PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
26 ore finita la saga di Cell, direi ok come adattamento tutto sommato. La cosa più bella rimane sempre Crilin che rinuncia a tutto per inseguire la fagiana come è giusto che sia.

Vai tranquillo, il gioco è multilingua ovunque tu lo prenda in Europa, qua  c'è il retro copertina di una copia tedesca.

Finito e platinato, 51 ore di gioco.

Be, il finale è stato molto appagante ed emozionante, malgrado la difficoltà risicata.

Per dire, nell'endgame ho battuto tutti i nemici di lvl 90-100 con il team Gohan lvl 83-84, Goku lvl 78 e Vegeta lvl 77 senza troppi problemi.

Anche Mira, che dovrebbe essere il nemico più tosto, l'ho buttato giù dopo un bel po, ma senza troppa difficoltà.

Ora faccio le secondarie e vedo un po che hanno in programma con i DLC.

ps: L'errore di Dende nella cutscene finale è davvero evidente, ma come si fa...  :sard:

Sono al punto di non ritorno poco prima dell'inizio del torneo mondiale della saga di Bu. Con Gohan sono a livello 62, consigliate di sfruttare qualche pranzo di Chichi od oggetti particolari senzu e parte?

Per la camera d'allenamento nella Capsule Corporation l'ho potenziata fino al livello 7 ma credo ci voglia un meteorite particolare, dove posso trovarlo? 

Sono al punto di non ritorno poco prima dell'inizio del torneo mondiale della saga di Bu. Con Gohan sono a livello 62, consigliate di sfruttare qualche pranzo di Chichi od oggetti particolari senzu e parte?

Per la camera d'allenamento nella Capsule Corporation l'ho potenziata fino al livello 7 ma credo ci voglia un meteorite particolare, dove posso trovarlo? 
Puoi comunque fare tutto post finale :sisi:  

fatto l'episodio della scuola guida :rickds:

comincia ad esserci qualche leggera differenza, ma ancora nulla di drammatico

Ho iniziato la Saga di Bu poco fa, inventarsi qualcosa di diverso dalle torri RR e le navicelle di Freezer no? Poi per sicurezza hanno pure rimesso tutto negli stessi posti, sai com'è non si sa mai :rickds:

:bah:

Questa è una delle poche parti dove potevano rispettare decentemente il genere che abbraccia il titolo e vanno a tagliare tutto così in un attimo senza farci fare gli eroi e aggiungere crimini in giro...miseriaccia che schifezza :tristenev:
Quel filmato con Videl tagliato così poi (ma non è giocabile nemmeno come supporto?) hanno rushato alla grande tagliando tutto, di sicuro all'inizio era previsto altro perché tutta questa parte la si poteva fare con un filmato rapido come quello iniziale dicendo che andava a scuola, faceva l'eroe e che Videl l'aveva beccato invece di farci andare da una parte all'altra subendo 10 caricamenti senza farci giocare praticamente nulla :morrisb2:

Qui mi hanno deluso troppissimo, questa era la parte su cui puntavo di più in assoluto sin dall'annuncio perché era perfetta per sbizzarrirsi con attività secondarie e invece il nulla più assoluto, la solita robaccia insulsa insomma. 2 missioni secondarie idiote e finita lì...
Che fastidio poi che ogni NPC presente sulla mappa parli di criminalità esagerata quando invece non c'è un ciufolo di nulla :facepalm:

"Servo di Mr. Satan B"  :omegalul:
Qui la piscina nella casa di Mr. Satan è dietro la casa mentre in XV2 se non sbaglio era di fronte...e dovrebbe essere così anche nel Movie di Broly nonostante non si capisca benissimo.
Però è strano vederla senza TP a destra e sinistra

PS: Pilaf & co. non solo non invecchiano ma non sono nemmeno bambini come dovrebbero essere lol

Fatte le secondarie.
Il titolo presenta già alcuni riferimenti dal Super come ad esempio:

Bulma che vuole esprimere il desiderio di togliersi qualche ruga, oppure 17 che fa il ranger e dice a Trunks di essere sposato.
Cioè secondo me possiamo già aspettarci qualche scorcio nei DLC da DB Super.
Per questo penso non abbiano inserito la parte con Ub.

sconfitto n.19 (figa la cosa che se lo attacchi col ki frontalmente si rigenera,  (non ho capito se diventasse anche più forte)) ma alle spalle no :asd:   adesso viene il bello :sisi:  

Fatte le secondarie.
Il titolo presenta già alcuni riferimenti dal Super come ad esempio:

Bulma che vuole esprimere il desiderio di togliersi qualche ruga, oppure 17 che fa il ranger e dice a Trunks di essere sposato.
Cioè secondo me possiamo già aspettarci qualche scorcio nei DLC da DB Super.
Per questo penso non abbiano inserito la parte con Ub.
La cosa di Bulma e del desiderio è presente anche nel capitolo iniziale di Fine DBZ :sisi:

Sapete a cosa serviva il servizio offerto da Baba in cambio di 1000 zeni?

Non l'ho nemmeno provato e non me lo chiede più.

Sono quasi alla fine della saga di Bu, che dire alcune parti della storia le hanno lasciate e mi fa molto piacere, ma alcuni cambi li ho trovati ridicoli, il più assurdo è chiaramente 

Satan che viene ferito dal colpo di fucile e l'altro proiettile destinato al cane non si capisce dove finisce, capisco censurare una scena in effetti forte e che avrebbe fatto imbestialire i soliti animalisti, ma era perfetta nella sua drammaticità e cambiarla per il Pegi 12 del gioco è davvero vergognoso.

Altra boiata, perchè durante la scena di Vegeth che viene assorbito da Bu non potevano fare una piccola parte esplorativa all'interno del corpo di Bu? Ma che cavolo gli costava?
Peccato perchè tagli e mancanze a parte il gioco merita, anche se tra la scena che dicevo poco fa e un minigioco di Goku morto per la prima volta si allena da Re Kaio magari inseguendo Bubbles mi sarebbe piaciuta moltissimo. 

Nel post game come faccio a sbloccare il finale segreto? 

Sono quasi alla fine della saga di Bu, che dire alcune parti della storia le hanno lasciate e mi fa molto piacere, ma alcuni cambi li ho trovati ridicoli, il più assurdo è chiaramente 

Satan che viene ferito dal colpo di fucile e l'altro proiettile destinato al cane non si capisce dove finisce, capisco censurare una scena in effetti forte e che avrebbe fatto imbestialire i soliti animalisti, ma era perfetta nella sua drammaticità e cambiarla per il Pegi 12 del gioco è davvero vergognoso.

Altra boiata, perchè durante la scena di Vegeth che viene assorbito da Bu non potevano fare una piccola parte esplorativa all'interno del corpo di Bu? Ma che cavolo gli costava?
Peccato perchè tagli e mancanze a parte il gioco merita, anche se tra la scena che dicevo poco fa e un minigioco di Goku morto per la prima volta si allena da Re Kaio magari inseguendo Bubbles mi sarebbe piaciuta moltissimo. 

Nel post game come faccio a sbloccare il finale segreto? 
Finale segreto?

Intendi Mira? Non c'è chissà quale filmati da farti dire che è un finale segreto XD  Comunque devi battere tutti i nemici pericolosi che via via escon fuori nelle varie mappe.

Finale segreto?

Intendi Mira? Non c'è chissà quale filmati da farti dire che è un finale segreto XD  Comunque devi battere tutti i nemici pericolosi che via via escon fuori nelle varie mappe.
In pratica l'inserimento di Mira e Towa ti fa capire perché poi si trovano in Xenoverse.

O almeno è quello che fa intuire Towa, oppure si riferisce alla timeline di Trunks?

In pratica l'inserimento di Mira e Towa ti fa capire perché poi si trovano in Xenoverse.

O almeno è quello che fa intuire Towa, oppure si riferisce alla timeline di Trunks?
Non ne ho idea, io Mira manco lo conoscevo :asd:  Gli Xenoverse li ho lasciati perdere XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro