Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fra eza e battlefield ho raggranellato 50 stone e le ho lanciate sul legendary di kc (si,il fanservice con me ha effetto). Pull e compaino tien e jaozi,spero nello lr ma temo nell'ennesimo hit int,spunta fuori kefla (che ho già ad ab full) e come 10 pg escono gli androidi lr. Comunque una bella botta di culo

Con le stone del torneo e quelle che hanno dato tra ieri ed oggi ho fatto un giro da Vegeta. Non l'avessi mai fatto... 

In tutte e 4 solo l'ssr garantito, e tutti schifosi. L'unica cosa non del tutto negativa è che ho trovato un Vegeta SSJ PHY vecchissimo, che però mi mancava. 

Subito top grossing, che animali i giapponesi. :asd:

io non pullo un cazzo. tranne i nuovi (ovvio) e vegeta evo li ho tutti.

Come sono efficienti nell'elargire le ricompense top grossing nel jap eh

Provate altre due multi sul legendary con poca fortuna, solo caulifla teq. Tutte ste stone su un legendary non le ho mai spese :asd:

Ho appena fatto il summon più emozionante della vita :sard:

450 stones. Potevo permettermi solo una multi perché si sospetta un doppio step up summon per capodanno.

Volevo a tutti i costi K&C LR...

Una sola chance...

Parte il summon: solamente Beerus vola assieme a Goku. Ouch

Carico la kamehameha: scritta rainbow. Not bad

Parte la Kamehameha: ssj1..... ssj2..... E niente ssj3. That's bad.

La kame si schianta contro la sfera di energia e io ormai avevo perso tutte le speranze ma...

ARRIVA QUEL BASTARDO DI WHIS E MANDA INDIETRO NEL TEMPO IL SUMMON.

GOKU FA LA FUSION CON VEGETA, ESCE VEGITO BLUE.

Incrocio le dita e.....

Spoiler
BOOOOM

C&K LR !!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli androidi lr che ho pullato non posso portarli a lr perché l'evento non è sbloccabile manco con le chiavi... 

Qualcuno ha fatto gli step up? 
io non sono ancora riuscito a fare un giro intero ma al secondo lancio ho trovato broly lr teq

Io non avendo le stone per finirlo non l'ho iniziato per niente il primo giro, ma non credo lo farei pur avendo le stone perché, tolte le lr, ci sono proprio troppi pg che ho ad ab3 o full e il rischio di beccare questi è alto

io non sono ancora riuscito a fare un giro intero ma al secondo lancio ho trovato broly lr teq
A me mancano una trentina di stone per fare l'ultimo step. 

Fin'ora ho trovato al primo step Ultimate Gohan STR (ab3) e Broly PHY (mi mancava), al secondo Goku SSJ4 STR (ab2), al terzo Vegeth SSB TEQ (ab3), e al quarto Frieza evo (ab full). Insomma a parte Broly poteva andare meglio :asd:

Avrei dovuto evitare, ma non ho resistito :asd: all'anniversario poi ci penserò. 

io le due multi da 20 (global e jp)

na merda, sul global vegeta ssj3 str e sul jp Broly str. :adrian:

A me mancano una trentina di stone per fare l'ultimo step. 

Fin'ora ho trovato al primo step Ultimate Gohan STR (ab3) e Broly PHY (mi mancava), al secondo Goku SSJ4 STR (ab2), al terzo Vegeth SSB TEQ (ab3), e al quarto Frieza evo (ab full). Insomma a parte Broly poteva andare meglio :asd:

Avrei dovuto evitare, ma non ho resistito :asd: all'anniversario poi ci penserò. 

Come dice Goku "Sei un folle!"

:coosaa:

Ancora 150 stones e finisco io terzo giro di step up.

I summon con LR garantite sono un must.

Ancora 150 stones e finisco io terzo giro di step up.

I summon con LR garantite sono un must.

mhe, in realtà sono dei banner decisamente orribili. :asd:

Devi proprio aver iniziato il giorno del banner per ricavarne qualcosa di buono. :asd:

mhe, in realtà sono dei banner decisamente orribili. :asd:

Devi proprio aver iniziato il giorno del banner per ricavarne qualcosa di buono. :asd:
Salvo i primi due step da 20/30 stones, le altre summon sono solidissime.

Negli step 3 e 4 hai almeno un category leader garantito, quindi è totalmente diverso dal pullare in una batch più "figa" in cui hai solo il 2% di beccare il pg che la rende figa :asd:

Poi per chi non pulla mai nella batch LR, ha solo che di guadagnato con l'ultimo step.

Salvo i primi due step da 20/30 stones, le altre summon sono solidissime.

Negli step 3 e 4 hai almeno un category leader garantito, quindi è totalmente diverso dal pullare in una batch più "figa" in cui hai solo il 2% di beccare il pg che la rende figa :asd:

Poi per chi non pulla mai nella batch LR, ha solo che di guadagnato con l'ultimo step.

è molto forviante, tra i category e le lr c'é così tanta roba brutta che è un rischio bello grosso.

200 stone per un LR che puzza non è una bella cosa. :asd:

unica cosa positiva di questo è che, come dici anche tu, allo step tre non c'é più il leader 120% extreame.

gli step-up sembrano fighi, ma invece sono dei banner fuffissimi. :asd: sopratutto se piazzati pre anniversario.(nel caso del jp)

personalmente non le trovo buone ne per i free che per i pay, i pay ovviamente perchè hanno già tutto (anche fullato), molto meglio cercare le lr nei leggendary e i free perchè hanno le stone contate, e trovare la merd@, quindi uscire senza stone con nulla in mano, è molto probabile. :sisi:

Gli step up non mi hanno mai deluso per ora  :sisi:

I dokkan fest quasi sempre  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro