Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ovviamente per giudicare la qualità di un personaggio bisogna verificare un sacco di variabili.

Però per quanto riguarda le road, ottenere un nuovo TUR grosso ab free difficilmente di cambia di molto una battle road (a meno che non ti serva proprio la sua leader), infatti le road Giant e Movie Bosses si fanno anche senza Metal Cooler. Avere un LR nel team fa però una grossa differenza, sia perché gli hp aumentano considerevolmente, sia perché hai un personaggio che fa sia danni, sia è in grado di tankare.
No... Ho Goku SSJ4 ab1 (quindi non free) e nelle road non tanka minimamente, idem Vegeta ab free non ha chissà quanta difesa. 

No... Ho Goku SSJ4 ab1 (quindi non free) e nelle road non tanka minimamente, idem Vegeta ab free non ha chissà quanta difesa. 
Pensavo che, specialmente nelle fasi finali, riuscisse a tankare modestamente.

Comunque ci son pg che nelle road beccano schiaffi pure con strumenti difensivi e non penso valga lo stesso discorso per Goku ssj4 :asd:

Per quanto riguarda Cooler, non dico che è già stato sostituito. Però tra il buffer int ad eza (che è molto probabile sia ad ability alta) e quello agl ad ab free non saprei chi scegliere.

ci sono pg full aiblity che fanno comunque acqua e lr che senza ability possono stare anche in panchina nel box.

E' tutto relativo. entra in gioco anche il proprio box.
Con i coin rossi puoi prendere solo LR dokkan fest e son tutte ottime. Cioè in realtà su Cell e Gohan sto sentendo pareri discordanti :asd:

Non sono d'accordo con il principio del LR ab free > dokkan fest ab full. Però condivido la logica di usare i coin rossi per prendere solo le LR: primo escono una volta all'anno in batch serie (le lr anniversario tornano al tanabata, in cui è da pazzi pullare, e poi nelle batch dell'anniversario successivo) e secondo hanno rate più bassi rispetto alle dokkan fest normali (0,5% contro 0,7%). Io ad esempio nel jap non ho ancora trovato una cazzo di LR dokkan fest ad eccezione di Gogeta al terzo anniversario e Vegeth nella batch di Goku, perciò al tanabata ho usato 500 coin per prendere Vegeta. 

Transformation boost fatta con team resurrected.

51f6882cdfa3fdbb70c65fd4ff6d98aa.jpg
Ora manca solo la giant, provo a combinare qualcosa

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Stavo facendo la road top perfetta,al primo stage i due jiren mi hanno stunnato ogni turno,fatto in perfect run
Arrivo al terzo,primo turno tre special contro goku ui con icarus. Shottato

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Quando esce la eza di Golden teq??? :bruniii:

E' un must per ogni road "malvagia".

Finalmente fatta la SBR Fusion senza avere neanche Gogeta LR ma usandone uno amico rainbow :asd: Ora mi posso dedicare alle altre

Ho ottenuto un +1 al SA dei Cell jr. usando gli schifosi del friend summon....

SI

PUO’

FARE

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho riprovato un po' di road, ma non mi riescono, e sono anche senza Usher. Nel full power e nel movie bosses c'è broly che pare uno scolapasta, prende 50K minimo da tutti, il pure saiyan pur avendo entrambe le LR è uguale non tankano minimamente, le altre non ne parliamo ho tutti personaggi senza SA10 ed è quindi un macello, non ci siamo per niente  :badboy:

HO FINITO LA ROAD RESURRECTED !!!!

Fino ad ora è stata l'impresa più ardua che abbia affrontato,ma soddisfazione a pacchi

Mi manca solo la extreme per finire il secondo gruppo

L'ho fatta con questo team

Golden angel ab free

Cell teq ab 1

Frieza evo ab3

Golden agl ab 3

Meta cooler army ab full

Bardak ssj phy ab2

Bardak al posto di kid buu è stato il colpo di genio

Visto che crepavo in continuazione al primo turno contro quello stronzo di gohan ho messo bardak a sealare

Ma buu sopra satan a sinistra non è lr garantita ? Ho fatto una multi,l'ho visto e ho esultato come un pazzo

Per black phy...

Ho voglia di ammazzare qualcuno

No. Dokkan fest exclusive o LR
Dai ma che palle Cosa garantisce una lr in un dokkan fest ? Vb blue ?

Hypnotic ha detto:
Si. Buu con satan è LR garantita nelle Legendary, dove non ci sono dokkan fest exclusive
Delusione a pacchi
Ho finito la road resurrected
Con quelle 5 stone ne avevo a sufficienza per una multi,la faccio,vedo satan sopra buu,esulto come ad un gol del milan e cosa esce ? Black phy
Che ho ad ab full dalla batch di rosé str
Me lo meritavo cell lr

Ero al primo try della road Survival Saga ed ero arrivato con il solo Vegeta Evo Blue come nemico ma avevo finito gli item, aveva meno di metà vita sto stronzo

Non è giusto, voi nel jap avete la eza di Golden Freezer teq :bruniii:

Troppo facile così...

10/10. Anzi, 30/30

61e93fa6b2fc987a04ed3bacc3b32e9f.jpg
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Grande  :gab:

Io per ora sto a 5/10. Di quelle che ho provato sono morto al terzo stage della Giant all'unico tentativo (mamma quanto fa pena difensivamente sto team) e con la Trasformation ho provato un paio di team ma sono arrivato al massimo al secondo stage. Le altre ancora devo provarle. Per la USS mi mancano Hit e Gokuza, quindi salvo sculare tantissimi stun con i due Jiren la vedo nerissima. Per la Android devo sperare che Cell LR INT faccia veramente la differenza, perché mi mancano Ranger 21 e Cell LR, altrimenti pure qua nisba. 

La SSJ3 ho il team ma devo trovare la voglia di provarla perché so che mi farà penare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro