FlareZero
Supporter
Esattamente, sperimo bene.CC2 = Boss Fight della MADONNA.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, sperimo bene.CC2 = Boss Fight della MADONNA.
A livello proprio di avvenimenti non c'è molta ciccia, dopo qualche battaglia siamo già su Namec praticamente. Sicuramente lo allungheranno con roba secondaria inutile se è rpg.A me stupisce che arrivi addirittura fino a Cell.
Ci avrei visto bene una bella trilogia: saiyan+namek, androidi, buu. Un po' come i vecchi Legacy of Goku per game boy advance.
Si vede che non voglio relegare il super saiyan solo ed unicamente alla boss fight finale
Non capisco le lamentele sinceramente. Già così c'è abbastanza materiale per fare uno story mode bello lungo e ricchissimo.
Sinceramente preferisco meno avvenimenti fatti bene e lasciare qualcosa per il sequel, che un gioco che ha tutta la storia di DB fatta male e un sequel che per mancanza di idee fa uno schifo di modalità storia alternativa.
Ma sarà il solito adventure caciarone con due cazzatine di stat in croce, figurarsi se ripropongono su ps4 una roba come i rpg di dbz usciti su gameboysecondo me vi state facendo strane idee sul fatto dell'rpgaction rpg vuol dire tante cose
A livello proprio di avvenimenti non c'è molta ciccia, dopo qualche battaglia siamo già su Namec praticamente. Sicuramente lo allungheranno con roba secondaria inutile se è rpg.
Non ci vuole molto a capirle ste lamentele, mi fai un gioco su Dragon Ball Z e lasci fuori quasi metà opera, manco avesse chissà quanti avvenimenti a livello di trama, son tutte battaglie.
Lasciar fuori roba da qui perchè già devono pensare a cosa mettere nel sequel, quello si mi pare invece un ragionamento sbagliato, della serie "dai raga come viene viene, tanto la gente lo compra e poi lo si migliora col sequel aggiungendo l'altra metà di trama"
Pensare di fare un prodotto già da subito completo no eh? fai un gioco su Dragon Ball Z, tutto. Poi semmai farai un gioco su DB Super, tutto. etc etc. Se andiamo a frammentare pure le serie suddividendole in saghe, è la fine.
Non credo, altrimenti sarebbero arrivati fino a fine Z direttamente :stema2:bè anche se arriva fino a cell,possono mettere i film...come trama secondaria,ergo turles,slug,dott.willow,cooler,broly,e c13!
non un gran biglietto da visitaA livello di JRPG comunque i CC2 han fatto la saga di Hack, e lavorato al primo progetto di FFVIIR (di cui abbiamo visto solo pochi scampoli comunque), quindi non sarebbe la prima esperienza su sto genere...
Fatto sta che pure io non riesco a figurarmi un A-RPG di DB![]()
Difficile dirlo onestamente, non avendo visto quasi nientenon un gran biglietto da visita
si ma square ha deciso di fare quello che ha fatto non è che stessero facendo grandi cose.Difficile dirlo onestamente, non avendo visto quasi niente
E Hack è comunque una buona serie (per quanto non al top del genere).
Difficile dirlo con certezza... Di sicuro non giova a loro favore, ma il controllo qualità di SQEX non è esente da difettisi ma square ha deciso di fare quello che ha fatto non è che stessero facendo grandi cose.
A livello di JRPG comunque i CC2 han fatto la saga di Hack, e lavorato al primo progetto di FFVIIR (di cui abbiamo visto solo pochi scampoli comunque), quindi non sarebbe la prima esperienza su sto genere...
Fatto sta che pure io non riesco a figurarmi un A-RPG di DB![]()