Switch Dragon Ball Z: Kakarot

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,737
dragon-ball-z-kakaroth-cover-990x557.webp

Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z.

Editore: Bandai Namco
Genere: Azione, Rpg

Video

namecoz.gif

Come tutti i giochi Namco... basta aspettare un po' e arrivano tutti :draper:

È bello oppure è il solito gioco su licenza?
Mi interessa saperlo.
Comunque strano che code vein non sia arrivato

Mi interessa saperlo.
Ne ho sentito parlare in maniera altalenante, in generale ho letto che fa il suo compito ma poteva (e doveva per come presentato) osare di più...
Ma non mi sono informato molto sul gioco

Mi interessa saperlo.

Più o meno è piaciuta l'impostazione, ma è risultato all'acqua di rose sul fronte ruolistico e di varietà, quindi tiepido in generale

in linea con gli altri prodotti namco-anime

Bello. Finalmente potrò giocarlo, nella speranza che esca un DLC su Dragonball GT

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma esce con tutti i dlc?

Open world chissa ocne girera.

Gia xenoverse2 era un disastro nell hub che era un mini ow

Giusto, urliamo al disastro e crocifiggiamo gli viluppatori in sala mensa ad ogni gioco in uscita, portiamoci avanti :tè:

Open world chissa ocne girera.

Gia xenoverse2 era un disastro nell hub che era un mini ow
Ma xenoverse gira male ovunque...
Ma poi graficamente kakarot nn è un granché a livello poligonale

Giusto, urliamo al disastro e crocifiggiamo gli viluppatori in sala mensa ad ogni gioco in uscita, portiamoci avanti :tè:
Na veramente... Una gioia mai in questa sezione

Ma xenoverse gira male ovunque...
Ma poi graficamente kakarot nn è un granché a livello poligonale

Na veramente... Una gioia mai in questa sezione

Ma non e vero

Altrove xenoverse gira a 1080p e 60fps

Qua su switch 30 zoppicanti e bell hub centrale in certi punti sta sui 20 con drop di res abnormi
Post automatically merged:

Basta usare la logica e il buon senso

Se arrancavano gia i db luneari questo che e ow come fa a girare decentemente?
Non ci vuole una scienza .
Tutti gli ow switch tp girano demmerda. Se poi credi nei miracoli e un altro discorso :asd:

E poi ho solo detto : chissa come girera
So che per voi certe cose sono tabu ed è difficile ammettere certe cose....

Credo che xenoverse girasse male perché era anche un hun online.. Questo é un gioco only offline, e non é proprio open. Ci sono diverse macroaree ma dove ci sono solo mob e npc fissi.

E poi ho solo detto : chissa come girera
So che per voi certe cose sono tabu ma siamo nel 2021

Non fare l'anarchico, tirando in ballo xenoverse hai implicitamente fatto capire che dai per scontato girerà di schifo , e non è la prima volta che te ne esci così preventivamente. Non è un ragionamento questo, è un mantra cavolo

Credo che xenoverse girasse male perché era anche un hun online.. Questo é un gioco only offline, e non é proprio open. Ci sono diverse macroaree ma dove ci son isolo mob e npc fissi.
No ma girava male nell hub anche settando il gioco offline .
Post automatically merged:

Non fare l'anarchico, hai implicitamente fatto capire che ritieni girerà di schifo tirando in ballo xenoverse, e non è la prima volta che te ne esci così preventivamente. Non è un ragionamento questo, è un mantra cavolo
Ma mantra che?
Ma sai di cosa si parla?

Io ho giocato gia dragon ball xenoverse su swith e so che gia quello nella zona open fatica un sacco, ed e un gioco infinitamente piu leggero colprovato dai requisiti pc e dal fatto che su ps4ome va a 60 .
Se permetti ho piu esperienze di te conquesti igochi su switch

Ho giocato vari titoli tp e faticano tutti.
Tuttu gli ow tp faticano alla grande,basta vedere i numeri e soprattutto la resa grafica

Certo che e abbastanza scontato temere per il risultato

Mantra che? Basta aprire gli occhi e non negare l'evidenza.
Io sono realista. Tu magari se pensi che ne uscira qualcosa di buono sei altamente ottimista consdierato tutti i port mediocri di multipiatta :asd:
. Ma la realta e cje non c e un port tp che sia uno cje lo giochi e dici ""guarda che bella grafica, wow""

E per finire, potro ritenere quello che voglio come tu ritieni quello che vuoi
A gioco uscito ci risentiamo e vedremo che aveva ragione.

Ultima modifica:
Io l'ho trovato veramente mediocre. Cone RPG ha una profondità inesistente e come action ha un sistema di combattimento abbastanza macchinoso, con pochi personaggi disponibili, che ci starebbe dato che non è un picchiaduro, ma che sono pad alla mano perfettamente identici tra di loro.

... Non sarebbe questione di indovinare o sbagliare e nemmeno di essere ottimisti o pessimisti

ma vabbè chiudiamola quà

Mi interessa saperlo.
Nè più né meno del classico gioco su licenza da sufficienza risicata, io l'ho trovato noioso e scadente su ogni fronte, se sei fan magari guadagna un punticino in più per la presentazione generale

Ma c'è sicuramente di meglio, che tu sia fan o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro