PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7,5 per i fan tradizionali che buttavano un occhio su Italia 1 abbastanza spesso, molto di meno per i fan accaniti visto che oltre ad essere un gioco dalle meccaniche mediocri, è anche abbastanza raffazzonato nella storia (immagino per non fare salire il pegi).

Detto questo, il giochino scorre abbastanza, certo che gli sviluppatori hanno fatto più o meno  il massimo visto che non hanno risorse adeguate, nota positiva per l'enciclopedia, i DLC non glieli gioco manco se ne li regalano.

Si confermato per il 28 aprile, peccato sia solo per i possessori al momento del Season Pass.

Di certo Beerus a livello 250 sarà un mostro, a meno che l'allenamento con Whis potenzia parecchio i personaggi, chissà.

Cioe dovrei livellare per chissà quanto solo per battere Beerus al 250?! :sard: Ahahaha dlc totalmente inutile fatto bene a non riscattare il season si vende tutto e via.

Bisognerebbe capire se verranno introdotti Trofei, non credo. A quel punto non so in quanti ci giocheranno.
Ma pure se mettono i trofei è inutile non esiste motivo dal livello 100 e qualcosa a cui si finisce tutto a farti 150 livelli di nulla solo per una battaglia, in pratica Whis dovrebbe darti 10 livelli a alla volta per essere utile a qualcosa, con quel gameplay poi :sard: .

Come caspita ci si arriva al livello 250? Solitamente nella trama di gioco livelli quel che serve, anche se pensi solo ed esclusivamente alla main quest. Significa che prima di arrivare alla battaglia si arriverà a quel livello lì no? :asd:  

Cavoli, io sono ancora a Cell. Ovviamente devo aver finito il gioco per poter vedere questo DLC giusto?

Da pazzo, non mi spiacerebbe provare ad affrontare Lord Bills nelle condizioni in cui ho Goku al momento...
Ma non puoi proprio anche se sei al livello 150. Se non ricordo male toglie un HP soltanto a colpo se sei molti livelli sotto.

Come caspita ci si arriva al livello 250? Solitamente nella trama di gioco livelli quel che serve, anche se pensi solo ed esclusivamente alla main quest. Significa che prima di arrivare alla battaglia si arriverà a quel livello lì no? :asd:  

Ma non puoi proprio anche se sei al livello 150. Se non ricordo male toglie un HP soltanto a colpo se sei molti livelli sotto.
Addirittura, beh effettivamente nell'Anime è fortissimo già quando appare quindi mi sebra giusto che qui sia molto potente. Di solito livello sempre un poco di più prima di affrontare i boss, ma poco, per godermi la sfida tranne ultimamente che livello solo tanto oltre per il primo boss e poi vado a sfidare i successivi sempre al limite. Ma qui mi sa che non ce la si farà....

Addirittura, beh effettivamente nell'Anime è fortissimo già quando appare quindi mi sebra giusto che qui sia molto potente. Di solito livello sempre un poco di più prima di affrontare i boss, ma poco, per godermi la sfida tranne ultimamente che livello solo tanto oltre per il primo boss e poi vado a sfidare i successivi sempre al limite. Ma qui mi sa che non ce la si farà....
Ma tanto a Kakarot non si può livellare, i livelli scalano in automatico secondo i livelli dell'anime/manga. Non ci hai ancora fatto caso che - esempio a caso - sono al livello 10 e il nemico al livello 15, finisco l'incontro e arrivo automaticamente al livello 20 (con un triliardo di exp data) e il nemico sale al 18? E' tutto così Kakarot, nell'endgame, Gohan sarà sempre il più forte, anche se lo panchini, lui continua a prendere livelli... se Goku è al 100, Gohan deve essere al 102 per forza :asd:  

Ma tanto a Kakarot non si può livellare, i livelli scalano in automatico secondo i livelli dell'anime/manga. Non ci hai ancora fatto caso che - esempio a caso - sono al livello 10 e il nemico al livello 15, finisco l'incontro e arrivo automaticamente al livello 20 (con un triliardo di exp data) e il nemico sale al 18? E' tutto così Kakarot, nell'endgame, Gohan sarà sempre il più forte, anche se lo panchini, lui continua a prendere livelli... se Goku è al 100, Gohan deve essere al 102 per forza :asd:  
Ma quando lo finisci ed evochi il drago per far rivivere i nemici non livelli ancora giusto?? Oppure ho lettto male nelle recensioni. Io sono a Cell ancora e ci sto giocando poco in questi giorni

Ma quando lo finisci ed evochi il drago per far rivivere i nemici non livelli ancora giusto?? Oppure ho lettto male nelle recensioni. Io sono a Cell ancora e ci sto giocando poco in questi giorni
Si ma non c'entra, il mio messaggio era per dire che nella storia non serve mica livellare... Nell' endgame pure i nemici idioti diventano delle spugne e i combattimenti diventano una palla.

Si ma non c'entra, il mio messaggio era per dire che nella storia non serve mica livellare... Nell' endgame pure i nemici idioti diventano delle spugne e i combattimenti diventano una palla.
Eh va beh, si tengono allenate le dita ai combattimenti. E poi non mi spiace a me riaffrontare i nemici con più poteri. Diciamo che adoro i what if

che cagatona, pure messo a cazzò senza seguire BoG forse... quel potete chiamarmi Whis mi fa pensare che BoG non è mai avvenuto come lo conosciamo... se non ricordo male sia nel film che in Super sapevano chi fosse Whis o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro