PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sta.
Il primo Season costa 25 euro, il secondo 40 e questo 35 euro.
Costano più i DLC che il gioco.. :sard:
Esatto. Loro offrono edizioni specifiche base + DLC di turno. Mentre gli altri DLC te li puppi a parte. :asd:

Comunque avevo ragione sul drop del trailerone di Daima post fine Anime, ma pensavo lo avrebbero fatto per Sparking.

Tutto pensavo tranne che dopo 5 anni dal lancio uscisse roba...vabbè, non ho più il gioco ma alla fine non l'avrei preso :asd:

Tutto pensavo tranne che dopo 5 anni dal lancio uscisse roba...vabbè, non ho più il gioco ma alla fine non l'avrei preso :asd:
Il DLC2 esce ad inizio 2026, addirittura 6 anni dopo il lancio. :asd:

Il DLC2 esce ad inizio 2026, addirittura 6 anni dopo il lancio. :asd:
Gli fa schifo fare un gioco nuovo? Daima è perfetto per fare una roba alla OP Odyssey ma ovviamente non a turni (o magari sì). Hai 3 mondi, ci fai quello che vuoi, vien fuori un bel jrpg....un gran peccato farci solo dei DLC. Ma capisco che un DLC costa meno ed è più facile per chi ha il gioco spendere quella cifra.

Sirio siamo al terzo Pass, cioè sono usciti ben 6 DLC dal lancio.. :dsax:
Post automatically merged:

Gli fa schifo fare un gioco nuovo? Daima è perfetto per fare una roba alla OP Odyssey ma ovviamente non a turni (o magari sì). Hai 3 mondi, ci fai quello che vuoi, vien fuori un bel jrpg....un gran peccato farci solo dei DLC. Ma capisco che un DLC costa meno ed è più facile per chi ha il gioco spendere quella cifra.
Bandai ormai non ragiona più come nell'era PS3.
Ora fa fare un solo gioco e tanti ma tanti DLC.

17 Luglio Part 1.

Post automatically merged:

Non so se ripropongono per la terza volta una versione complete pacchettizzata, si perché ne hanno fatte già ben due, ovvero: La Deluxe Edition che era disponibile al D1 col primo Season Pass, e poi la Legendary Edition con i due Season Pass.
Certo magari qui ne fanno una terza e probabilmente sulla copertina ci piazzano un nuovo artwork a tema Daima e potrebbero spacciarlo come un gioco nuovo.. :dsax:
Ci avevo preso.

znqWNQb.png

Quindi questa ha solo il gioco base + i dlc di Daima?

Io sarei interessato a un'edizione completa con tutti i season pass e questo

Vorrei troppo dargli una seconda possibilità e ricominciarlo dopo averlo finito a fatica la prima volta, non me lo sono mai goduto veramente ma vorrei

Che voi sappiate hanno ribilanciato quella difficoltà? Era veramente orripilante, si passava da scontri lunghi mezz'ora ed impossibili a scontri facilissimi da due minuti a casissimo, senza criterio logico

tempo fà mi sono preso la legendary edition con i due season pass inclusi a 29 euro, anche avendo il gioco' dal day one, prendere i dlc a parte era più costoso che riprendermi l'edizione con tutto incluso

daima mi ha divertito, il mondo demoniaco sembra una figata, lo proverò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro