PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando in questo periodo tramite plus e lo sto apprezzando molto: mi sta facendo tornare bambino quando lo guardavo tornando da scuola :)

I DLC/season pass meritano, e se si li scontano? A quanto ho capito non hanno i trofei?

Lo sto giocando in questo periodo tramite plus e lo sto apprezzando molto: mi sta facendo tornare bambino quando lo guardavo tornando da scuola :)

I DLC/season pass meritano, e se si li scontano? A quanto ho capito non hanno i trofei?
Si, i season meritano! Purtroppo non hanno i trofei :(
Ogni tanto lo mettono in sconto👍🏻

Final DLC IN season pass 2.

Chissà se il supporto andrà avanti.
Questo DLC è una buona chiusura di supporto, ma a quel punto lo avrei comunicato proprio come Final DLC e stop.

Finito l'ultimo DLC. Compreso il post game.
Mi mancherebbero soltanto le super sfide (i boss a livelli più alti), ma non ho voglia di farmare, livellare e ripetere tutto l'iter, dal momento che Goku EoZ non condivide il livello e le abilità del Goku principale del gioco.

Sinceramente sono rimasto un po' deluso da questo DLC.
Sia chiaro, è bellissimo poter giocare nell'ultimo periodo temporale del canon di DB. È bello poter interagire con i personaggi da vecchi e Goku ssj3 con la tunica blu fa la sua porca figura.
Però è veramente moscio di contenuti questo dlc. Probabilmente il più misero tra tutti dlc storia.

Avevano un'occasione d'oro per approfondire le storie dei personaggi dopo il finale e invece hanno osato poco.
Il Goku vs Vegeta finale è carino, ma nulla di più.

Si vede proprio che i CC2 ormai sono stanchi e stufi di sviluppare contenuti per questo gioco.
Il dlc di Bardack rimane l'apice imho.

Mi mancherebbero soltanto le super sfide (i boss a livelli più alti), ma non ho voglia di farmare, livellare e ripetere tutto l'iter, dal momento che Goku EoZ non condivide il livello e le abilità del Goku principale del gioco.

Sia chiaro, è bellissimo poter giocare nell'ultimo periodo temporale del canon di DB. È bello poter interagire con i personaggi da vecchi e Goku ssj3 con la tunica blu fa la sua porca figura.
Però è veramente moscio di contenuti questo dlc. Probabilmente il più misero tra tutti dlc storia.

Avevano un'occasione d'oro per approfondire le storie dei personaggi dopo il finale e invece hanno osato poco.

Si vede proprio che i CC2 ormai sono stanchi e stufi di sviluppare contenuti per questo gioco.
ma penso che sia dovuto anche al fatto che non avessero tanto materiale canon da inserire e da cui prendere spunto

L'hai già finito? Ma non è uscito oggi? :morristenda:

ma penso che sia dovuto anche al fatto che non avessero tanto materiale canon da inserire e da cui prendere spunto
Questo sicuramente.
Però ci sono proprio delle "poverate" dal punto di vista dello sviluppo.

All'inizio del dlc Pan ti accompagna e pensi che abbiano fatto le cose in grande.
E invece... Non ti aiuta nemmeno come supporto.
Successivamente la puoi usare in 2 battaglie della storia, quindi ha effettivamente un moveset, ma... Dopo queste, tantissimi saluti, non la userai mai più.
È uno spreco incredibile perché le hanno fatto le animazioni di volo e un moveset completo per il combattimento a terra; ma non l'hanno sfruttato minimamente.
Che ci voleva a creare delle missioni con lei? Invece che relegarla a 2 battaglie.
Considerando che Goku EoZ è un riciclaggio dal gioco base e dal precedente dlc, potevano dedicarsi di più a Pan...

Nel dlc di Bardack avevi un personaggio completamente nuovo con un suo albero di abilità esclusivo, mappe nuove, musiche aggiuntive e si sono presi un bel po' di libertà per allungare la narrazione.
Come ciliegina sulla torta si poteva usare Vegeta (kid) in una mappa a lui dedicata.
L'hai già finito? Ma non è uscito oggi? :morristenda:
Casualmente avevo la mattina libera :asd:
Ma poi è brevissimo...

Edit: effettivamente il dlc di Bardack costava di più. EoZ costa come il 23° Tenkaichi, ma secondo me non è paragonabile come quantità di contenuti neanche a questo...
Hanno pure fatto copia-incolla
della boss fight contro il Kid Buu, presa paro paro dal gioco originale.

Ultima modifica:
DLC terribile, ho fatto la prima sub Quest e l'ho abbandonato. Che delusione quest'ultimo episodio

Questo sicuramente.
Però ci sono proprio delle "poverate" dal punto di vista dello sviluppo.

All'inizio del dlc Pan ti accompagna e pensi che abbiano fatto le cose in grande.
E invece... Non ti aiuta nemmeno come supporto.
Successivamente la puoi usare in 2 battaglie della storia, quindi ha effettivamente un moveset, ma... Dopo queste, tantissimi saluti, non la userai mai più.
È uno spreco incredibile perché le hanno fatto le animazioni di volo e un moveset completo per il combattimento a terra; ma non l'hanno sfruttato minimamente.
Che ci voleva a creare delle missioni con lei? Invece che relegarla a 2 battaglie.
Considerando che Goku EoZ è un riciclaggio dal gioco base e dal precedente dlc, potevano dedicarsi di più a Pan...

Nel dlc di Bardack avevi un personaggio completamente nuovo con un suo albero di abilità esclusivo, mappe nuove, musiche aggiuntive e si sono presi un bel po' di libertà per allungare la narrazione.
Come ciliegina sulla torta si poteva usare Vegeta (kid) in una mappa a lui dedicata.

Casualmente avevo la mattina libera :asd:
Ma poi è brevissimo...

Edit: effettivamente il dlc di Bardack costava di più. EoZ costa come il 23° Tenkaichi, ma secondo me non è paragonabile come quantità di contenuti neanche a questo...
Hanno pure fatto copia-incolla
della boss fight contro il Kid Buu, presa paro paro dal gioco originale.
Allora il trailer è un pochino truffaldino perché Pan viene mostrata di continuazione e dà l'impressione di avere tanto spazio nel dlc,invece hanno tagliato e incollato le stesse due battaglie

Season 3 praticamente confermata.

Andranno avanti un altro anno e mezzo :asd:

Possibilità che adattino qualcosa dal Super a questo punto?
Comunque do per certo l'arco su Broly, da vedere se quello di Z o Super!
Super, GT (Baby?), e un qualche Film forse.

Se vogliono possono andare avanti all'infinito :dsax:

Spero facciano i movie dello Z e che non tocchino il Super :dsax:
Faranno un mix probabilmente. Come nella Season 2, pigliando un po' da tutto.

Tanto Kakarot 2 non è in sviluppo, questo tirerà avanti vita natural durante.

Faranno un mix probabilmente. Come nella Season 2, pigliando un po' da tutto.

Tanto Kakarot 2 non è in sviluppo, questo tirerà avanti vita natural durante.
Però se si concentrano su GT, prima serie e Movies dello Z, hanno solo l'imbarazzo della scelta. Poi nel frattempo potrebbero finanziare il sequel di Kakarot a CC2 e a quel punto ci sarebbe un bel po' di roba del Super da coprire, sperando che nel frattempo l'anime riparta.
Ovviamente i primi due film di Super vanno riadattati per bene, quello che hanno fatto nei dlc corrispondenti è un insulto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro