Se, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa tu non hai anche la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa tu non hai anche la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
E che aspetti ad entrare nella grande famiglia ps4!?!?!?!Se, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aspetto di avere uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE che aspetti ad entrare nella grande famiglia ps4!?!?!?!
Btw carino ma dal plus mi aspetto di plus appunto . . . . .
No aspetta,quindi non prenderai Fallout al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.Aspetto di avere uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ero riuscito a fare pure il preorder della pip-boy e dovrò disdire pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png grazie, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo aspetta,quindi non prenderai Fallout al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.Sappi che ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Sì beh sembra proprio un gioco da portatili anche se a conti fatti il gioco sarà sempre quello sia su PS3/4 che su Vita.Ero riuscito a fare pure il preorder della pip-boy e dovrò disdire pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png grazie, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
BTW alla fine credo proprio che DFS lo giocherò su Vita, al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembra più adatto ad una portatile, piuttosto che ad una home![]()
be guarda che i turni ci sono e sono evidenti, solo che sono in contemporanea , cioe' ogni volta che tu fai un azione, che sia muoversi o attaccare, lo fanno pure i nemici, per il pigia pigia, si vede che sei stato fortunato e non hai beccato il dungeon tosto, altrimenti stai sicuro eri stecchito in pochi minuti ;pA me non sta facendo impazzire, tralasciando i comandi dove c'è un ritardo pauroso nella risposta, "dovrebbero" esserci dei turni nei combattimenti ma io sinceramente non li ho visti, col pigia pigia a casaccio alla fine si risolve tutto. La mappa coi puntini crea solo confusione, si vaga senza meta a cercare i target ed è tutto abbastanza confusionario, e ho impiegato parecchi minuti solo per capire come selezionare gli oggetti e l'equipaggio. Triliardi di items che da PS Vita devi avere l'occhio di falco solo per capire quello che c'è scritto, forse il problema minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di capirlo nei giorni a venire, per il momento schiaccio tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be semplice, guarda quando sei vicino ad un nemico, finche tu non ti muovi, non lo fa manco lui, cerco se usi l'analogico e fai 10 passi di fila non te ne accorgi, ma se ne fai uno per volta li vedi eccome, piu che altro come detto servono in certe situazioni affrontando i nemici, non certo camminando o esplorando semplicementeIo i turni non li ho proprio visti, ma realizzo che esistono solo nel momento in cui una tantum mi bloccano il personaggio che non può camminare, e vedo l'avversario che passo passo si avvicina. Boh, vediamo se lo metabolizzo tra qualche giorno, sicuramente devo capirlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il motivo sarà probabilmente quello, cammino normalmente e non me ne rendo conto, usando i tasti direzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbe semplice, guarda quando sei vicino ad un nemico, finche tu non ti muovi, non lo fa manco lui, cerco se usi l'analogico e fai 10 passi di fila non te ne accorgi, ma se ne fai uno per volta li vedi eccome, piu che altro come detto servono in certe situazioni affrontando i nemici, non certo camminando o esplorando semplicemente
mai successa sta cosa, sul fattore conversione, non so su cosa ti basi visto che il gioco e' appena uscito sulle varie piattaformeConversione fatta con i piedi, comandi che rispondono malissimo ed, in più, sembra che ci siano problemi di risoluzione con schermate completamente sballate e che escono dallo schermo. (È solo mio questo problema?)
Intendo dire che mi sembra un gioco pensato per pc e poi convertito per console.mai successa sta cosa, sul fattore conversione, non so su cosa ti basi visto che il gioco e' appena uscito sulle varie piattaforme
be non so, forse si nel senso dei menu' che sarebbero piu' comodi e veloci con un mouse, ma per il resto non ci vedo nulla di anomalo.Intendo dire che mi sembra un gioco pensato per pc e poi convertito per console.Più tardi faccio uno screen per mostrare il problema
perche' l'hai cancellato?Disinstallato. Peccato perchè poteva piacermi, invece nulla di fatto.