PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sì, gli sconti del psn non hanno senso, specialmente per gli anime games.
Tipo adesso:
Naruto gioco base è a 60€
L'edizione Deluxe con gioco base + il season pass a 60€ (stesso prezzo)
L'edizione Ultimate che ha gioco base + season pass + 10€ di costumi a 95€ :sard:

Quindi la deluxe costa come la base e viene 35€ in meno di un'edizione che ha in più un dlc da 10€. Non ha senso.

Basta mettere la uber edition nella lista dei desideri ed aspettare che la scontino.
Si direi che a sto punto sarebbe meglio aspettare un'offerta sull'ultimate edition di Kakarot.. :dsax:
Ovviamente se non si è interessati alla versione disco, alrimenti conviene prendere il gioco base a disco e attendere un'offertona sui due Season Pass.

Ma sì, gli sconti del psn non hanno senso, specialmente per gli anime games.
Ci provano :sowhat:
Post automatically merged:

Si direi che a sto punto sarebbe meglio aspettare un'offerta sull'ultimate edition di Kakarot.. :dsax:
Ovviamente se non si è interessati alla versione disco, alrimenti conviene prendere il gioco base a disco e attendere un'offertona sui due Season Pass.
Oppure uno sconto su ENTRAMBI i pass contemporaneamente, se mai succederà
edit: lo avevi già scritto tu, ops

f6953933f97e14c9a11a9f902767a8c3.png

Come anticipato il DLC 6 di Kakaroth sarà dedicato al finale di Dragon Ball Z

Ne parlavamo giusto oggi :asd:

La trovo carina come idea ma non capisco nel concreto quanti contenuti possano mai tirare fuori da un contesto così,pure nell anime se non sbaglio sono pochissimissime puntate post sconfitta bu,o si inventano loro qualche trama secondaria (fine a sé stessa) o non so cosa potrebbero raccontare oltre lo scontro tra goku e ub

La trovo carina come idea ma non capisco nel concreto quanti contenuti possano mai tirare fuori da un contesto così,pure nell anime se non sbaglio sono pochissimissime puntate post sconfitta bu,o si inventano loro qualche trama secondaria (fine a sé stessa) o non so cosa potrebbero raccontare oltre lo scontro tra goku e ub
Secondo me mostreranno l'allenamento con Uub.

CC2 è capace di inventarsi di tutto, però immagino siano più storie secondarie inedite.
La trama penso sarà tutta incentrata su Uub e Goku.

Ultima modifica:
Comunque ho più hype per questi 3 DLC che il nuovo Tenkaichi.
Al primo forte sconto del Season Pass 2 lo piglio. Erano ANNI che volevo giocare con Goku End of Z.

Lo sto "rigiocando" in attesa di ff rebirth (la prima run non l'ho mai completata) e mi stavo chiedendo se, nonostante abbia gia potenziato per quanto possibile le abilità dei vari protagonisti, sono scemo io non questo gioco ha qualche cosa che non funziona con le combo s i parry... Mi spiego, in qualsiasi forma o in qualsiasi momento (anche durante delle combo) basta un colpetto e mi stordiscono con conseguenti imprecazioni di varia natura

Sempre amato l'aria che si respirava nella mini saga finale, Goku e Vegeta sembrano così divini (ironicamente lo sono con DBS ambientato prima) vista la loro aria da maestri :ayaya:

21 Febbraio.
No vabbe, c'è anche un math extra. Lo si vede a fine trailer.
Penso sarà un boss battle che racchiuderà tutti i loro scontri. Tipico di CC2 realiazzare una roba simile.

Si usa anche Pan, figo.
Goku vs Vegeta finale :powah:

Messa così ha proprio l'aria di ultimo DLC di chiusura.

Il combattimento è a terra come nel dlc del 23esimo torneo tenkaichi. Goku sembra avere le stesse mosse di quel dlc tra l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro