PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gia l'hanno fatto un gioco degno fighterz 
Ero interessato a quel titolo, ma lo vedo più competitivo che altro.

Io parlo proprio di un gioco Dragon Ball con una componente adventure come si deve.

Ero interessato a quel titolo, ma lo vedo più competitivo che altro.

Io parlo proprio di un gioco Dragon Ball con una componente adventure come si deve.
non è solo competitivo , io ero una pippa ai picchiaduro però con un po di allenamento mi sono divertito e ci ho fatto 90 ore e mi sono pentito di averlo venduto .

CC2 :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel poco che si vede, graficamente fa un po cagà  :asd:  

Se non avessi visto il bollino dei CC2 avrei messo la mano sul fuoco che era fatto dai Dimps, perchè lo stile grafico sembra proprio quello dei loro giochi. 

Molto bello quello che si vede, mi sorge un po' il dubbio la camminata di Goku con quella di storm dal 2 e via dicendo che camminavi lateralmente..

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

No vabbè... CC2... Ciaonee!!!

E l'hype cresce a dismisura  :ivan:

Su CC2 aspettatiamoci una cura MANIACALE per la modalità storia, hanno fatto un egregio lavoro raccontando tutta l'epopea del ninja biondo in 4 titoli.

Hype, anche perché si parte dagli inizi di DBZ.

quello che ho visto mi piace, e sono stracontento che finalmente si torni ad una modalità storia reale che racconta gli eventi del manga; mai piaciute le storie inventate, ma capisco che dovessero esplorare anche quel tipo di contenuto, adesso dopo alcuni giochi fatti in quel modo mi sembra giusto tornare un po' al classico  :sisi: . Ha la mia attenzione, gli Storm per quanto fossero semplici mi sono sempre piaciuti, aspetterò anche questo sperando però che non inizino subito ad eliminare personaggi per sequel annunciati ancora prima del 1° 

Super hype!

Alla fine si è visto giusto lo stile grafico ed un goku che cammina, la curiosità rimane ma speravo in qualche scena in più per l'esplorazione :asd:

Per quanto riguarda la grafica... Le animazioni dei corpi (volti compresi) stanno ad un livello mai raggiunto in nessun gioco di Dragon Ball!!!

Fighter Z è più fedele al fumetto in un modo quasi maniacale, mentre Project Z ha uno stile più personale, ma a livello di espressività delle facce hanno fatto un lavoro mostruoso. Anche l'aura e i colpi di ki non sono mai stati così fluidi e dinamici,

Provate a mettere pausa nel video ogni volta che un personaggio urla, mai visti dei volti così espressivi e modulabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Urcaaaaaaaaa

Esce nel 2019??

Dovrebbe essere un action rpg, possiamo aspettarci un open world alla horizon/the witcher 3/Assassin's creed odyssey?!?!

Hype!!!

È da sempre che voglio un gioco cosí su dragon ball e solo la serie LEGACY of Goku me ne aveva dato un assaggio. Hype mostruoso

Urcaaaaaaaaa

Esce nel 2019??

Dovrebbe essere un action rpg, possiamo aspettarci un open world alla horizon/the witcher 3/Assassin's creed odyssey?!?!

Hype!!!

È da sempre che voglio un gioco cosí su dragon ball e solo la serie LEGACY of Goku me ne aveva dato un assaggio. Hype mostruoso
In teoria dovrebbe essere così, ma ancora si sa troppo poco per potersi sbilanciare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro