PS4 Dragon Fin Soup

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tu non hai anche la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
Se, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E che aspetti ad entrare nella grande famiglia ps4!?!?!?!

Btw carino ma dal plus mi aspetto di plus appunto . . . . .

E che aspetti ad entrare nella grande famiglia ps4!?!?!?!
Btw carino ma dal plus mi aspetto di plus appunto . . . . .
Aspetto di avere uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aspetto di avere uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No aspetta,quindi non prenderai Fallout al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.

Sappi che ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

No aspetta,quindi non prenderai Fallout al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.Sappi che ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Ero riuscito a fare pure il preorder della pip-boy e dovrò disdire pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png grazie, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

BTW alla fine credo proprio che DFS lo giocherò su Vita, al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembra più adatto ad una portatile, piuttosto che ad una home :unsisi:

Ero riuscito a fare pure il preorder della pip-boy e dovrò disdire pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png grazie, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
BTW alla fine credo proprio che DFS lo giocherò su Vita, al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembra più adatto ad una portatile, piuttosto che ad una home :unsisi:
Sì beh sembra proprio un gioco da portatili anche se a conti fatti il gioco sarà sempre quello sia su PS3/4 che su Vita.

Ovviamente Vita ha dalla sua parte il fattore comodità,quindi avessi avuto Vita l'avrei giocato anch'io lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

nessuno ne parla in sezione home?

io a parte i comandi cui si fa l'abitudine lo sto trovando carino

visto che io lo sto giocando su ps4 posto i miei primi commenti sul gioco

innanzitutto preciso che ho fatto 2 partite visto che dopo un paio di orette nella prima mi ha dato un errore e mi ha bruciato il save ( e purtroppo nel cloud avevo lo stesso save :bah!: )

cmq il gioco pare abbastanza carino, i comandi fanno un po' schifo, sia quelli del personaggio che non risponde propriamente come dovrebbe ( usate la freccia direzionale, lasciate stare gli analogici ) sia quelli dei menu' che sono assurdamente ed inutilmente intricati, cmq dopo un oretta ci si fa l'abitudine e si capisce come funziona il tutto; per il resto il gioco genera i dungeon delle missioni casualmente e possono capitare dungeon facili ma pure tosti, strani i venditori invece visto che pure li hanno oggetti in vendita in maniera casuale e capitera' fin da subito di trovare magari oggetti o armi carissime e magari di livello elevatissimo ma ovviamente impossibili da comperare e se si e' sfortunati magari nulla di utile al momento, il consiglio e' di andare a guaradare ogni volta che si incontrano nei dungeon anche perche' se non si compera qualcosa di decente si muore in fretta nelle missioni successive.

presenti pure vari puzzle o giochetti secondari ( per ora la pesca, solo che anche qui gli analogici funzionano male rendendo il gioco tostissimo )

sul fattore giocabilita' , come detto i comandi mettono un po' in difficolta', ma per il resto ci si accorge presto che non si puo' andare avanti come fosse un puro action giocando alla carro armato, infatti specie se troverete il dungeon tosto, vi ritroverete magari circondati da nemici se non state attenti oppure con un nemico che vi tira una bomba e se non ve ne accorgete e cliccate attacco a casaccio il risultato e' un immediato game over, si dovra' quindi cercare di usare si l'attacco base e l'aiuto del cane che vi aiuta non poco, a colpi a distanza con le armi , l'uso di bombe e pure la magia.

utilissima la minimappa che seppur non graficamente bella e' utilissima segnando tutto ( ovviamente prima dovrete esplorare ) ed addirittura indispensabile a farvi trovare strade nascoste da vari ostacoli ( distruggibili ).

carina infine l'idea di impedire di fare i vandali nel villaggio, pena salatissime multe in denaro ( e potreste paradossalmente trovarvi con un conto negativo all'inizio del gioco se distruggete qualcosa )

ricordo in oltre che il gioco e' in italiano seppur qui bisogna dire purtroppo anche qui le scritte son davvero piccine ( paradossalmente quelle dei dialoghi van bene, quelle dei filmati o inventari/venditori son da perdere la vista

inomma presto per giudicarlo, ma pare un gioco davvero carino seppur con i suoi bei difetti

A me non sta facendo impazzire, tralasciando i comandi dove c'è un ritardo pauroso nella risposta, "dovrebbero" esserci dei turni nei combattimenti ma io sinceramente non li ho visti, col pigia pigia a casaccio alla fine si risolve tutto. La mappa coi puntini crea solo confusione, si vaga senza meta a cercare i target ed è tutto abbastanza confusionario, e ho impiegato parecchi minuti solo per capire come selezionare gli oggetti e l'equipaggio. Triliardi di items che da PS Vita devi avere l'occhio di falco solo per capire quello che c'è scritto, forse il problema minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di capirlo nei giorni a venire, per il momento schiaccio tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non sta facendo impazzire, tralasciando i comandi dove c'è un ritardo pauroso nella risposta, "dovrebbero" esserci dei turni nei combattimenti ma io sinceramente non li ho visti, col pigia pigia a casaccio alla fine si risolve tutto. La mappa coi puntini crea solo confusione, si vaga senza meta a cercare i target ed è tutto abbastanza confusionario, e ho impiegato parecchi minuti solo per capire come selezionare gli oggetti e l'equipaggio. Triliardi di items che da PS Vita devi avere l'occhio di falco solo per capire quello che c'è scritto, forse il problema minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di capirlo nei giorni a venire, per il momento schiaccio tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be guarda che i turni ci sono e sono evidenti, solo che sono in contemporanea , cioe' ogni volta che tu fai un azione, che sia muoversi o attaccare, lo fanno pure i nemici, per il pigia pigia, si vede che sei stato fortunato e non hai beccato il dungeon tosto, altrimenti stai sicuro eri stecchito in pochi minuti ;p

es. mi ha dato un dungeon nel ghiaccio, in cui in certi punti se non stavi attento ti beccavi circondato da 3 uomini delle nevi ed un fantasma, risultato, se non usavo attacchi a distanza o cercavo di affrontarne uno per volta game over dopo 3 pigia pigia ;p

a il ritardo nei comandi non e' un problema visto che appunto e' a turni, l'imprecisione dello stesso invece si lo e'

cmq per ora ho detto carino con evidenti difetti, non certo capolavoro

Io i turni non li ho proprio visti, ma realizzo che esistono solo nel momento in cui una tantum mi bloccano il personaggio che non può camminare, e vedo l'avversario che passo passo si avvicina. Boh, vediamo se lo metabolizzo tra qualche giorno, sicuramente devo capirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i turni non li ho proprio visti, ma realizzo che esistono solo nel momento in cui una tantum mi bloccano il personaggio che non può camminare, e vedo l'avversario che passo passo si avvicina. Boh, vediamo se lo metabolizzo tra qualche giorno, sicuramente devo capirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be semplice, guarda quando sei vicino ad un nemico, finche tu non ti muovi, non lo fa manco lui, cerco se usi l'analogico e fai 10 passi di fila non te ne accorgi, ma se ne fai uno per volta li vedi eccome, piu che altro come detto servono in certe situazioni affrontando i nemici, non certo camminando o esplorando semplicemente

be semplice, guarda quando sei vicino ad un nemico, finche tu non ti muovi, non lo fa manco lui, cerco se usi l'analogico e fai 10 passi di fila non te ne accorgi, ma se ne fai uno per volta li vedi eccome, piu che altro come detto servono in certe situazioni affrontando i nemici, non certo camminando o esplorando semplicemente
Il motivo sarà probabilmente quello, cammino normalmente e non me ne rendo conto, usando i tasti direzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conversione fatta con i piedi, comandi che rispondono malissimo ed, in più, sembra che ci siano problemi di risoluzione con schermate completamente sballate e che escono dallo schermo. (È solo mio questo problema?)

Conversione fatta con i piedi, comandi che rispondono malissimo ed, in più, sembra che ci siano problemi di risoluzione con schermate completamente sballate e che escono dallo schermo. (È solo mio questo problema?)
mai successa sta cosa, sul fattore conversione, non so su cosa ti basi visto che il gioco e' appena uscito sulle varie piattaforme

mai successa sta cosa, sul fattore conversione, non so su cosa ti basi visto che il gioco e' appena uscito sulle varie piattaforme
Intendo dire che mi sembra un gioco pensato per pc e poi convertito per console.

Più tardi faccio uno screen per mostrare il problema

Intendo dire che mi sembra un gioco pensato per pc e poi convertito per console.Più tardi faccio uno screen per mostrare il problema
be non so, forse si nel senso dei menu' che sarebbero piu' comodi e veloci con un mouse, ma per il resto non ci vedo nulla di anomalo.

Disinstallato. Peccato perchè poteva piacermi, invece nulla di fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro