Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 38,240
- Reazioni
- 5,588
Offline
Ci sta.Al 99% solo quello di Daima.![]()
Il primo Season costa 25 euro, il secondo 40 e questo 35 euro.
Costano più i DLC che il gioco..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta.Al 99% solo quello di Daima.![]()
Esatto. Loro offrono edizioni specifiche base + DLC di turno. Mentre gli altri DLC te li puppi a parte.Ci sta.
Il primo Season costa 25 euro, il secondo 40 e questo 35 euro.
Costano più i DLC che il gioco..![]()
Il DLC2 esce ad inizio 2026, addirittura 6 anni dopo il lancio.Tutto pensavo tranne che dopo 5 anni dal lancio uscisse roba...vabbè, non ho più il gioco ma alla fine non l'avrei preso![]()
Gli fa schifo fare un gioco nuovo? Daima è perfetto per fare una roba alla OP Odyssey ma ovviamente non a turni (o magari sì). Hai 3 mondi, ci fai quello che vuoi, vien fuori un bel jrpg....un gran peccato farci solo dei DLC. Ma capisco che un DLC costa meno ed è più facile per chi ha il gioco spendere quella cifra.Il DLC2 esce ad inizio 2026, addirittura 6 anni dopo il lancio.![]()
Sirio siamo al terzo Pass, cioè sono usciti ben 6 DLC dal lancio..Tutto pensavo tranne che dopo 5 anni dal lancio uscisse roba...vabbè, non ho più il gioco ma alla fine non l'avrei preso![]()
Bandai ormai non ragiona più come nell'era PS3.Gli fa schifo fare un gioco nuovo? Daima è perfetto per fare una roba alla OP Odyssey ma ovviamente non a turni (o magari sì). Hai 3 mondi, ci fai quello che vuoi, vien fuori un bel jrpg....un gran peccato farci solo dei DLC. Ma capisco che un DLC costa meno ed è più facile per chi ha il gioco spendere quella cifra.
probabilmente ci sono piu possibilità che torni l'animeIo aspetto ancora Kakarot 2 che copra tutto Super. Prima o poi...![]()
![]()
Ci avevo preso.Non so se ripropongono per la terza volta una versione complete pacchettizzata, si perché ne hanno fatte già ben due, ovvero: La Deluxe Edition che era disponibile al D1 col primo Season Pass, e poi la Legendary Edition con i due Season Pass.
Certo magari qui ne fanno una terza e probabilmente sulla copertina ci piazzano un nuovo artwork a tema Daima e potrebbero spacciarlo come un gioco nuovo..![]()
Si, gioco + i due Dlc di Daima.Quindi questa ha solo il gioco base + i dlc di Daima?
Io sarei interessato a un'edizione completa con tutti i season pass e questo