- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,053
Quando mai le batch ticket sono state decenti?che merda è il banner 55? cioè uno step-up castrato dei dokkan festival.

Almeno qua daranno una LR...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando mai le batch ticket sono state decenti?che merda è il banner 55? cioè uno step-up castrato dei dokkan festival.
No non hai capito.Quando mai le batch ticket sono state decenti?
Almeno qua daranno una LR...
Ok ho visto adesso...No non hai capito.
Il classico banner ticket è un altro.
Il banner 55 è un altro. Che a ticket ok, ma a stone è il banner peggiore mai uscito.
Che poi io speravo che la lr 55 fosse la nuova free anniversario. Peccato.
Ma dite che sui 55 pg ogni 10 c'è cmq un ssr o potenzialmente uno potrebbe beccarsi 54 pg r/Sr per poi trovare la lr?
Frieza e goku lr erano dei 300 kk col global. Per me un legendary summon simile a quello dello scorso anno, quindi broly super e merged zamasu lrSecondo voi chi potrebbe essere la Lr della seconda parte? Nel terzo anniversario fu goku e frieza Lr o sbaglio? Nel quarto era baby vegeta legato ai due ssj4.... io sono più attratto dalla Lr che dai due personaggi, magari per rimanere in tema storie è Broly super Lr
Broly super LR sarebbe una figata atomica, se così fosse ci andrei di All-in....però c'è ancora Jiren che chiede rispetto (anche se quello che abbiamo non è male per nulla)Frieza e goku lr erano dei 300 kk col global. Per me un legendary summon simile a quello dello scorso anno, quindi broly super e merged zamasu lr
Per me goku e jiren saranno materiale del prossimo anniversario, credo che i 400 kk saranno Buu saga céntrica come celebrazioneBroly super LR sarebbe una figata atomica, se così fosse ci andrei di All-in....però c'è ancora Jiren che chiede rispetto (anche se quello che abbiamo non è male per nulla)
d'accordo sul discorso di goku e jiren, che ci può stare, ma sulla celebrazione Buu saga centrica trovo un pò di difficoltà perchè di fatto manca solo un Kid Buu nuovo e importante (che appunto si addice ad una LR) ma per il resto abbiamo un pò di tutto e anche piuttosto recente; se si pensa che abbiamo due Vegeth LR e non ricordo quanti non LR, abbiamo Majin vegeta LR e trasforming, Goku ssj3 LR, trasforming e angel....cioè se proprio dovessi trovare il personaggio giusto penserei a Gohan "supremo" come LR insieme a Kid buuPer me goku e jiren saranno materiale del prossimo anniversario, credo che i 400 kk saranno Buu saga céntrica come celebrazione
Infatti pensavo anche io a Gohan ultimate o gotenks che diventa ssj3d'accordo sul discorso di goku e jiren, che ci può stare, ma sulla celebrazione Buu saga centrica trovo un pò di difficoltà perchè di fatto manca solo un Kid Buu nuovo e importante (che appunto si addice ad una LR) ma per il resto abbiamo un pò di tutto e anche piuttosto recente; se si pensa che abbiamo due Vegeth LR e non ricordo quanti non LR, abbiamo Majin vegeta LR e trasforming, Goku ssj3 LR, trasforming e angel....cioè se proprio dovessi trovare il personaggio giusto penserei a Gohan "supremo" come LR insieme a Kid buu
nhaa prossimo anniversario ci sarà qualcosa a tema ssj4. oramai gli anniversari sono o fusioni o ssj4.Per me goku e jiren saranno materiale del prossimo anniversario, credo che i 400 kk saranno Buu saga céntrica come celebrazione
3 ore fa, HarimaCaco ha scritto:
La peggiore summon della storia
Worst anniverario everNon è gratis, costa 40 euro. per i category ce ne vogliono 2 e per le LR 3.![]()
si poteva andare oltre, nuovo meta, nuovi eventi, aumento della difficoltà e via verso un dokkan 2.0Davvero belli. Gogeta una spanna sopra Veghet.
La leader a 150% è l'unica pecca di queste LR.
Questi in un team kamehameha LR con Gohan, Gogeta phy, Vegeth int, Gobros hanno già rotto il meta di brutto.Davvero belli. Gogeta una spanna sopra Veghet.
La leader a 150% è l'unica pecca di queste LR.
Questi in un team kamehameha LR con Gohan, Gogeta phy, Vegeth int, Gobros hanno già rotto il meta di brutto.