Mamma mia come hanno trattato tutta la parte pre Cell Game, semplicemente assurdo 
Giusto la scena con N°16 era ok, per il resto
Forse è meglio se non commento più come stavo facendo prima perché mi sa che più si va avanti e più la situazione peggiora per via della fretta e del rushaggio assurdo dietro la creazione di questo giochino 

Giusto la scena con N°16 era ok, per il resto
niente di niente con Piccolo vs N°17 che è uno degli scontri più fighi di sempre e l'hanno liquidato con un VS penoso che mi sarà durato 15 secondi senza mezzo filmato, poi niente scontro tag con Piccolo e N°17 vs Cell perché boh, ovviamente niente N°16 vs Cell perché non si usano i cattivi ma il filmato di N°16 e assorbimento era ok, un filmatino rushato con Tenshinhan e poi vanno a mettere uno scontro inesistente e totalmente privo di senso con Goku vs Cell 2a Forma :morrisb2:
Poi dovrebbe iniziare la parte esagerata e invece abbiamo un filmato del cavolo con Vegeta che diventa SSJ DnD in un attimo e per aria (perché in questo gioco la terra NON ESISTE), uno scontro rapidissimo, il filmato di Trunks che non vuole far assorbire N°18 senza lo scontro tra Vegeta e Trunks con Cell che si trasforma subito, uno scontro con Cell Perfetto tutto sommato carino e finito quello ci ritroviamo Vegeta SSJ che viene sconfitto senza la mega scena del Final Flash :morrisb2: , Trunks che si prepara a prendere il suo posto e...taglio, via di Trunks sconfitto...WTF!? :monkashake:
Mettete uno scontro what if con Goku vs Cell 2a Forma e saltate Trunks vs Cell!? E' uno scherzo...? :jack:
Poi dovrebbe iniziare la parte esagerata e invece abbiamo un filmato del cavolo con Vegeta che diventa SSJ DnD in un attimo e per aria (perché in questo gioco la terra NON ESISTE), uno scontro rapidissimo, il filmato di Trunks che non vuole far assorbire N°18 senza lo scontro tra Vegeta e Trunks con Cell che si trasforma subito, uno scontro con Cell Perfetto tutto sommato carino e finito quello ci ritroviamo Vegeta SSJ che viene sconfitto senza la mega scena del Final Flash :morrisb2: , Trunks che si prepara a prendere il suo posto e...taglio, via di Trunks sconfitto...WTF!? :monkashake:
Mettete uno scontro what if con Goku vs Cell 2a Forma e saltate Trunks vs Cell!? E' uno scherzo...? :jack: