Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
La sa di zamasu goku lr è veramente un cesso

Quella di goku e arale sta 10 spanne sopra. Per non scomodare le ultime lr prime battle

La sa di zamasu goku lr è veramente un cesso

Quella di goku e arale sta 10 spanne sopra. Per non scomodare le ultime lr prime battle
Questo è quello che succede quando fai la carta di una versione di un personaggio che compare letteralmente 10 secondi nell'anime :asd:

sta arrivando Broly super LR, preparatevi voi che avete l'account jap, sarà sicuramente una bomba!!!!!!! nel mentre concordo con chi dice che quel zamasu LR è completamente una merdaccia

ieri fatta l'ultima du veghet + free. nulla dalla prima multi e dalla free sono usciti veghet lr int (già full da un anno) e il novo trunks. Molto curioso di provarlo.

sta arrivando Broly super LR, preparatevi voi che avete l'account jap, sarà sicuramente una bomba!!!!!!! nel mentre concordo con chi dice che quel zamasu LR è completamente una merdaccia

Si concretizza sempre più il peggior anniversario di Dokkan.

a livello di eventi è davvero una poracciata.

bello però il modo per far digerire l'ennesimo Broly LR. :asd:  CHEELAI, LEMO e Broly.

Questo è quello che succede quando fai la carta di una versione di un personaggio che compare letteralmente 10 secondi nell'anime :asd:

Vero. Però magari un po di inventiva la potevi tirare fuori.

Ma ancora più cessa è la leader, manco 100% ma un misero 77% da eza free to play.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito che sarà Broly + Cheela... Quindi avrà category orripilanti.

Vero. Però magari un po di inventiva la potevi tirare fuori.

Ma ancora più cessa è la leader, manco 100% ma un misero 77% da eza free to play.
E' come Goku/Arale LR. Infatti si farma allo stesso modo.

Si mantiene sui livelli delle "LR story mode".

Poca fa ho chiuso il secondo giro da Gogeta.

Terza multi, Yamcha, Tenshinhan e Jaozi, appaiono gli Zeno (prima volta cazzo), byu guy di goku contro kid bu esce un goten agl e poi DUE GOGETA LR. il primo sesto e il secondo decimo.

Prima volta di un back to back nella stessa multi. :caffry:

Nella multi free c18 e c17, fusione con scritta oro. esce Omega (ab1) e un Trunks phy.

è arrivata nel Jap la LR nuova, Goku Black (oltre a Broly e co.) ....da quel che ho visto mi sà tanto di trolling, perchè nulla aveva fatto pensare ad un Goku Black LR, oltretutto dopo aver dato Zamasu F2P. Molto bella anche nelle animazioni, ma onestamente non mi sembra da buttarci stone e saltare qualche tiro in più su Gogeta e Vegeth; io parlo sempre da Global in previsione dell'anniversario ovviamente 

Broly mi piace un sacco, vorrei vederlo nell'anime così con cheali  e lemo

è arrivata nel Jap la LR nuova, Goku Black (oltre a Broly e co.) ....da quel che ho visto mi sà tanto di trolling, perchè nulla aveva fatto pensare ad un Goku Black LR, oltretutto dopo aver dato Zamasu F2P. Molto bella anche nelle animazioni, ma onestamente non mi sembra da buttarci stone e saltare qualche tiro in più su Gogeta e Vegeth; io parlo sempre da Global in previsione dell'anniversario ovviamente 

Un altro Black? Che due palle. :rickds:

Vabbè questo fa ben sperare che Broly sia la VERA LR free to play anniversario.

Ma va, sono due lr da pullare sulla legendary, come all'anniversario scorso

vabbè non è che sia proprio uguale a tutti gli altri Black, poi oramai la celebrazione è incentrata su queste saghe quindi ci stà che se ne escano con una LR così

Ma va, sono due lr da pullare sulla legendary, come all'anniversario scorso

ehhhh stavo vendendo. in effetti con quella leader free to play non lo è mai nella vita.

Stronzi. :weird:   Che anniversario di merda ragazzi.

L'unica gioia è Kid Broly.

Ps: ieri con 5 ticket del banner ticket ho trovato il Gohan movie heroes.

ehhhh stavo vendendo. in effetti con quella leader free to play non lo è mai nella vita.

Stronzi. :weird:   Che anniversario di merda ragazzi.

L'unica gioia è Kid Broly.
cosa avresti cambiato di questo anniversario (tenendo conto che probabilmente c'è ancora una terza parte) ? così per sapere e fare un pò di "fantadokkan"

cosa avresti cambiato di questo anniversario (tenendo conto che probabilmente c'è ancora una terza parte) ? così per sapere e fare un pò di "fantadokkan"

Di soliti la parte 3 fa schifo, ma speriamo.

Intanto avrei fatto una LR free meno merdosa. animata di cacca e con un botto di condizioni in passiva, senza manco una meccanica nuova, non si trasforma, non ha active. una pena di LR. Pan gli caga in testa.

Contiamo pure UB lr battelfield uscita all'anniversario. il che mortifica ancora di più questa celebrazione.

l'evento di freezer, la solita punching dei maroni, carina per i primi 2 minuti, poi quando stai solo a resettare per avere le giuste turnazioni vorresti che venisse cancellata dal gioco. Le stesse ricompense potevano essere messe altrove.

Niente dragon shenron............... (non ricordo però se c'era l'anno scorso)

l'evento z area carino, ma in soldoni sono 4 stone contro le 60 di Goku jr e Vegeta jr.

Z BATTLE di Omega. qui ancora nulla. con goku kid gt eza annesso.

l'anno scorso uscirono pure un botto di tur dai dei 4 del binomio goku vs vegeta a Goku ssj2 e Trunks ssj.

Però potevano inventarsi 1 o 2 eza di rare summon, tipo Zamasu int che non fa cagare e un eza lo migliorerebbe un botto. EZA di Paragas e Broly? Se ci vai a pensare c'erano tanti pg da poter portare a tur o fare un eza ienerenti alla celebrazione.

Poche, POCHISSIME STONE free. io l'anno scorso avevo speso il doppio e a fine anniversario stavo a 400 e passa stone.

Di soliti la parte 3 fa schifo, ma speriamo.

Intanto avrei fatto una LR free meno merdosa. animata di cacca e con un botto di condizioni in passiva, senza manco una meccanica nuova, non si trasforma, non ha active. una pena di LR. Pan gli caga in testa.

Contiamo pure UB lr battelfield uscita all'anniversario. il che mortifica ancora di più questa celebrazione.

l'evento di freezer, la solita punching dei maroni, carina per i primi 2 minuti, poi quando stai solo a resettare per avere le giuste turnazioni vorresti che venisse cancellata dal gioco. Le stesse ricompense potevano essere messe altrove.

Niente dragon shenron............... (non ricordo però se c'era l'anno scorso)

l'evento z area carino, ma in soldoni sono 4 stone contro le 60 di Goku jr e Vegeta jr.

Z BATTLE di Omega. qui ancora nulla. con goku kid gt eza annesso.

l'anno scorso uscirono pure un botto di tur dei 4 del binomio goku vs vegeta. capisco che magari non era replicabile.

Però potevano inventarsi 1 o 2 eza di rare summon, tipo Zamasu int che non fa cagare e un eza lo migliorerebbe un botto.

Poche, POCHISSIME STONE free. io l'anno scorso avevo speso il doppio e a fine anniversario stavo a 400 e passa stone.
perfetto, sei stato esaustivo, e mi sembra che tu abbia assolutamente ragione, non li ricordavo tutti questi eventi nel quarto anniversario  :asd:

Un altro appunto, l'introduzione di una sola nuova category contro le 3 dello scorso anniversario. (non conto Dragon Ball Seekers che era già uscita, anche se era ingiocabile con goku a tur e il suo 40% di leader)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro