Due vuotissime anche io
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ssr si,in tutteNelle batch LR c'è il pg ssr garantito nella multi?
Caricalo su imgur o simili e poi lo linki quiHo fatto un screen sul cell, ma non sono in grado di metterlo alla prima multi ho trovato in nuovi androidi LR e cell phy LR ahahah
Per quanto riguarda la road, non posso aiutarti perché ancora non l’ho provata, per le summon però ti dico di stare attento; nel senso se non ci spendi soldi come per esempio faccio io, ogni stone deve essere centellinata bene, se hai iniziato da poco a giocare devi prima di tutto fare tutti gli eventi e fare l’awake di tutti i personaggi più importanti, i leader e i sub, poi dopo pensi a fare qualche ricerca sui banner LR che molto spesso sono stone buttate. Accumula stone se hai già un po’ di team da giocare o al massimo non andare su banner LR prima di avere un box bello completoDove consigliate di fare qualche summon?
Ho tirato anche l'anima su il banner di Cell nuovo, lo volevo davvero tanto, assieme a black goku. Purtroppo, visto nessuno :sad2:
Ora mi tenta provare il nuovo banner almeno un giro, vedo ovunque su reddit gente che pulla LR!! Voglio unirmi alla festa
Un consiglio, ho completato la raccolta della squadra Ginyu, e ottenuto Goku Ginyu LR, posso provare la Extreme Road o devo fare qualche cambio? Leggevo di togliere Burter e sostituirlo con Ginyu PHY. Inoltre, che oggetti mi porto dietro?
Grazie!
Buona solo per i legendary coinsDue multi. Solo ssr garantita. Goku god teq e Goku kid gt phy.
Mheeeeee. Lo sapevo che non avrei duvuto pullare. I legendary non mi hanno mai portato nulla di nulla.
Era meglio pullare sul banner int.
Leader e awake sono messo abbastanza bene.Per quanto riguarda la road, non posso aiutarti perché ancora non l’ho provata, per le summon però ti dico di stare attento; nel senso se non ci spendi soldi come per esempio faccio io, ogni stone deve essere centellinata bene, se hai iniziato da poco a giocare devi prima di tutto fare tutti gli eventi e fare l’awake di tutti i personaggi più importanti, i leader e i sub, poi dopo pensi a fare qualche ricerca sui banner LR che molto spesso sono stone buttate. Accumula stone se hai già un po’ di team da giocare o al massimo non andare su banner LR prima di avere un box bello completo
per Goku ssj4 penso dovrai aspettare natale più o meno; è sicuramente un personaggio che vale quei coin, però tieni sempre a mente anche la varietà del box e quindi dei leader (anche se mi hai detto che sei messo abbastanza bene)...fondamentale secondo me prima di tutto riuscire a giocare tutti gli eventi del gioco e poi dopo viene la caccia ai personaggi più belli, come spesso faccio anche se poi certi personaggi valgono il giusto o si giocano maleLeader e awake sono messo abbastanza bene.
Ho fatto tutti gli eventi EZA attualmente disponbili e non ho ancora livellato i pg per mancanza di zeni
Mosso da una certa sensazione di fortuna ho provato a fare un giro.... un disastro.
Mi è uscito relase rainbow. Goku è diventato SS3 e si è rotto lo schermo 2 volte..... risultato? 9 SR pessimi e la cicciona di Dragon Ball Super del torneo degli universi.... sconforto totale che ho spento in seduta stante.
Penso che mi metterò a raccimolare dragon stone senza usarne più a meno che non mi giurano che esce un LR o qualcosa di almeno decentee aspetterò con i miei 600 red coin che venga messo Goku SS4 che vorrei tanto
![]()
In che senso doppio cracked screen per ribrianne? Sarà stato uno soloGianMX2 ha detto:Leader e awake sono messo abbastanza bene.
Ho fatto tutti gli eventi EZA attualmente disponbili e non ho ancora livellato i pg per mancanza di zeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mosso da una certa sensazione di fortuna ho provato a fare un giro.... un disastro.
Mi è uscito relase rainbow. Goku è diventato SS3 e si è rotto lo schermo 2 volte..... risultato? 9 SR pessimi e la cicciona di Dragon Ball Super del torneo degli universi.... sconforto totale che ho spento in seduta stante.
Penso che mi metterò a raccimolare dragon stone senza usarne più a meno che non mi giurano che esce un LR o qualcosa di almeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e aspetterò con i miei 600 red coin che venga messo Goku SS4 che vorrei tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No doppio proprio e volvevo piangereIn che senso doppio cracked screen per ribrianne? Sarà stato uno solo
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Forse ho capito male io, hai fatto una multi e è uscito doppio cracked screen? Perché quelle due animazioni non può dartele nella stessa multiGianMX2 ha detto:No doppio proprio e volvevo piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima goku quello del teleport quando porta via cell.
poi quello su namek che urla e’ finita frieza.... posso piangere?
Ah ecco perché il doppio crack si considera uno dei Goku + subito dopo OolongNo doppio proprio e volvevo piangere
prima goku quello del teleport quando porta via cell.
poi quello su namek che urla e’ finita frieza.... posso piangere?