PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;twlHRx-pY9g]

Incredibile che passi che hanno fatto dal 1 al 2. Poi il 3 e il 4, rimangono sulla falsa riga del 2, ma l'1 è proprio fatto male male.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E' uno dei miei sogni fin da piccolo, lo strutturerei così:
- Storia fedele, con tanti filmati e che parte da Goku bambino fino a Bu

- Open world, all'inizio a piedi, poi con la moto di Bulma, poi con la nuvola e infine col teletrasporto per raggiungere subito le location sbloccate

- Combat in tempo reale, con alcune fasi in cielo

- Nemici visibili sulla mappa, quando li tocchi potrebbero fare una visuale alla Naruto shippuden

- Party sempre variabile, con alcune fasi in cui puoi scegliere chi portarti appresso

- Sistema di crescita classico, con livello 99 e potenziamenti delle varie tecniche in base all'uso

- In base alla storia i personaggi sbloccano varie tecniche avanzate

- Le varie trasformazioni possono avvenire in modo simile alla tensione di Dragon Quest

- L'arena classica che si trova nei vari jrpg, potrebbe essere proprio il torneo Tenkiichi, obbligatorio e fedele alla storia del manga

- Filmati e grafica in stile naruto shippunden, quindi cartoon e con una bella regia nei filmati, pieni di pathos
Vogliamo aggiungere una distruttibilità degli ambienti (più vari mutamenti metereologici) che aumenta in base alla potenza anche solo quando si carica l'aura?

Per non parlare di una vera differenza nei livelli di potenza tale che, se sei ad un certo livello, i nemici non riescono neppure a "spostarti".

Gli comprerei 400 copie.

La formula musou però negli ultimi tempi grazie a DQ sta potenziando notevolmente tutta la sua struttura, quindi non la sottovaluterei troppo. Certo, un jrpg puro sarebbe perfetto per un DB, ma se non gli danno molto budget potrebbe andare bene anche un DB heroes per fare un esempio.
E so già che mi ucciderete per quello che sto per dire, ma non mi dispiacerebbe un DB sulla falsariga di Shippuden. Ok, come combat non sono giochi chissà quanto profondi, però CC2 ha una regia, un pathos e una fedeltà stilistica che trovo superbe. Vedere boss fight su DB con quello stile sarebbe bellissimo a mio parere.
Quoto, sarebbe davvero strepiootoso. :hype:

a me piacerebbe tipo i vecchi Final fantasy (e pure one piece lo vorrei cosi)...in tutti questi anni nn hanno mai fatto una cosa del genere (decente)...

oramai a turni non vanno più :(

* Up anti cut off *

Ok il Season 2 per FZ di sicuro ma...che sia giunta l'ora dell'annuncio di Xenoverse 3!?
ohcrapred.png

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante... Quindi l'RPG alla fine lo fanno :asd:  Vediamo come gli viene fuori... L'idea di un titolo di DB che sfori in generi che normalmente non gli sono propri mi garba, sopratutto se si tratta di un progetto ambizioso... Spero solo che non gli esca fuori 'na roba strana come l'OW -ARPG di OP :asd:

Un action RPG di Dragon Ball è il mio sogno da sempre.Inizio ad incrociare tutto l'incrociabile...

Vogliamo aggiungere una distruttibilità degli ambienti (più vari mutamenti metereologici) che aumenta in base alla potenza anche solo quando si carica l'aura?

Per non parlare di una vera differenza nei livelli di potenza tale che, se sei ad un certo livello, i nemici non riescono neppure a "spostarti".

Gli comprerei 400 copie.
Mamma mia se lo fanno bene l'egemonia di Bt3 potrebbe fine come miglior gioco di Db di sempre.

Un rpg coi guerrieri z ed i Pride troopers? Hype a manetta :rickds:

Il mio titolo preferito di Dragon Ball  è proprio un rpg - con le carte, a turni - ovvero Legendary Super Warriors, chissà che, finalmente dopo secoli, non venga rimpiazzato nel mio cuore :bruniii:

Spero che graficamente si sparino il Cell shading più cartoonoso possibile e con visuale isometrica

Niente ***** dietro le spalle o orrori simili

E' uno dei miei sogni fin da piccolo, lo strutturerei così:

- Storia fedele, con tanti filmati e che parte da Goku bambino fino a Bu

- Open world, all'inizio a piedi, poi con la moto di Bulma, poi con la nuvola e infine col teletrasporto per raggiungere subito le location sbloccate

- Combat in tempo reale, con alcune fasi in cielo

- Nemici visibili sulla mappa, quando li tocchi potrebbero fare una visuale alla Naruto shippuden

- Party sempre variabile, con alcune fasi in cui puoi scegliere chi portarti appresso

- Sistema di crescita classico, con livello 99 e potenziamenti delle varie tecniche in base all'uso

- In base alla storia i personaggi sbloccano varie tecniche avanzate

- Le varie trasformazioni possono avvenire in modo simile alla tensione di Dragon Quest

- L'arena classica che si trova nei vari jrpg, potrebbe essere proprio il torneo Tenkiichi, obbligatorio e fedele alla storia del manga

- Filmati e grafica in stile naruto shippunden, quindi cartoon e con una bella regia nei filmati, pieni di pathos
hanno detto ricoprirà solo lo Z

Mamma mia se lo fanno bene l'egemonia di Bt3 potrebbe fine come miglior gioco di Db di sempre.
due generi diversi, pure numero di giocatori diverso, non li metterei sullo stesso piano a prescindere

Interessante... Quindi l'RPG alla fine lo fanno :asd:  Vediamo come gli viene fuori... L'idea di un titolo di DB che sfori in generi che normalmente non gli sono propri mi garba, sopratutto se si tratta di un progetto ambizioso... Spero solo che non gli esca fuori 'na roba strana come l'OW -ARPG di OP :asd:
speriamo di vedere cyberconnect2 per le cutscenes :unsisi:
Vi immaginate le cutscenes dei naruto storm, ma di dragon ball? :morris:

Ma quella monnezza che sta per uscire su One Piece non è classificata come action grd?

Spero che questo ProjectZ se ne distanzi il più possibile...

Ma quella monnezza che sta per uscire su One Piece non è classificata come action grd?

Tecnicamente basta che abbia dei punti da distribuire e/o skill da apprendere che già è sufficiente per classificarlo come tale. Comunque vedo che non solo l'unico a cui non interessa world seeker, non mi dice proprio nulla. Però sì secondo me bene o male sarà un gioco simile ma di DBZ secondo me, stesso budget

Proprio ciò che stavo pensando anche io... :asd:

Namco comunque definisce World Seeker Action-Adventure (Open World), ma suppongo che ci saran di mezzo alberi di abilità (e stats?), quindi il passo per definirlo A-RPG è sempre breve...

Non vorrei che con DB riproponessero una roba così tanto avulsa dallo stile dell'opera...

Se dico che avrei voluto un RPG sulla prima serie di Dragon Ball mi picchiate? :paura: Mi sembra più adatta da trasporre come genere: più viaggi ed esplorazione, più sobria, meno ..distruzione everywhere...

Però ovviamente mancherebbero personaggi chiave del franchise.

Se dico che avrei voluto un RPG sulla prima serie di Dragon Ball mi picchiate? :paura: Mi sembra più adatta da trasporre come genere: più viaggi ed esplorazione, più sobria, meno ..distruzione everywhere...

Però ovviamente mancherebbero personaggi chiave del franchise.
E' quasi un Dragon Quest la prima serie di DB, ci starebbe da Dio :asd:  La ricerca delle sfere per il mondo, lo scontro con l'esercito RR, la saga di Piccolo (e figlio). Nemici extra, segreti. Sì ci starebbe proprio bene effettivamente.

Sullo Z è abbastanza tosta costruire un Action-RPG, mi vien difficile immaginare come los truttureranno... What If (stile World Seeker appunto), o un percorso narrativo da inizio a fine Z? :hmm:

speriamo di vedere cyberconnect2 per le cutscenes :unsisi:
Vi immaginate le cutscenes dei naruto storm, ma di dragon ball? :morris:
Se ripercorrerà la narrativa classica di DB cutscenes caxxute (stile cutscenes degli Storm) ci starebbero da Dio concordo :sisi:

Proprio ciò che stavo pensando anche io... :asd:

Namco comunque definisce World Seeker Action-Adventure (Open World), ma suppongo che ci saran di mezzo alberi di abilità (e stats?), quindi il passo per definirlo A-RPG è sempre breve...

Non vorrei che con DB riproponessero una roba così tanto avulsa dallo stile dell'opera...
Si ci sono skill ecc. da sbloccare in World Seeker :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro