Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità

Hai portato al livello 135 i due eza prima di fare il 25 stamina? Inizia a fare Goku/Gohan che è più facile visto che si possono usare un sacco di personaggi int.

Io li ho fatti entrambi senza androidi LR comunque, linkano troppo male con i saiyan.

Comunque sono morto solo una volta perché ho avuto sfiga...

Cell int non è così male se ce l'hai ad eza. Mentre C-18 ha il super attacco farmabile quindi non servono kai.

Hypnotic ha detto:
Dopo averlo provato bene sia a zhard che a Super, posso affermare che la z area è l'evento più inutile e ridicolo che potessero fare. Nel 25 sta se inizi con una turnazione di merda, senza poter tirare una special, sei morto. Se Goku yardat non stunna sei morto nel 90% dei casi. Se becchi special su uno che non siano gli androidi lr devi sperare di tirare giù Trunks in 2 turni, perché altrimenti solo coi pugni ti uccide lui. È possibile che uno per fare l'eza a due pg f2p debba usare kai e un botto di orb per fare full ability gentaglia tipo C18 e cell int?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Io i pg li ho portati a 140 quindi sta rottura di balle l'ho finita,ma concordo non al 100%,ma al 1000%.
Avevano evidentemente nostalgia del 2015

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

non mi piace molto la nuova LR, ma penso farò comunque 3 multi, anche solo per accumulare un po' di coin  :sisi:

HarimaCaco ha detto:

Che BOMBA sta LR!
Hanno pure modificato la 18 ki a Gohan ssj2 int //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai portato al livello 135 i due eza prima di fare il 25 stamina? Inizia a fare Goku/Gohan che è più facile visto che si possono usare un sacco di personaggi int.
Io li ho fatti entrambi senza androidi LR comunque, linkano troppo male con i saiyan.
Comunque sono morto solo una volta perché ho avuto sfiga...

Cell int non è così male se ce l'hai ad eza. Mentre C-18 ha il super attacco farmabile quindi non servono kai.

In che senso finire il 12 sta full vita? L'unico che tanka a 2 cifre è Goku yardat se giocato secondo. Gli altri prendono tra i 10 e i 17k dai pugni, 70/80k dalla special

In che senso finire il 12 sta full vita? L'unico che tanka a 2 cifre è Goku yardat se giocato secondo. Gli altri prendono tra i 10 e i 17k dai pugni, 70/80k dalla special

Dedicati a fare il 12 stamina di gohan e awakenarlo fin dove si può con le medaglie bronzo e argento se non l'hai già fatto. Poi fai il suo 25 stamina

Alla fine senza oggetti e con 5 pg obbligati su sette le strategie sono ben poche

Non si spendesse stamina almeno

E' un modo di dire, ovvio che se ti becchi una special qualche danno lo ricevi.

Comunque a me tankavano tutti tranne C-18 nel 12 stamina.

33 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Ma è la prima LR con la meccanica del cambio? C16 é busted quando entra ha 200% Atk e def, la special causa danni megacolossali e debuffa  :rickds:  però Goku ssj di Namek è alle porte, devo conservà stones per lui :sadfrog:

A me non sta dispiacendo la Extreme Z-Area, sicuramente è meno noiosa dei soliti EZA dove per almeno 20-25 livelli oneshotti tutto senza neanche guardare e perdi più tempo col caricamento che con lo stage.

Il team sono  praticamente tutti personaggi f2p, a Cell non serve dare kai ed orb perchè tanto difficilmente lancia la special, C18 idem, ha la SA farmabile e serve solo a buffare/debuffare. Il resto sono f2p che in teoria tutti dovrebbero avere SA10 e 100% (almeno le coppie padre/figlio che hanno le proprie orb).

Io non sono mai morto ne ho rischiato di morire. E stavolta non c'entra l'account perchè il team è praticamente uguale per tutti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io zero difficoltà 

Ho fatto prima lo stage di Vegeta e li ho z-awakenati al massimo poi ho fatto quello di Goku e poi ho ricominciato, mai morto e mai rischiato neanche di morire

Allora sbaglio qualcosa io. Chi usate leader? Ho 140k di vita, con 2 special muoio e una me la fanno fissa al primo turno, come fate a non avere difficoltà?

Io ho usato cell int eza con la leader skill boostata,quindi 2 ki e stata 50%

Una miseria,ma almeno li prende tutti. Come la metti con gli altri leader magari hai più statistiche per alcuni,però ne hai zero per altri. Tipo super vegeta,avresti boostato lui,goku yardrat,il cell amico e se te lo porti il tuo. Goku/gohan,vegeta/trunks e c18 che sono obbligatori sarebbero di pongo. Puoi usare gli androidi lr che danno 4 ki a tutti,ma senza stats ti aprono come una cozza a parer mio

E dovrei rifare l'eza di Cell solo per portare al 140 cell int? Voi siete matti

E dovrei rifare l'eza di Cell solo per portare al 140 cell int? Voi siete matti

Sei incontentabile :asd:

A parte gli scherzi,anche a me sono girate molto le biglie non avendolo mai fatto (sto cell prende le piste da tutti gli altri,quindi non l'ho mai ritenuta una priorità) oltre al fatto che gli eza costano una manata

io l'eza di cell non l'ho fatto tutto,l'ho fatto quel tanto che basta per avere la leader skill migliorata

Allora sbaglio qualcosa io. Chi usate leader? Ho 140k di vita, con 2 special muoio e una me la fanno fissa al primo turno, come fate a non avere difficoltà?

Con Vegeta Int come lead non ho più perso, anche quando iniziavo male la rotazione. Bastano un paio di debuff tra C18 (ti porti pure i roids LR) o Goku/Gohan EZA e sei a posto, Goku Yardrat tra danni ridotti, counters e special che può stunnare farà il resto. Riesci a completare le road e non questo EZA per poppanti?  :maperfavore:

Yoshimitsu ha detto:
Con Vegeta Int come lead non ho più perso, anche quando iniziavo male la rotazione. Bastano un paio di debuff tra C18 (ti porti pure i roids LR) o Goku/Gohan EZA e sei a posto, Goku Yardrat tra danni ridotti, counters e special che può stunnare farà il resto. Riesci a completare le road e non questo EZA per poppanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/maperfavore.gif
Non ho quel Vegeta int, né mi va di rifare l'eza di Cell per boostare cell int

Fatto ora ora lo z-hard dello stage 2 con vegeta come nemico.

Team:

Androidi lr Leader  :asd:

Goku gohan

Vegeta trunks

C18 bacio

Goku iarda

C16 strike

Cell amico obbligatorio

Shottato.

Mi aspettavo peggio da quando avevate scritto tutti. :asd:

Fatte altre due. Una persa perchè ho scazzato e la seconda vinta in scioltezza.

1 multi vuota sul global, 1 multi vuota sul jap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro