab free che hai e gli fai fare un bel salto di qualità.

in ogni caso potresti asepttare i banner dual, e vedere se dentro c'è uno di questi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Pensavo di andare su janemba in realtà
Janemba o kid buu che in road resurrectes fa cagare

Fatte anche Universe survival saga e Ginyu squad al primo tentativo
boia ma sei un drago ahahaha, io avevo fatto le altre category piuttosto facilmente, e queste per adesso non riesco a farle. Adesso aspetto che esca il banner, se riesco a trovare gohan o cell non ci sarà bisogno di farmare velocemente le stone delle Road, altrimenti dovrò mettermici di impegno 

Hypnotic ha detto:
Janemba tutta la vita, nelle nuove road lo usi ovunque. Btw aspetta i banner prima di prenderlo
Avete ragione
Cmq,parlo personalmente,o le batch sono da wow o penso che salterò quasi del tutto (e lo dice uno scemo che ha speso 250 stone sulla batch heroes)
Non so,cell e gohan non li ho mai amati nel manga e a queste carte hanno dato un sacco di condizioni per la trasformazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro