Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Mi manca solo la extreme super battle road extreme teq ma non ho I pg adatti.. raditz, broly e nemmeno freezer tel

Bel video di cacca.

Annunciati Goku UI e Vegta evo LR. Hype sotto zero per questo anniversario tutto dedicato al torneo del potere del cazzo. :asd:

Vediamo un po che pg ci sono nei banner, se non mi sipirano skippo tutto e vaffanculo.:asd:

Ultima modifica:
Che schifo c'è da Vegeta? Provata una sola multi e poi ho preso Vegito che non avevo coi coin.
Vade retrò sto banner di schifo.

Rispolvero il topic per esplodere la rabbia accumulata. Allora,io sono per pullare dove uno si sente di pullare,se a uno piace un determinato personaggio non ritengo debba rinunciarci solo perché ce ne sono di più forti all’orizzonte. E con questa filosofia ci ho fatto il 2022,pullando un buon quantitativo di stone da cell,un patrimonio da ginyu e tutto quello che potevo ora sui due banner. Bene,questo mi ha portato 0 cell,0 ginyu ( ma 5 merdosi goku blue,sono passato dal non averlo ad averlo ab full) e ovviamente neanche uno delle due lr. Non ho beccato manco una featured . Ok,non avrò speso 2000 stone a banner,ma se le sommiamo le supero le 2000 stone,per non beccare una main unit da novembre,da kale e caulifla. E cazzo però

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro