Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Capace che nel jap mettano trunks e zamasu e nel global effettivamente broly e gogeta

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Come al solito il global si becca le batch peggiori.

HarimaCaco ha detto:
Come al solito il global si becca le batch peggiori.
Eh ma li è colpa delle uscite. Cioè,se sul jap ci fossero metal cooler e super buu e al loro posto nel global mettessero omega phy e super 17 allora si che mi incazzerei. L'anno scorso lo fecero ai 300 kk,il jap ebbe da frieza turles (se non sbaglio) e il global super c17 e da goku misero vegeta evo agl e nel global goku ssj3 eza (o goku blue kaio,non ricordo)
Li si che ci fu da innervosirsi. Nel globa turles era appena uscito,pero tra lui e super c17 c'è un abisso

Impossibile.

Controlla i filtri ed assicurati di non averlo tolto dai preferiti. (Majin Vegeta agl LR è extreme non super).
no ho già provato e non ce l'ho più, wtf :bah:

sto usado questo team

goolden freezer

goku ssj2

c-18 del futuro

whinrus

trunks kid sr

trunks nuker gt

golden amico

dopo tanti tentativi ero riuscito a fare tutto il muro agl.

primo turno goku fa diventare tutte le str agl.

secondo turno whinrus le teq e int phy e c-18 rende le phy agl

fuori turnazione trunks kid. (lui fa diventare le reinbow agl)

trunks carica un botto.....ma non critta e fa 29 milioni...........

.................................................. :caffry:

ps: se c'era trunks in turno o goku vicino a trunks lo facevo anche senza crit. :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho fatta! tappento di orbs tutte blu tranne 2, critto e 38 milioni fatti. :ivan:

domani si va liscio con gohan lr visto il goku famaly.

La road Future, una volta che ho capito l'utilità di Mai e l'ho messa fissa in rotazione, è stata una barzelletta :asd:  ha stunnato tutti i turni tranne 2. Cell della seconda fase, dopo aver fatto i due attacchi prima del mio primo attacco, è stato sempre stunnato, non ha più fatto un attacco  :rickds:

La road Future, una volta che ho capito l'utilità di Mai e l'ho messa fissa in rotazione, è stata una barzelletta :asd:  ha stunnato tutti i turni tranne 2. Cell della seconda fase, dopo aver fatto i due attacchi prima del mio primo attacco, è stato sempre stunnato, non ha più fatto un attacco  :rickds:
Mai int ?

non è che gli hai dato qualche etichetta ed ora stai guardando nella seconda tab, che mostra solo i personaggi senza etichetta?

Difficilmente esiste un bug così, si sarebbe letto su reddit
No ho guardato anche nel menù dokkan awaken dove ti dice tutte le carte che hai e le proprie "evoluzioni", se non è un bug ho fatto una cazzatata senza rendermene conto :rickds: :rickds: :dho:

Sì, 50% di possibilità con la special e 40% con la passiva (solo il turno in corso). Sul global ancora non c'è però :asd:
Grande !

Non ce l'ho

Proprio la carta mi manca

Quanto è quotata la manutenzione d'emergenza stasera secondo voi ? Per me non c'è neanche da scommettere,l'orario è troppo rischioso

Quanto è quotata la manutenzione d'emergenza stasera secondo voi ? Per me non c'è neanche da scommettere,l'orario è troppo rischioso

Ma io non ho capito se è alle 21:35 o alle persone 22:35

Non ho capito come hanno intenzione di gestire la cosa. Il fatto che ancora non ci sia manutenzione mi preoccupa, vogliono forse droppare le batch alle 22,35 di botto senza restringere gli accessi? 

Non ho capito come hanno intenzione di gestire la cosa. Il fatto che ancora non ci sia manutenzione mi preoccupa, vogliono forse droppare le batch alle 22,35 di botto senza restringere gli accessi? 
Penso proprio di si

Gli incubi del secondo anniversario,di gogeta e omega e di gogeta int e janemba sembrano essere così concreti :asd:

Sono dei pazzi... 

Ma anche sul global ci sono stati due download da 3 mb oggi pomeriggio, ed uno da 2 mb stasera? Chissà cos'è :asd:  

Sono dei pazzi... 

Ma anche sul global ci sono stati due download da 3 mb oggi pomeriggio, ed uno da 2 mb stasera? Chissà cos'è :asd:  
Nel pomeriggio ce n'è stato uno da 280,cazz avesse non lo so

Hanno aggiunto le copie extra di lr uub,ma non penso fossero tutti per lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro