PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un DLC con un'intera Saga  con Goku Black ecc ecc?

Secondo me credo sia troppo lungo e se lo fai molto corto rischi di perderti tanto.

Se devono fare qualcosa su Trunks, vedrei di più qualcosa legato a quando era nel futuro insieme a Gohan e poi ritorna dopo la sconfitta con Cell per sconfiggere gli Androidi.
Il terzo DLC dovrebbe essere una nuova storia, credo sia un arco più o meno lungo come quelli del gioco base.

Cioè, tutto sta nel vedere cosa faranno nel secondo DLC: Se introducono i SSJ Blue con la saga di Golden Freezer, allora secondo me è probabile che il terzo sia davvero con Trunks e Zamasu.

Insomma calzerebbe perché ogni DLC ci permetterà di ottenere una nuova trasformazione ai nostri personaggi, ovvero:

- Nel primo DLC abbiamo avuto le trasformazioni in SSJ God;

- Nel secondo DLC suppongo ci spetterà la trasformazione in SSJ Blue a Goku e Vegeta;

- Nel terzo DLC la trasformazione in SSJ Rage a Mirai Trunks;

Chiaramente restano congetture, però mi è rimasto fisso il pensiero su Trunks: Non ci hanno mostrato la sua vera fine in DBZ, però resta utilizzabile nell'endgame.

E' come se non fosse ancora finito con lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sul secondo DLC lo penso anch'io.

Sulla tua ipotesi sono solo dubbioso inserirlo in un DLC, in quel caso se la tua tesi poi fosse vera lascerebbero solo fuori i due Tornei.

Si sul secondo DLC lo penso anch'io.

Sulla tua ipotesi sono solo dubbioso inserirlo in un DLC, in quel caso se la tua tesi poi fosse vera lascerebbero solo fuori i due Tornei.
I due Tornei per me non entrano nella filosofia di questo titolo, cioè andrebbero bene se fosse stato un picchiaduro o qualcosa di simile ai Naruto Storm.

Mentre invece DBZ Kakarot è un action-rpg story driven e le uniche saghe, al momento, del Super che si sposano bene con questo titolo sono proprio: BoG, RoF e la saga su Zamasu.

Non devono aggiungere una mole di personaggi utilizzabili(e non), al massimo aggiornare i moveset dei personaggi del gioco base con le nuove trasformazioni e aggiungere/riciclare una nuova mappa(Città dell'Ovest dal futuro) con aggiunta di missioni secondarie.

Poi la storia possono modificarla/accorciarla/estenderla come più gli pare, l'hanno già fatta con BoG..

Poi chiaro, potrebbe anche trattarsi di qualcosa di inedito.

Questo gioco è una droga.

Faccio fatica a staccarmi  :caffry:

Sono andato avanti. Inzio lentino, ma molto bello.

I cali è vero non ne ho più visti, se non in piccolissimi casi.

Vi posto il video del pop up.

Non è fastidioso ma solo per farvi vedere che la cosa esiste.

la parte con great saiyaman, u mamma sto facendo fatica continuare  :leon:

Leak sui DLC, se confermato direi che forse ci ho preso:

DLC1: Awakening Part 1;
DLC2: Awakening Part 2;
DLC3: "Future Trunks Arc: Hope!!!";

34 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Così sembra.

Sono curioso di vedere come organizzeranno questo DLC su Trunks. Spero solo che sia abbastanza corposo e con l'aggiunta di qualche Trofeo.

52 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Azzo quindi fanno davvero la saga di Black :asd:  

Mentre il secondo sarà sempre una Boss Battle, ma a sto giro con il SSB suppongo (contro G. Freezer?)

Azzo quindi fanno davvero la saga di Black :asd:  

Mentre il secondo sarà sempre una Boss Battle, ma a sto giro con il SSB suppongo (contro G. Freezer?)
Credo proprio di si.

Comunque il primo DLC aveva un po di storia, anche se minimale, quindi suppongo l'avrà anche il secondo con Freezer.

Così sembra.

Sono curioso di vedere come organizzeranno questo DLC su Trunks. Spero solo che sia abbastanza corposo e con l'aggiunta di qualche Trofeo.
Io credo che il supporto ai trofei, almeno per l'ultimo DLC, penso sia d'obbligo.

Credo proprio di si.

Comunque il primo DLC aveva un po di storia, anche se minimale, quindi suppongo l'avrà anche il secondo con Freezer.
Sì da quel che avevo visto mi sembrava una sorta di riscrittura (più o meno frettolosa) di BoG, immagino che anche col secondo faran lo stesso con Freezer, poi tagliano il Torneo (che tanto non incide più di tanto), per andare diretti di Future Trunks Arc.

Da quel che ho letto, il Producer (?) aveva parlato di terzo DLC in pari con uno story Arc del gioco base (Sayan / Frezzer, etc.) quindi la saga di Future Trunks sembra appropriata, visto che è l'unica che ha uno sviluppo un minimo esteso, là dove invece i tornei sono scontri a nastro.

Sì da quel che avevo visto mi sembrava una sorta di riscrittura (più o meno frettolosa) di BoG, immagino che anche col secondo faran lo stesso con Freezer, poi tagliano il Torneo (che tanto non incide più di tanto), per andare diretti di Future Trunks Arc.

Da quel che ho letto, il Producer (?) aveva parlato di terzo DLC in pari con uno story Arc del gioco base (Sayan / Frezzer, etc.) quindi la saga di Future Trunks sembra appropriata, visto che è l'unica che ha uno sviluppo un minimo esteso, là dove invece i tornei sono scontri a nastro.
Eh si, quello che avevo pensato anche io.

Inoltre chissà se l'arco su Trunks, per allungarlo, non possa iniziare con un'introduzione quando sconfigge Cell e Darbula!

Tutto per riallarciarsi anche agli eventi di DBZ che si son svolti nel futuro!

Io credo che il supporto ai trofei, almeno per l'ultimo DLC, penso sia d'obbligo.
Lo spero, al momento su psn profiles danno solo quella base.

Comunque dal quel sito che dice dmgaming5 hanno già aggiornato la pagina della ultima edition o non la trovo io?

Perché date per scontato che sia black e non semplicemente trunks vs androidi nel suo tempo? 

Perché date per scontato che sia black e non semplicemente trunks vs androidi nel suo tempo? 
Già in Xenoverse 2 se non erro avevano messo qualcosa del genere e appunto era legato a quella saga di DBS.

Tra l'altro qua si parla di Arco Narrativo, è quello di DBS lo è. Quello di Trunks che ritorna e sconfigge Cell e androidi non è un arco narrativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro