Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Quando mai le batch ticket sono state decenti? :sard:

Almeno qua daranno una LR...
No non hai capito.

Il classico banner ticket è un altro.

Il banner 55 è un altro. Che a ticket ok, ma a stone è il banner peggiore mai uscito.

Che poi io speravo che la lr 55 fosse la nuova free anniversario. Peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
No non hai capito.

Il classico banner ticket è un altro.

Il banner 55 è un altro. Che a ticket ok, ma a stone è il banner peggiore mai uscito.

Che poi io speravo che la lr 55 fosse la nuova free anniversario. Peccato.
Ok ho visto adesso...

Quindi spendi 200 stones per 54 pg random e 1 LR a caso...

Mamma mia è come uno step up senza i 4 UR garantiti...

Ma dite che sui 55 pg ogni 10 c'è cmq un ssr o potenzialmente uno potrebbe beccarsi 54 pg r/Sr per poi trovare la lr? 

Secondo voi chi potrebbe essere la Lr della seconda parte? Nel terzo anniversario fu goku e frieza Lr o sbaglio? Nel quarto era baby vegeta legato ai due ssj4.... io sono più attratto dalla Lr che dai due personaggi, magari per rimanere in tema storie è Broly super Lr 

Edit: Goku & Frieza uscirono a settembre per la celebrazione dei download, comunque ho visto che domani c'è la livestream e quindi se ne saprà di più, oltretutto come ospite c'è il cantante della canzone top di Super, magari ci scappa un Jiren o Goku Ui LR

Secondo voi chi potrebbe essere la Lr della seconda parte? Nel terzo anniversario fu goku e frieza Lr o sbaglio? Nel quarto era baby vegeta legato ai due ssj4.... io sono più attratto dalla Lr che dai due personaggi, magari per rimanere in tema storie è Broly super Lr 
Frieza e goku lr erano dei 300 kk col global. Per me un legendary summon simile a quello dello scorso anno, quindi broly super e merged zamasu lr

Frieza e goku lr erano dei 300 kk col global. Per me un legendary summon simile a quello dello scorso anno, quindi broly super e merged zamasu lr
Broly super LR sarebbe una figata atomica, se così fosse ci andrei di All-in....però c'è ancora Jiren che chiede rispetto (anche se quello che abbiamo non è male per nulla)

Broly super LR sarebbe una figata atomica, se così fosse ci andrei di All-in....però c'è ancora Jiren che chiede rispetto (anche se quello che abbiamo non è male per nulla)
Per me goku e jiren saranno materiale del prossimo anniversario, credo che i 400 kk saranno Buu saga céntrica come celebrazione 

Per me goku e jiren saranno materiale del prossimo anniversario, credo che i 400 kk saranno Buu saga céntrica come celebrazione 
d'accordo sul discorso di goku e jiren, che ci può stare, ma sulla celebrazione Buu saga centrica trovo un pò di difficoltà perchè di fatto manca solo un Kid Buu nuovo e importante (che appunto si addice ad una LR) ma per il resto abbiamo un pò di tutto e anche piuttosto recente; se si pensa che abbiamo due Vegeth LR e non ricordo quanti non LR, abbiamo Majin vegeta LR e trasforming, Goku ssj3 LR, trasforming e angel....cioè se proprio dovessi trovare il personaggio giusto penserei a Gohan "supremo" come LR  insieme a Kid buu

d'accordo sul discorso di goku e jiren, che ci può stare, ma sulla celebrazione Buu saga centrica trovo un pò di difficoltà perchè di fatto manca solo un Kid Buu nuovo e importante (che appunto si addice ad una LR) ma per il resto abbiamo un pò di tutto e anche piuttosto recente; se si pensa che abbiamo due Vegeth LR e non ricordo quanti non LR, abbiamo Majin vegeta LR e trasforming, Goku ssj3 LR, trasforming e angel....cioè se proprio dovessi trovare il personaggio giusto penserei a Gohan "supremo" come LR  insieme a Kid buu
Infatti pensavo anche io a Gohan ultimate o gotenks che diventa ssj3

nhaa prossimo anniversario ci sarà qualcosa a tema ssj4. oramai gli anniversari sono o fusioni o ssj4. :asd:

magari tirano fuori Gogeta ssj3 e Veghet ssj4.

La peggiore summon della storia :sard:

Comunque daranno una super dragon stone per reclutare gratuitamente una delle vecchie LR e qualche category leader!

a questo giro si sono battuti veramente, sono impressionanti ....c'è da dire che questi ragazzi hanno fatto un salto nelle qualità delle animazioni impressionanti, solo tanti complimenti  :clap:

comunque voglio ancora vedere cosa mostrano a mezzogiorno nella livestream  :sisi:

Davvero belli. Gogeta una spanna sopra Veghet.

La leader a 150% è l'unica pecca di queste LR.

Davvero belli. Gogeta una spanna sopra Veghet.

La leader a 150% è l'unica pecca di queste LR.
Questi in un team kamehameha LR con Gohan, Gogeta phy, Vegeth int, Gobros hanno già rotto il meta di brutto.

Questi in un team kamehameha LR con Gohan, Gogeta phy, Vegeth int, Gobros hanno già rotto il meta di brutto.

ma che siano unità grosse è ovvio. ma le leader lasciano a desiderare.

certo che le passive sono copia incolla. Gogeta e Veghet sono lo stesso pg praticamente. :asd: Pure la special è identica. :asd:

Potevano pensarli un po diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro