PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia come hanno trattato tutta la parte pre Cell Game, semplicemente assurdo :facepalm:

Giusto la scena con N°16 era ok, per il resto

niente di niente con Piccolo vs N°17 che è uno degli scontri più fighi di sempre e l'hanno liquidato con un VS penoso che mi sarà durato 15 secondi senza mezzo filmato, poi niente scontro tag con Piccolo e N°17 vs Cell perché boh, ovviamente niente N°16 vs Cell perché non si usano i cattivi ma il filmato di N°16 e assorbimento era ok, un filmatino rushato con Tenshinhan e poi vanno a mettere uno scontro inesistente e totalmente privo di senso con Goku vs Cell 2a Forma :morrisb2:

Poi dovrebbe iniziare la parte esagerata e invece abbiamo un filmato del cavolo con Vegeta che diventa SSJ DnD in un attimo e per aria (perché in questo gioco la terra NON ESISTE), uno scontro rapidissimo, il filmato di Trunks che non vuole far assorbire N°18 senza lo scontro tra Vegeta e Trunks con Cell che si trasforma subito, uno scontro con Cell Perfetto tutto sommato carino e finito quello ci ritroviamo Vegeta SSJ che viene sconfitto senza la mega scena del Final Flash :morrisb2: , Trunks che si prepara a prendere il suo posto e...taglio, via di Trunks sconfitto...WTF!? :monkashake:

Mettete uno scontro what if con Goku vs Cell 2a Forma e saltate Trunks vs Cell!? E' uno scherzo...? :jack:
Forse è meglio se non commento più come stavo facendo prima perché mi sa che più si va avanti e più la situazione peggiora per via della fretta e del rushaggio assurdo dietro la creazione di questo giochino :asd:

Mamma mia come hanno trattato tutta la parte pre Cell Game, semplicemente assurdo

Spoiler
niente di niente con Piccolo vs N°17 che è uno degli scontri più fighi di sempre e l'hanno liquidato con un VS penoso che mi sarà durato 15 secondi senza mezzo filmato, poi niente scontro tag con Piccolo e N°17 vs Cell perché boh, ovviamente niente N°16 vs Cell perché non si usano i cattivi ma il filmato di N°16 e assorbimento era ok, un filmatino rushato con Tenshinhan e poi vanno a mettere uno scontro inesistente e totalmente privo di senso con Goku vs Cell 2a Forma

Poi dovrebbe iniziare la parte esagerata e invece abbiamo un filmato del cavolo con Vegeta che diventa SSJ DnD in un attimo e per aria (perché in questo gioco la terra NON ESISTE), uno scontro rapidissimo, il filmato di Trunks che non vuole far assorbire N°18 senza lo scontro tra Vegeta e Trunks con Cell che si trasforma subito, uno scontro con Cell Perfetto tutto sommato carino e finito quello ci ritroviamo Vegeta SSJ che viene sconfitto senza la mega scena del Final Flash
, Trunks che si prepara a prendere il suo posto e...taglio, via di Trunks sconfitto...WTF!?

Mettete uno scontro what if con Goku vs Cell 2a Forma e saltate Trunks vs Cell!? E' uno scherzo...?
Forse è meglio se non commento più come stavo facendo prima perché mi sa che più si va avanti e più la situazione peggiora per via della fretta e del rushaggio assurdo dietro la creazione di questo giochino

Chissà il perchè di questa fretta !

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mamma mia come hanno trattato tutta la parte pre Cell Game, semplicemente assurdo :facepalm:

niente di niente con Piccolo vs N°17 che è uno degli scontri più fighi di sempre e l'hanno liquidato con un VS penoso che mi sarà durato 15 secondi senza mezzo filmato, poi niente scontro tag con Piccolo e N°17 vs Cell perché boh, ovviamente niente N°16 vs Cell perché non si usano i cattivi ma il filmato di N°16 e assorbimento era ok, un filmatino rushato con Tenshinhan e poi vanno a mettere uno scontro inesistente e totalmente privo di senso con Goku vs Cell 2a Forma :morrisb2:

Poi dovrebbe iniziare la parte esagerata e invece abbiamo un filmato del cavolo con Vegeta che diventa SSJ DnD in un attimo e per aria (perché in questo gioco la terra NON ESISTE), uno scontro rapidissimo, il filmato di Trunks che non vuole far assorbire N°18 senza lo scontro tra Vegeta e Trunks con Cell che si trasforma subito, uno scontro con Cell Perfetto tutto sommato carino e finito quello ci ritroviamo Vegeta SSJ che viene sconfitto senza la mega scena del Final Flash :morrisb2: , Trunks che si prepara a prendere il suo posto e...taglio, via di Trunks sconfitto...WTF!? :monkashake:

Mettete uno scontro what if con Goku vs Cell 2a Forma e saltate Trunks vs Cell!? E' uno scherzo...? :jack:
Forse è meglio se non commento più come stavo facendo prima perché mi sa che più si va avanti e più la situazione peggiora per via della fretta e del rushaggio assurdo dietro la creazione di questo giochino :asd:
A me il gioco, tutto sommato, sta piacendo molto, soprattutto la fedeltà generale con il cartone, però la saga di Cell in particolare è stata fatta abbastanza a cazz di cane, troppe cose cambiate e/o modificate per nulla.

Spero che la saga di Bu non abbia subito lo stesso trattamento

Chissà il perchè di questa fretta !
2 rinvii non gli sono bastati, avevano chiaramente sottovalutato i tempi, inserire tutto DBZ non è cosa poco...ci vuole tempo e loro non ne hanno avuto abbastanza e quindi il gioco è strapieno di scelte infelici, di tagli e rushaggi vali...e non voglio mettermi a parlare del lato RPG del gioco perché è meglio lasciar perdere :asd:

Però peccato per queste mancanze perché tralasciando i problemi del gioco in generale la storia è comunque raccontata in maniera dettagliata e quindi sarebbe stato bello avere tutto tutto senza salti.

Poi personalmente avrei preferito avere una storia raccontata peggio ma più d'impatto alla Storm con molti più filmati "principali" che sono pochi ma riusciti davvero bene e tanti meno filmati statici noiosissimi sparati per 20 minuti di fila ma vabbé...

2 rinvii non gli sono bastati, avevano chiaramente sottovalutato i tempi, inserire tutto DBZ non è cosa poco...ci vuole tempo e loro non ne hanno avuto abbastanza e quindi il gioco è strapieno di scelte infelici, di tagli e rushaggi vali...e non voglio mettermi a parlare del lato RPG del gioco perché è meglio lasciar perdere :asd:

Però peccato per queste mancanze perché tralasciando i problemi del gioco in generale la storia è comunque raccontata in maniera dettagliata e quindi sarebbe stato bello avere tutto tutto senza salti.

Poi personalmente avrei preferito avere una storia raccontata peggio ma più d'impatto alla Storm con molti più filmati "principali" che sono pochi ma riusciti davvero bene e tanti meno filmati statici noiosissimi sparati per 20 minuti di fila ma vabbé...
La componente RPG non ti ha convinto?

Io per adesso ho terminato la saga dei Sayian. Non male, il gioco è divertente e accattivante, bello sopratutto dal punto di vista visivo, ma non riesco a capire cosa non mi convince del tutto.

Magari avanzando, sbloccando nuove mosse e incontrando avversari speciali (che sono più forti), saprò apprezzarlo meglio.

La componente RPG non ti ha convinto?
Ti assicuro che è meglio se non mi esprimo più di tanto su questa cosa perché essendo anche il mio genere preferito non riesco nemmeno volendo ad essere buono :adrian:

Non che mi aspettassi chissà cosa eh però qua si abbraccia proprio il ridicolo quindi meglio se sto zitto e continuo a parlare solo della storia :sard:

Io per adesso ho terminato la saga dei Sayian. Non male, il gioco è divertente e accattivante, bello sopratutto dal punto di vista visivo, ma non riesco a capire cosa non mi convince del tutto.

Magari avanzando, sbloccando nuove mosse e incontrando avversari speciali (che sono più forti), saprò apprezzarlo meglio.
Non che voglia spezzarti l'entusiasmo ma andando avanti peggiora perché vengono fuori tutte le magagne e l'inutlità delle poche cose presenti nel gioco xD

Verissimo

sono a poco prima del Cell Game e non vedere Trunks SSJ Full Power contro Cell mi ha dato molto ma molto fastidio, avrei voluto rivedere oltre il combattimento la trasformazione di Trunks e invece niente, Senza senso anche lo scontro tra Goku e Cell nella sua seconda forma, messo li per allungare il brodo di una scena che era già perfetta di suo.

Spero solo che nella saga di Majinbu non abbiano tagliato lo scontro tra Darbula e Gohan.  :campione:

Invece per i personaggi rianimati con le sfere del drago rimangono sempre in quell'area finchè non attivi quella missione oppure andando avanti spariscono? Dovrei usare Gohan ma adesso non posso cambiare il party e sono con Goku e Gohan in versione SSJ permanente. 

Si, non lasciano respirare, ma se sei overlivellato, ti bastano pochissimi colpi per farli fuori.
Ah è normale allora. Ho lasciato perdere sia con Vegeta che con Goku e sono andato avanti con la storia. Era ingestibile. Ho fatto bene?
Farò anche io le stanze a fine gioco, ci ho provato ma soprattutto Nappa è davvero un rompicoglioni allucinante con quel bomber X spammato a ripetizione.  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero solo che nella saga di Majinbu non abbiano tagliato lo scontro tra Darbula e Gohan.  :campione:
Sarebbe meno grave di Trunks ma comunque spero proprio non lo saltino :asd:

Invece per i personaggi rianimati con le sfere del drago rimangono sempre in quell'area finchè non attivi quella missione oppure andando avanti spariscono? Dovrei usare Gohan ma adesso non posso cambiare il party e sono con Goku e Gohan in versione SSJ permanente.
Anch'io sono fermo così ma penso rimanga...si potrà fare al prossimo interevallo dato che dopo la morte di Goku di sicuro ci faranno usare Gohan :sisi:

Ho sbloccato la super onda dell'aura a ripetizione con Gohan ragazzino ma non me la fa equipaggiare e dice "impossibile utilizzare l'abilità in questa storia"...libertà assoluta proprio :sard:

In teoria in questo punto della storia Pilaf e compagni dovrebbero già essere neonati no? Ma immagino che il gioco ignori le novità di DBS e continui a mostrarli in ogni parte del mondo come da inizio gioco...
Peccato perché sarebbe stato simpatico mettere una missione per aiutarli a trovare le sfere o qualche altra cosa legata al fatto che tornino neonati.

Parlando con Goku al tipo nella città del nord he chiedeva che fine avesse fatto il bambino che aveva sconfitto il RR ha interagito riconoscendolo e gli ha dato una cosa, che belle le rarissimissime volte che ci sono interazioni sensate :bruniii:
Peccato sia successo solo due volte contando questa xD

ho appena fatto la secondaria di yamcha post resurrezione :rickds:

FighterZ ne aveva vendute 500-600mila nella prima settimana, per dire.
Però , una bella differenza direi!Quindi possiamo aspettarci un possibile kakarot origin o super ecc..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro