Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Sicuramente tutte free. Alcune le daranno con le missioni probabilmente.
Lo spero, perché letta nell'ottica di una batch con ticket normali dati in base alle summon con stone pareva un po' eccessivq

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lo spero, perché letta nell'ottica di una batch con ticket normali dati in base alle summon con stone pareva un po' eccessivq

Però le batch anniversario sono così succulente che ti fanno andare di all in in ogni caso  :sard:

Però le batch anniversario sono così succulente che ti fanno andare di all in in ogni caso 
Si all in OK, ma per una multi generalmente ti servono 10 ticket e nella batch con stone le ottieni tipo con 200 stone spese

Si all in OK, ma per una multi generalmente ti servono 10 ticket e nella batch con stone le ottieni tipo con 200 stone spese

Durante gli anniversari si farmano ben più di 200 stones  :hmm:

Durante gli anniversari si farmano ben più di 200 stones 
Si, ma se parlassimo di 55 multi, 55 x 10 ticket sono 5500 ticket necessari e se ne ottieni 10 a giro te ne servono un pochino più di 200,di stone

Si, ma se parlassimo di 55 multi, 55 x 10 ticket sono 5500 ticket necessari e se ne ottieni 10 a giro te ne servono un pochino più di 200,di stone

I ticket son singole summon. Alla 55esimo ticket usato avrai un LR garantito.

I ticket son singole summon. Alla 55esimo ticket usato avrai un LR garantito.
E speriamo siano tutti free i biglietti
Fatta la mia multi di rito sulla batch héroes sperando in cooler gold, beccato cumper

E speriamo siano tutti free i biglietti

Nel caso in cui non lo fossero, basterebbero 300 stones da spendere nel summon della batch anniversario. E di solito durante gli anniversari se ne usano anche di più.

ho aspettato 15 giorni sul global per poter finire lo step up summon almeno una volta, e alla fine è uscito Gohan LR INT....una tristezza infinita mammamia, adesso c'è la celebrazione di heroes di cui non me ne può fregare di meno e nel global si guarda i nostri colleghi del jap per almeno 20 giorni :asd:

ho aspettato 15 giorni sul global per poter finire lo step up summon almeno una volta, e alla fine è uscito Gohan LR INT....una tristezza infinita mammamia, adesso c'è la celebrazione di heroes di cui non me ne può fregare di meno e nel global si guarda i nostri colleghi del jap per almeno 20 giorni :asd:

facevi molto meglio a usare le stone su heroes che finire la step-up. :fiore:

i due ssj3 sono grossi e il banner è pieno di ottime unità.

Ultima modifica da un moderatore:
Il cannoniere perfetto per l'evento della punch machine  :sisi:

Comunque fatta una multi nella batch di Heroes perché non avevo neanche un pg.

Ho beccato Cumber, not bad.

facevi molto meglio a usare le stone su heroes che finire la step-up. :fiore:

i due ssj3 sono grossi e il banner è pieno di ottime unità.
Un mio amico, che gioca ftp, con 3 step up complete ha finito tutti i category leader che gli mancavano ed ha beccato 3 LR nuove :asd:

La batch di Heroes dà coin blu purtroppo...

Un mio amico, che gioca ftp, con 3 step up complete ha finito tutti i category leader che gli mancavano ed ha beccato 3 LR nuove :asd:

amico sculone.

immagino che pulli solo sulle sulle step-up e faccia la fave per buona parte del tempo. :asd:

Il cannoniere perfetto per l'evento della punch machine  :sisi:

Comunque fatta una multi nella batch di Heroes perché non avevo neanche un pg.

Ho beccato Cumber, not bad.

oltre a dare i coin blu, dà anche personaggi orrendi....possono anche essere Dei scesi in terra, ma a mio parere rimangono sempre aborti partoriti da menti malate che nemmeno io a 10 anni immaginavo; è più forte di me, quella robaccia orrenda non la voglio vedere nel mio box

oltre a dare i coin blu, dà anche personaggi orrendi....possono anche essere Dei scesi in terra, ma a mio parere rimangono sempre aborti partoriti da menti malate che nemmeno io a 10 anni immaginavo; è più forte di me, quella robaccia orrenda non la voglio vedere nel mio box

no dai, troppo cattivo. :fyebr8:

Golden Cooler merita come design. :weird:

che poi per me prima o poi diventeranno rare summon, con la category rilasciata appena uscirà la road devono renderli disponili nei banner.

no dai, troppo cattivo. :fyebr8:

Golden Cooler merita come design. :weird:
ma perchè Cooler merita a prescindere, ma il resto mammamia veramente.... comunque non ci sono problemi, senza fare nulla nel global loggo ed esco, e nel mentre guardo il 5°anniversario (che anche lì avrei da ridire per la presenza sicura di gogeta e vegeh blu LR che mi hanno già stufato) il prossimo dokkan festival che mi può interessare sarà proprio Cooler altrimenti, legendary e rising banner  :gab:

amico sculone.

immagino che pulli solo sulle sulle step-up e faccia la fave per buona parte del tempo. :asd:
Amico sculone... Va di all in solo nelle batch dokkan fest con LR, mentre per le altre batch dokkan fest gli bastano poche multi per beccare tutti i pg nuovi  :asd:

Gli sticker si aggiudicano il titolo di novità più inutile introdotta in un anniversario.

che merda è il banner 55? cioè uno step-up castrato dei dokkan festival.
è qualcosa in più, tanto nessuno pullerà su quel banner, faranno la multi con i 55 ticket e poi all-in su Gogeta e Vegeth.....io da una posizione di vantaggio, giocando solo il global, dico di aspettare e vedere cosa esce come legendary banner della seconda parte

è qualcosa in più, tanto nessuno pullerà su quel banner, faranno la multi con i 55 ticket e poi all-in su Gogeta e Vegeth.....io da una posizione di vantaggio, giocando solo il global, dico di aspettare e vedere cosa esce come legendary banner della seconda parte
quello ticket è buono si, un di più.  quello stone è la merda.

Ho cannato le orbs, data l'orbs str difesa +500 a Hit str, non credevo non si potessero togliere. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro